- Allievi Provinciali GIR.C
- Sancat
-
1 - 4
- Ginestra Fiorentina
SANCAT: Casali, Galli, Conti, Favalli, Bertelà, Serpieri, Tortorelli, Chimirri, Tripaldi, Moretti, Tantini. A disp.: Sansone, Maccarone, Martino, Fabiani, Pucci, Frosinini, Erità. All.: Franco Brazzini.
GINESTRA: Viciani, Rialti, Manetti, Bagni, Noccioli, Petrella, Rossi, Paoli, Goi, Toccafondi, Mannini. A disp.: Forlai, Mainardi, Imperiale, Nifosì, Taverni, Tozzi. All.: Alessio Manichi.
ARBITRO: Martina Calvetti di Firenze.
RETI: Mannini, Chimirri, Rossi, Goi, Imperiale.
Otto reti segnata e solo una subita. Questo il micidiale bottino raccolto dalla Ginestra Fiorentina dopo solamente due gare di campionato. Dati che presentano la squadra di mister Manichi come una delle protagoniste del campionato appena iniziato. Ancora presto per i facili entusiasmi, ma la Ginestra anche contro la Sancat ha sfornato una grande prestazione contro una squadra dura a morire. Il primo tempo infatti è tutt'altro che scontato. Gli ospiti passano in vantaggio al quarto d'ora con Mannini che riceve un traversone rasoterra di Rossi e appostato sul secondo palo appoggia il pallone in rete. La Sancat reagisce all'istante e prima colpisce una traversa con una bella incornata di Tortorelli, poi trova il meritato pareggio con Chimirri in mischia. Prima dell'intervallo ancora Tortorelli pericoloso in due occasioni, ma la mira è da registrare. Nel secondo tempo la Ginestra entra in campo più convinta della Sancat e torna in vantaggio dopo solamente trenta secondi con Rossi su assist di Mannini. La Sancat non reagisce e gli ospiti vanno nuovamente in gol: lancio in profondità per Goi che scappa sulla sinistra e una volta in area calcia di potenza di collo piazzando il pallone sul secondo palo. Nel finale arriva il gol del quattro a uno: Imperiale prende palla sulla trequarti, entra in area e fulmina il portiere avversario con un bel sinistro. Una bella vittoria per la Ginestra, mentre la Sancat può e deve ripartire dall'ottimo primo tempo, durante il quale aveva meritato forse maggiormente della formazione che alla fine è uscita vincitrice. Calciatorepiù: Mannini (Ginestra).
SANCAT: Casali, Galli, Conti, Favalli, Bertelà, Serpieri, Tortorelli, Chimirri, Tripaldi, Moretti, Tantini. A disp.: Sansone, Maccarone, Martino, Fabiani, Pucci, Frosinini, Erità. All.: Franco Brazzini.<br >GINESTRA: Viciani, Rialti, Manetti, Bagni, Noccioli, Petrella, Rossi, Paoli, Goi, Toccafondi, Mannini. A disp.: Forlai, Mainardi, Imperiale, Nifosì, Taverni, Tozzi. All.: Alessio Manichi.<br >
ARBITRO: Martina Calvetti di Firenze.<br >
RETI: Mannini, Chimirri, Rossi, Goi, Imperiale.
Otto reti segnata e solo una subita. Questo il micidiale bottino raccolto dalla Ginestra Fiorentina dopo solamente due gare di campionato. Dati che presentano la squadra di mister Manichi come una delle protagoniste del campionato appena iniziato. Ancora presto per i facili entusiasmi, ma la Ginestra anche contro la Sancat ha sfornato una grande prestazione contro una squadra dura a morire. Il primo tempo infatti è tutt'altro che scontato. Gli ospiti passano in vantaggio al quarto d'ora con Mannini che riceve un traversone rasoterra di Rossi e appostato sul secondo palo appoggia il pallone in rete. La Sancat reagisce all'istante e prima colpisce una traversa con una bella incornata di Tortorelli, poi trova il meritato pareggio con Chimirri in mischia. Prima dell'intervallo ancora Tortorelli pericoloso in due occasioni, ma la mira è da registrare. Nel secondo tempo la Ginestra entra in campo più convinta della Sancat e torna in vantaggio dopo solamente trenta secondi con Rossi su assist di Mannini. La Sancat non reagisce e gli ospiti vanno nuovamente in gol: lancio in profondità per Goi che scappa sulla sinistra e una volta in area calcia di potenza di collo piazzando il pallone sul secondo palo. Nel finale arriva il gol del quattro a uno: Imperiale prende palla sulla trequarti, entra in area e fulmina il portiere avversario con un bel sinistro. Una bella vittoria per la Ginestra, mentre la Sancat può e deve ripartire dall'ottimo primo tempo, durante il quale aveva meritato forse maggiormente della formazione che alla fine è uscita vincitrice. <b>Calciatorepiù: Mannini </b>(Ginestra).