- Allievi Provinciali GIR.C
-
San Giusto Le Bagnese
-
5 - 0
-
Real Vinci
S.GIUSTO B.: Antoniotti, Pernice, Verdiani, Lo Presti K., Lo Presti O., Pecchioli, Lupean, Inveninato, Ronchail, Ciampi, Montelatici. A disp.: Focardi, Paoletti. All.: Vicerdini.
REAL VINCI: Moliterno, Beqiri, Lisi, Milazzo, Lavia, Fenucci, Nencini, Maggiori, Romanelli, Cerri, Marradi. A disp.: De Pasquale, Paroli, Stefanon, Isolani. All.: Marradi.
ARBITRO: Marinelli di Firenze.
RETI: Inveninato 2, Lo Presti O., Montelatici, Verdiani.
Il San Giusto fatica un po' nel primo tempo, ma nella ripresa non dà scampo al Real Vinci e sfonda a ripetizione, colpendo ripetutamente gli avversari e affondandoli con un 5-0. Nei primi venti minuti di gioco i ragazzi di mister Marradi tengono bene il campo e per il San Giusto non è facile trovare gli spazi per colpire, ma alla mezz'ora Inveninato scappa sulla fascia, penetra in area e batte il portiere Moliterno con un tiro incrociato che spezza l'equilibrio, aprendo la strada ai suoi. Nella ripresa, infatti, i padroni di casa dilagano: prima Inveninato raccoglie un lungo lancio e firma la doppietta con una rasoiata, poi vanno a segno Omar Lo Presti, in gol con un diagonale sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto corto, Montelatici, che trasforma un rigore guadagnato da Karim Lo Presti, e infine Verdiani, che su azione di corner sigla la rete del 5-0.
Calciatoripiù: nel San Giusto in evidenza Inveninato, autore di una doppietta, e Ronchail; nel Real Vinci si salva Maggiori.
S.GIUSTO B.: Antoniotti, Pernice, Verdiani, Lo Presti K., Lo Presti O., Pecchioli, Lupean, Inveninato, Ronchail, Ciampi, Montelatici. A disp.: Focardi, Paoletti. All.: Vicerdini.<br >REAL VINCI: Moliterno, Beqiri, Lisi, Milazzo, Lavia, Fenucci, Nencini, Maggiori, Romanelli, Cerri, Marradi. A disp.: De Pasquale, Paroli, Stefanon, Isolani. All.: Marradi.<br >
ARBITRO: Marinelli di Firenze.<br >
RETI: Inveninato 2, Lo Presti O., Montelatici, Verdiani.
Il San Giusto fatica un po' nel primo tempo, ma nella ripresa non dà scampo al Real Vinci e sfonda a ripetizione, colpendo ripetutamente gli avversari e affondandoli con un 5-0. Nei primi venti minuti di gioco i ragazzi di mister Marradi tengono bene il campo e per il San Giusto non è facile trovare gli spazi per colpire, ma alla mezz'ora Inveninato scappa sulla fascia, penetra in area e batte il portiere Moliterno con un tiro incrociato che spezza l'equilibrio, aprendo la strada ai suoi. Nella ripresa, infatti, i padroni di casa dilagano: prima Inveninato raccoglie un lungo lancio e firma la doppietta con una rasoiata, poi vanno a segno Omar Lo Presti, in gol con un diagonale sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto corto, Montelatici, che trasforma un rigore guadagnato da Karim Lo Presti, e infine Verdiani, che su azione di corner sigla la rete del 5-0.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel San Giusto in evidenza <b>Inveninato</b>, autore di una doppietta, e <b>Ronchail</b>; nel Real Vinci si salva <b>Maggiori</b>.