- Allievi Provinciali GIR.C
- Porta Romana
-
5 - 0
- Aurora Montaione
PORTA ROMANA: La Volpe, Martini, Cavuoti, Tizzanini, Bandini, Conti N., Materassi, Speci, Cocu, Lunghi, Guarducci. A disp.: Biancalani, Sorbi, Miari, Misuri, Conti M., Fossi, Savoca. All.: Carlo Gioli.
AURORA MONTAIONE: Profeti, Scalisi, Pagni, Novelli, Lucchesi, Segretario, Latini, Bici, Loffredo, Alfano, Marcattili. A disp.: Nuti, Fornai, Trunzo, Pizzolato, Pazzelli. All.: Fabio Serrozzi.
ARBITRO: Benelli di Firenze.
RETI: Guarducci, Conti, Materassi, Tizzanini, Savoca.
Vince e lo fa convincendo il Porta Romana che centra la prima vittoria stagionale al termine di una partita giocata a buon ritmo per tutti gli ottanta minuti. I ragazzi di casa prendono subito in mano le redini dell'incontro e tengono poi il controllo senza correre grossi rischi. A sbloccare il punteggio ci pensa Guarducci, che va via in velocità a due avversari e buca l'estremo difensore. A questo punto il match è tutto in discesa per i padroni di casa che continuano a premere a caccia del raddoppio, che arriva infatti poco dopo quando Materassi si fa trovare pronto sul traversone e infila in rete. Il gol che mette in ghiaccio la partita è invece un siluro dalla distanza di Conti, che si infila sotto l'incrocio dei pali. Il primo tempo si chiude quindi in salita per la squadra ospite. Nella ripresa li ospiti però non riescono a reagire e subiscono anche il gol del 4-0 da Tizzanini. Il sigillo sul match è invece di Savoca, che, entrato nella seconda frazione di gioco, mette il punto alla goleada dei padroni di casa e chiude definitivamente i conti. Prima vittoria quindi dei ragazzi del Porta Romana contro un'Aurora Montaione che ancora deve trovare i giusti equilibri in campo.
LE INTERVISTE
E' stata un'ottima gara da parte di tutta la squadra che amministra bene l'incontro, senza concedersi troppi fronzoli e sbagliando davvero poco commenta mister Gioli a fine gara, e poi continua stiamo ingranando un passo alla volta, infatti vedo dei miglioramenti rispetto alla scorsa giornata .
Calciatoripiù: Nell'ottima prestazione di tutto il collettivo del Porta Romana, spiccano le prove di Speci e Bandini.
PORTA ROMANA: La Volpe, Martini, Cavuoti, Tizzanini, Bandini, Conti N., Materassi, Speci, Cocu, Lunghi, Guarducci. A disp.: Biancalani, Sorbi, Miari, Misuri, Conti M., Fossi, Savoca. All.: Carlo Gioli. <br >AURORA MONTAIONE: Profeti, Scalisi, Pagni, Novelli, Lucchesi, Segretario, Latini, Bici, Loffredo, Alfano, Marcattili. A disp.: Nuti, Fornai, Trunzo, Pizzolato, Pazzelli. All.: Fabio Serrozzi.<br >
ARBITRO: Benelli di Firenze.<br >
RETI: Guarducci, Conti, Materassi, Tizzanini, Savoca.
Vince e lo fa convincendo il Porta Romana che centra la prima vittoria stagionale al termine di una partita giocata a buon ritmo per tutti gli ottanta minuti. I ragazzi di casa prendono subito in mano le redini dell'incontro e tengono poi il controllo senza correre grossi rischi. A sbloccare il punteggio ci pensa Guarducci, che va via in velocità a due avversari e buca l'estremo difensore. A questo punto il match è tutto in discesa per i padroni di casa che continuano a premere a caccia del raddoppio, che arriva infatti poco dopo quando Materassi si fa trovare pronto sul traversone e infila in rete. Il gol che mette in ghiaccio la partita è invece un siluro dalla distanza di Conti, che si infila sotto l'incrocio dei pali. Il primo tempo si chiude quindi in salita per la squadra ospite. Nella ripresa li ospiti però non riescono a reagire e subiscono anche il gol del 4-0 da Tizzanini. Il sigillo sul match è invece di Savoca, che, entrato nella seconda frazione di gioco, mette il punto alla goleada dei padroni di casa e chiude definitivamente i conti. Prima vittoria quindi dei ragazzi del Porta Romana contro un'Aurora Montaione che ancora deve trovare i giusti equilibri in campo.<br ><b>LE INTERVISTE<br > E' stata un'ottima gara da parte di tutta la squadra che amministra bene l'incontro, senza concedersi troppi fronzoli e sbagliando davvero poco </b>commenta mister Gioli a fine gara, e poi continua <b>stiamo ingranando un passo alla volta, infatti vedo dei miglioramenti rispetto alla scorsa giornata . <br >
Calciatoripiù: </b>Nell'ottima prestazione di tutto il collettivo del Porta Romana, spiccano le prove di Speci e Bandini.