• Allievi Provinciali GIR.C
  • Ponzano
  • 2 - 0
  • Giov. Fucecchio


PONZANO: Sabatini, Mati, Maestrelli, Neri M., Montesano, Fontanelli, Romano, Peruzzi, Marini, Lombardi, Neri F. A disp.: De Cicco, Zaccardo, Marasco, Ulivieri, Gargelli, Cissé, Fiore. All.: Roberto Del Tito.
GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Ricciarelli, Bertucci, Montanelli, Vassallo, Mei, Pucciarini, Cirillo, Keita, Montalbano, Balisciano. A disp.: Banti, Marconcini, Bianchi, Tamburini, Schimenti. All.: Lucio Balisciano.

ARBITRO: Murrone di Empoli.

RETI: Marini 2.
NOTE: Ammonito Marini.



La doppietta strepitosa di Marini guida il Ponzano alla vittoria contro il Giov.Fucecchio, in grave difficoltà soprattutto nel secondo tempo nel corso del quale la fisicità avversaria ha avuto la meglio. I padroni di casa vanno in vantaggio dopo tre minuti: una punizione da metà campo diventa un cross perfetto per il colpo di testa di Marini, la deviazione risulta vincente e manda il pallone alle spalle di Giardini. Dopo questo primo guizzo i locali tengono molto il pallone, senza però insistere sulle giocate per cercare il raddoppio. Nella ripresa una verticalizzazione libera Marini che, davanti al portiere, non si smentisce e blinda il risultato sul 2-0. Il Giov. Fucecchio crea comunque azioni importanti con Keita e Cirillo ma è impreciso nelle conclusioni. Mister Barisciano mette in campo molti forze fresche, ma i nuovi entrati subiscono la differenza fisica con gli avversari. Per la formazione ospite è ancora Cirillo a provarci: il centrocampista ospite prende palla a centrocampo, salta un uomo, poi dal limite dell'area effettua un tiro sul primo palo, Sabatini in tuffo fa sua la sfera.
Calciatoripiù
: per il Ponzano Marini, Montesano e Zaccardo; per il Giov. Fucecchio Cirillo.

PONZANO: Sabatini, Mati, Maestrelli, Neri M., Montesano, Fontanelli, Romano, Peruzzi, Marini, Lombardi, Neri F. A disp.: De Cicco, Zaccardo, Marasco, Ulivieri, Gargelli, Ciss&eacute;, Fiore. All.: Roberto Del Tito.<br >GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Ricciarelli, Bertucci, Montanelli, Vassallo, Mei, Pucciarini, Cirillo, Keita, Montalbano, Balisciano. A disp.: Banti, Marconcini, Bianchi, Tamburini, Schimenti. All.: Lucio Balisciano.<br > ARBITRO: Murrone di Empoli.<br > RETI: Marini 2.<br >NOTE: Ammonito Marini. La doppietta strepitosa di Marini guida il Ponzano alla vittoria contro il Giov.Fucecchio, in grave difficolt&agrave; soprattutto nel secondo tempo nel corso del quale la fisicit&agrave; avversaria ha avuto la meglio. I padroni di casa vanno in vantaggio dopo tre minuti: una punizione da met&agrave; campo diventa un cross perfetto per il colpo di testa di Marini, la deviazione risulta vincente e manda il pallone alle spalle di Giardini. Dopo questo primo guizzo i locali tengono molto il pallone, senza per&ograve; insistere sulle giocate per cercare il raddoppio. Nella ripresa una verticalizzazione libera Marini che, davanti al portiere, non si smentisce e blinda il risultato sul 2-0. Il Giov. Fucecchio crea comunque azioni importanti con Keita e Cirillo ma &egrave; impreciso nelle conclusioni. Mister Barisciano mette in campo molti forze fresche, ma i nuovi entrati subiscono la differenza fisica con gli avversari. Per la formazione ospite &egrave; ancora Cirillo a provarci: il centrocampista ospite prende palla a centrocampo, salta un uomo, poi dal limite dell'area effettua un tiro sul primo palo, Sabatini in tuffo fa sua la sfera. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Ponzano <b>Marini, Montesano</b> e <b>Zaccardo</b>; per il Giov. Fucecchio <b>Cirillo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI