• Allievi Provinciali GIR.C
  • Montespertoli
  • 4 - 1
  • Giovani Vinci


MONTESPERTOLI: Semeraro, Bertelli, Buttinelli, Dogariu, Tanini, Di Biasi, Torrini, Salis, Gozzi, Salvatore, Lotti. A disp.: Amerighi, Bianchi, Scardi, Lapi, Calafiore, Papini. All.: Stefano Ceccatelli.
GIOVANI VINCI: De Tommasi, Giunti, Giannone A., Giannone G., Liguori, Erik, Christian, Cerbioni, Anas, Cinelli, Santini. A disp.: Zhu, Padiglione, Darbenzio. All.: Santino Specula.

ARBITRO: Taddei di Empoli.

RETI: Anas, Gozzi, 2 Dogariu, Calafiore.



Partita ricca di gol e scoppiettante, quella tra Montespertoli e Giov. Vinci, ma decisa nettamente dagli episodi accaduti in questi 80 minuti: l'espulsione al 30' di De Tommasi, reo di aver preso la sfera con le mani al di fuori dell'area di rigore, ha fatto sì che gli ospiti giocassero per gran parte della partita in inferiorità numerica, e quindi con un evidente gap da colmare. L'espulsione è stata una vera e propria tegola per il Giov. Vinci, che stava anche vincendo la partita per 0-1 grazie alla rete di Anas: rimanere per così tanto tempo con un uomo in meno è una prova ardua per qualsiasi tipo di squadra, figurarsi mantenere un risultato favorevole fino al triplice fischio. Anche se il primo tempo lascia il risultato invariato a favore del Vinci, è solo questione di tempo che il Montespertoli cominci e termini la sua opera di rimonta: il pareggio arriva a pochi minuti dal ritorno in campo e lo segna Gozzi, mentre a completare la rimonta, fino al 4-1 saranno Dogariu, autore di una doppietta, e Calafiore, che chiuderà le ostilità con la sua rete. Risultato bugiardo, dunque, che non rispetta quelli che sono i reali valori delle due squadre: sicuramente, avremmo assistito ad un'altra gara se non ci fosse stata l'espulsione, e probabilmente il Vinci avrebbe potuto allargare il proprio risultato nei confronti di un Montespertoli che, almeno fino all'espulsione, è apparso un po' appannato e non molto lucido nelle giocate.

MONTESPERTOLI: Semeraro, Bertelli, Buttinelli, Dogariu, Tanini, Di Biasi, Torrini, Salis, Gozzi, Salvatore, Lotti. A disp.: Amerighi, Bianchi, Scardi, Lapi, Calafiore, Papini. All.: Stefano Ceccatelli.<br >GIOVANI VINCI: De Tommasi, Giunti, Giannone A., Giannone G., Liguori, Erik, Christian, Cerbioni, Anas, Cinelli, Santini. A disp.: Zhu, Padiglione, Darbenzio. All.: Santino Specula.<br > ARBITRO: Taddei di Empoli.<br > RETI: Anas, Gozzi, 2 Dogariu, Calafiore. Partita ricca di gol e scoppiettante, quella tra Montespertoli e Giov. Vinci, ma decisa nettamente dagli episodi accaduti in questi 80 minuti: l'espulsione al 30' di De Tommasi, reo di aver preso la sfera con le mani al di fuori dell'area di rigore, ha fatto s&igrave; che gli ospiti giocassero per gran parte della partita in inferiorit&agrave; numerica, e quindi con un evidente gap da colmare. L'espulsione &egrave; stata una vera e propria tegola per il Giov. Vinci, che stava anche vincendo la partita per 0-1 grazie alla rete di Anas: rimanere per cos&igrave; tanto tempo con un uomo in meno &egrave; una prova ardua per qualsiasi tipo di squadra, figurarsi mantenere un risultato favorevole fino al triplice fischio. Anche se il primo tempo lascia il risultato invariato a favore del Vinci, &egrave; solo questione di tempo che il Montespertoli cominci e termini la sua opera di rimonta: il pareggio arriva a pochi minuti dal ritorno in campo e lo segna Gozzi, mentre a completare la rimonta, fino al 4-1 saranno Dogariu, autore di una doppietta, e Calafiore, che chiuder&agrave; le ostilit&agrave; con la sua rete. Risultato bugiardo, dunque, che non rispetta quelli che sono i reali valori delle due squadre: sicuramente, avremmo assistito ad un'altra gara se non ci fosse stata l'espulsione, e probabilmente il Vinci avrebbe potuto allargare il proprio risultato nei confronti di un Montespertoli che, almeno fino all'espulsione, &egrave; apparso un po' appannato e non molto lucido nelle giocate.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI