- Esordienti B GIR.D
- Florence S.C.
-
0 - 4
- Fiorentina
FLORENCE: Moretti, Galli, Zefi, Lanzillotti, Laponti, Cicali Mirco, Cicali Mattia, Dolfi, Corsi, Buccianti, Barberini, Taddei, Nencioni, Trottolini, Venturucci. All.: Riccardo Sturiale.
FIORENTINA: Bertini, Saccinto, Macchi, Cellai Bryan, Gori, Amatucci, Nardi, Mustone. Entrati: Targioni, Bardi, Piazza, Moruzzi, Atzeni, Lascialfari. All.: Andrea Ruglioni.
RETI: Mustone, 3 Gori.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-2.
Inizia col piede giusto la nuova annata di Andrea Ruglioni e della sua Fiorentina, che superano le insidie di un campo difficile come quello della Florence esibendo un bell'impianto di gioco corale impreziosito da quattro reti. Ottima però anche la prova di una Florence grintosa e compatta, molto ordinata e puntuale in fase difensiva: i viola hanno tenuto in mano il pallino del gioco ma trovato pochi varchi per sfondare e concludere in rete. I gigliati indirizzano però subito la contesa sui propri binari, chiudendo in vantaggio per due a zero il primo tempo; dopo una ripresa più combattuta all'altezza del centrocampo e della trequarti e con meno emozioni, nell'ultimo tempo la Fiorentina ritrova la via del gol arrotondando il punteggio con altre due segnature. Mattatore del confronto il bomber Gori, autore di tre gol tutti di pregevole fattura, realizzati sfruttando al massimo gli assist proposti dalla fascia dallo scatenato Costantini, infaticabile nel percorrere l'out di competenza. Completa il quadro dei marcatori Mustone, autore di un perfetto inserimento offensivo sottomisura sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Corsi (Florence): Ottima al sua prova nel settore nevralgico del terreno di gioco. Buccianti, Galli e Barberini (Florence): Anche loro si meritano una citazione per l'impegno e la determinazione messe in campo. Costantini, Mustone e Gori (Fiorentina): Nell'ottima prova corale dei viola spiccano le prove di loro tre, sempre nel vivo del gioco.
FLORENCE: Moretti, Galli, Zefi, Lanzillotti, Laponti, Cicali Mirco, Cicali Mattia, Dolfi, Corsi, Buccianti, Barberini, Taddei, Nencioni, Trottolini, Venturucci. All.: Riccardo Sturiale.<br >FIORENTINA: Bertini, Saccinto, Macchi, Cellai Bryan, Gori, Amatucci, Nardi, Mustone. Entrati: Targioni, Bardi, Piazza, Moruzzi, Atzeni, Lascialfari. All.: Andrea Ruglioni.<br >
RETI: Mustone, 3 Gori.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-2.
Inizia col piede giusto la nuova annata di Andrea Ruglioni e della sua Fiorentina, che superano le insidie di un campo difficile come quello della Florence esibendo un bell'impianto di gioco corale impreziosito da quattro reti. Ottima però anche la prova di una Florence grintosa e compatta, molto ordinata e puntuale in fase difensiva: i viola hanno tenuto in mano il pallino del gioco ma trovato pochi varchi per sfondare e concludere in rete. I gigliati indirizzano però subito la contesa sui propri binari, chiudendo in vantaggio per due a zero il primo tempo; dopo una ripresa più combattuta all'altezza del centrocampo e della trequarti e con meno emozioni, nell'ultimo tempo la Fiorentina ritrova la via del gol arrotondando il punteggio con altre due segnature. Mattatore del confronto il bomber Gori, autore di tre gol tutti di pregevole fattura, realizzati sfruttando al massimo gli assist proposti dalla fascia dallo scatenato Costantini, infaticabile nel percorrere l'out di competenza. Completa il quadro dei marcatori Mustone, autore di un perfetto inserimento offensivo sottomisura sugli sviluppi di un calcio d'angolo. <br ><b>
Calciatoripiù: Corsi (Florence): </b>Ottima al sua prova nel settore nevralgico del terreno di gioco. <b>Buccianti, Galli e Barberini (Florence):</b> Anche loro si meritano una citazione per l'impegno e la determinazione messe in campo. <b>Costantini, Mustone e Gori (Fiorentina): </b>Nell'ottima prova corale dei viola spiccano le prove di loro tre, sempre nel vivo del gioco.