- Juniores Provinciali
- Castiglionese a.s.d.
-
3 - 3
- Battifolle
CASTIGLIONESE: De Angelis, Banelli, Segantini, Bucchioni, Bruni, Paraipan, Bertocci, Cassatella, Vinerbi, Malai, Sereni. A disp.: Rogari, Brighi, Del Deboli, Barneschi, Capannini, Vannucci, Poli. All.: Marcello Tanini.
BATTIFOLLE: Pasqui, Calussi, Cacioli, Lisi, Tani, Carbone, Cerofolini, Pennacchini, Sorini, Pinai, Pavia. A disp.: Stocchi L., Caroti, Cordovani, Stocchi F., Pino, Stefanescu, Pantani. All.: Daniele Santini.
ARBITRO: Moretti di Arezzo.
RETI: 2 Vinerbi, Paraipan aut., Sereni, 2 Pino.
E' una partita rocambolesca e ricca di gol quella tra Castiglionese e Battifolle, un 3-3 che lascia un po' di amaro in bocca ai padroni di casa, che sprecano qualcosa di troppo in avanti e non riescono a chiudere il match, e che invece galvanizza la formazione di Santini, squadra giovane (con diversi ragazzi classe '97 in rosa) che raggiunge sul 3-3 la più quotata Castiglionese. Parte subito forte la formazione di casa, in vantaggio di due reti già in avvio di gara. A segno, per due volte, va Vinerbi, in entrambi i casi ben servito in profondità da Malai. Nel finale di primo tempo, poi, l'autogol di Paraipan riapre i giochi. Il 2-1 dà fiducia alla formazione ospite, ma è subito brava la Castiglionese a ristabilire le distanze con Sereni, che segna un gran gol con un diagonale da posizione defilata. Nonostante il 3-1 la partita non può dirsi chiusa. I ragazzi di Tanini sembrano amministrare bene il vantaggio acquisito e sono spesso pericolosi in avanti, ma sprecano anche molto. Dal canto suo il Battifolle non si dà per vinto, approfitta del calo della Castiglionese e nel finale, grazie alla doppietta di Pino, esulta per un importante 3-3.
Calciatoripiù: Bucchioni, Vinerbi e Sereni (Castiglionese), Tani e Pino (Battifolle).
CASTIGLIONESE: De Angelis, Banelli, Segantini, Bucchioni, Bruni, Paraipan, Bertocci, Cassatella, Vinerbi, Malai, Sereni. A disp.: Rogari, Brighi, Del Deboli, Barneschi, Capannini, Vannucci, Poli. All.: Marcello Tanini.<br >BATTIFOLLE: Pasqui, Calussi, Cacioli, Lisi, Tani, Carbone, Cerofolini, Pennacchini, Sorini, Pinai, Pavia. A disp.: Stocchi L., Caroti, Cordovani, Stocchi F., Pino, Stefanescu, Pantani. All.: Daniele Santini.<br >
ARBITRO: Moretti di Arezzo.<br >
RETI: 2 Vinerbi, Paraipan aut., Sereni, 2 Pino.
E' una partita rocambolesca e ricca di gol quella tra Castiglionese e Battifolle, un 3-3 che lascia un po' di amaro in bocca ai padroni di casa, che sprecano qualcosa di troppo in avanti e non riescono a chiudere il match, e che invece galvanizza la formazione di Santini, squadra giovane (con diversi ragazzi classe '97 in rosa) che raggiunge sul 3-3 la più quotata Castiglionese. Parte subito forte la formazione di casa, in vantaggio di due reti già in avvio di gara. A segno, per due volte, va Vinerbi, in entrambi i casi ben servito in profondità da Malai. Nel finale di primo tempo, poi, l'autogol di Paraipan riapre i giochi. Il 2-1 dà fiducia alla formazione ospite, ma è subito brava la Castiglionese a ristabilire le distanze con Sereni, che segna un gran gol con un diagonale da posizione defilata. Nonostante il 3-1 la partita non può dirsi chiusa. I ragazzi di Tanini sembrano amministrare bene il vantaggio acquisito e sono spesso pericolosi in avanti, ma sprecano anche molto. Dal canto suo il Battifolle non si dà per vinto, approfitta del calo della Castiglionese e nel finale, grazie alla doppietta di Pino, esulta per un importante 3-3. <b>
Calciatoripiù: Bucchioni, Vinerbi e Sereni </b>(Castiglionese),<b> Tani e Pino</b> (Battifolle).