- Juniores Provinciali GIR.B
- Atletica Castello
-
1 - 1
- Casellina
ATLETICO CASTELLO: Tarchiani, Ferrara, Pantiferi, Picchioni, Buzzi, Gerini, Spina, Bartoli, Bruni, Raugei, Boschini. A disp.: Carmannini, Giacomelli, Lombardi, Gensini. All.: Megli
CASELLINA: Bisogno, Petreni, Amato, Mannucci, Gaibisso, Pastorini, Taccetti, Venturi, Noce, Marra, Lotti. A disp.: Innocenti, Delia, Marcucci, Amato, Campise, Giani. All.: Trezza.
RETI: 60' Lombardi, 86' rig. Marcucci.
Castello e Casellina si affrontano su un campo ai limiti della praticabilità. Più che di una partita di calcio si può parlare di un'autentica battaglia nel fango con le due squadre che hanno faticato vistosamente a costruire gioco, con tanti lanci lunghi e poche iniziative degne di nota da una parte e dall'altra. Primo tempo decisamente sottotono, il Castello prova a rendersi pericoloso ma non riesce ad arrivare al tiro, il Casellina si difende provando a ripartire in contropiede senza però riuscire ad incidere. Nella ripresa il match cresce di ritmo anche se lo spettacolo latita; al 60' però i padroni di casa si portano in vantaggio con Lombardi che risolve una mischia in area. Il Casellina subito il goal dell'1-0 si scuote, proponendosi in avanti con rinnovata convinzione e mettendo alle corde i padroni di casa. Gli sforzi dei ragazzi di Mister Trezza vengono ripagati all'86' quando l'arbitro decreta un rigore a favore degli ospiti; si incarica della battuta Marcucci che realizza con freddezza portando il risultato sull'1-1, risultato con il quale si conclude il match.
Calciatoripiù: partita non certo spettacolare, le squadre si impegnano al massimo ma non riescono a esprimersi sui consueti livelli.
ATLETICO CASTELLO: Tarchiani, Ferrara, Pantiferi, Picchioni, Buzzi, Gerini, Spina, Bartoli, Bruni, Raugei, Boschini. A disp.: Carmannini, Giacomelli, Lombardi, Gensini. All.: Megli
<br >CASELLINA: Bisogno, Petreni, Amato, Mannucci, Gaibisso, Pastorini, Taccetti, Venturi, Noce, Marra, Lotti. A disp.: Innocenti, Delia, Marcucci, Amato, Campise, Giani. All.: Trezza.
<br >
RETI: 60' Lombardi, 86' rig. Marcucci.
Castello e Casellina si affrontano su un campo ai limiti della praticabilità. Più che di una partita di calcio si può parlare di un'autentica battaglia nel fango con le due squadre che hanno faticato vistosamente a costruire gioco, con tanti lanci lunghi e poche iniziative degne di nota da una parte e dall'altra. Primo tempo decisamente sottotono, il Castello prova a rendersi pericoloso ma non riesce ad arrivare al tiro, il Casellina si difende provando a ripartire in contropiede senza però riuscire ad incidere. Nella ripresa il match cresce di ritmo anche se lo spettacolo latita; al 60' però i padroni di casa si portano in vantaggio con Lombardi che risolve una mischia in area. Il Casellina subito il goal dell'1-0 si scuote, proponendosi in avanti con rinnovata convinzione e mettendo alle corde i padroni di casa. Gli sforzi dei ragazzi di Mister Trezza vengono ripagati all'86' quando l'arbitro decreta un rigore a favore degli ospiti; si incarica della battuta Marcucci che realizza con freddezza portando il risultato sull'1-1, risultato con il quale si conclude il match. <b>
Calciatoripiù</b>: partita non certo spettacolare, le squadre si impegnano al massimo ma non riescono a esprimersi sui consueti livelli.