• Juniores Provinciali GIR.B
  • San Donnino Bisenzio
  • 0 - 0
  • Sales


SAN DONNINO: Abbocati, Gentile, Burchi, Berisha V., D'Anna P., Berisha G., Poggini, D'Anna S., Paoletti, Calvani, Conti. A disp.: Nincheri, Galieti, Pieralli. All.: Montanari.

SALES: Casola, Cherici, Pugliese, Gigli, Cadeddu, Ismin, Paolini, Urso, Pontello, Ormi, Meconi. A disp.: Asso, Panio, Corsi, Fortini. All.: Scianca.



Continua il momento sfortunato della Sales di mister Scianca che impatta nel pareggio esterno sul campo del San Donnino nel pomeriggio di sabato. Pur nel momento opaco, la Sales può comunque ‘festeggiare' per il consolidamento (anche se di un solo punto) del proprio primato in classifica: in questo pazzo turno di campionato infatti cade anche la diretta inseguitrice Impruneta Tavarnuzze, superata sul proprio terreno di gioco dal sorprendente Toscana. Rimane però per gli ospiti di mister Scianca un pizzico di amarezza soprattutto per alcune occasioni mancate nei minuti iniziali e nel finale. Sull'altro versante però può essere sicuramente soddisfatto mister Montanari della prestazione d'orgoglio dei suoi ragazzi. Il San Donnino si presenta con una formazione fortemente rimaneggiata e, per la seconda settimana di fila, senza un portiere di ruolo. Gli applausi vanno però al bravo Abboccati che, soprattutto nella ripresa, si è fatto trovare prontissimo a difendere la propria porta con reattività e bravura. Pareggio quindi conquistato con merito per quanto riguarda l'impegno e la grinta messa in campo dai padroni di casa, con i complimenti meritati di mister Montanari per tutti i propri giocatori. Buona infine anche la direzione di gara, sicuramente all'altezza della situazione.

SAN DONNINO: Abbocati, Gentile, Burchi, Berisha V., D'Anna P., Berisha G., Poggini, D'Anna S., Paoletti, Calvani, Conti. A disp.: Nincheri, Galieti, Pieralli. All.: Montanari. <br >SALES: Casola, Cherici, Pugliese, Gigli, Cadeddu, Ismin, Paolini, Urso, Pontello, Ormi, Meconi. A disp.: Asso, Panio, Corsi, Fortini. All.: Scianca. Continua il momento sfortunato della Sales di mister Scianca che impatta nel pareggio esterno sul campo del San Donnino nel pomeriggio di sabato. Pur nel momento opaco, la Sales pu&ograve; comunque ‘festeggiare' per il consolidamento (anche se di un solo punto) del proprio primato in classifica: in questo pazzo turno di campionato infatti cade anche la diretta inseguitrice Impruneta Tavarnuzze, superata sul proprio terreno di gioco dal sorprendente Toscana. Rimane per&ograve; per gli ospiti di mister Scianca un pizzico di amarezza soprattutto per alcune occasioni mancate nei minuti iniziali e nel finale. Sull'altro versante per&ograve; pu&ograve; essere sicuramente soddisfatto mister Montanari della prestazione d'orgoglio dei suoi ragazzi. Il San Donnino si presenta con una formazione fortemente rimaneggiata e, per la seconda settimana di fila, senza un portiere di ruolo. Gli applausi vanno per&ograve; al bravo Abboccati che, soprattutto nella ripresa, si &egrave; fatto trovare prontissimo a difendere la propria porta con reattivit&agrave; e bravura. Pareggio quindi conquistato con merito per quanto riguarda l'impegno e la grinta messa in campo dai padroni di casa, con i complimenti meritati di mister Montanari per tutti i propri giocatori. Buona infine anche la direzione di gara, sicuramente all'altezza della situazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI