• Juniores Provinciali GIR.B
  • San Donnino Bisenzio
  • 2 - 1
  • Casellina


SAN DONNINO: Adoni, Guerrini, Chellini, Benettini, Burchi, Moscariello, Paoletti, Fini, Berisha, Falsone, Conti. A disp: Abboccati, Orlandini, Gentile. All.: Montanari.

CASELLINA: Baldi, Gaidisso, Amato, Mauriello, Buti, Masini, Campise, Pastorini, Brazzini, Fiorentini, Lotti. A disp.: Bisogno, Calamai, Manetti, D'Elia, Giani. All.: Trezza.


RETI: Paoletti, Chellini, Giani.



Nell'anticipo fra San Donnino e Casellina sono i primi ad aggiudicarsi i tre punti al termine di una gara sicuramente vivace. Entrambe le formazioni scendono infatti in campo con le migliori intenzioni, creando sui due versanti ottime occasioni da rete, fra cui ad esempio segnaliamo un palo per parte. La prima frazione sorride alla truppa di mister Montanari che riesce a sbloccare il punteggio con il goal di Paoletti. Lo stesso giocatore locale diventa sua malgrado protagonista della gara poco dopo quando è vittima di un brutto infortunio al ginocchio che lo costringe ad abbandonare il campo. Nella ripresa comunque il Casellina riesce a riequilibrare il punteggio con la rete di Giani, ma la caparbietà dei padroni di casa è premiata nel finale quando Chellini, su azione di calcio d'angolo, incorna di testa e supera Baldi per il definitivo 2-1. CALCIATORIPIU': Un plauso particolare è sicuramente meritato dai due estremi difensori, Adoni da una parte e Baldi dall'altra, autori di ottimi interventi a salvare le rispettive porte. La vittoria locale è però sicuramente dedicata allo sfortunatissimo Paoletti: dopo aver subito già un intervento chirurgico al ginocchio, un altro infortunio simile lo blocca nuovamente. A lui vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte di tutti i compagni, del mister e di tutta la redazione di Calciopiù.

SAN DONNINO: Adoni, Guerrini, Chellini, Benettini, Burchi, Moscariello, Paoletti, Fini, Berisha, Falsone, Conti. A disp: Abboccati, Orlandini, Gentile. All.: Montanari. <br >CASELLINA: Baldi, Gaidisso, Amato, Mauriello, Buti, Masini, Campise, Pastorini, Brazzini, Fiorentini, Lotti. A disp.: Bisogno, Calamai, Manetti, D'Elia, Giani. All.: Trezza. <br > RETI: Paoletti, Chellini, Giani. Nell'anticipo fra San Donnino e Casellina sono i primi ad aggiudicarsi i tre punti al termine di una gara sicuramente vivace. Entrambe le formazioni scendono infatti in campo con le migliori intenzioni, creando sui due versanti ottime occasioni da rete, fra cui ad esempio segnaliamo un palo per parte. La prima frazione sorride alla truppa di mister Montanari che riesce a sbloccare il punteggio con il goal di Paoletti. Lo stesso giocatore locale diventa sua malgrado protagonista della gara poco dopo quando &egrave; vittima di un brutto infortunio al ginocchio che lo costringe ad abbandonare il campo. Nella ripresa comunque il Casellina riesce a riequilibrare il punteggio con la rete di Giani, ma la caparbiet&agrave; dei padroni di casa &egrave; premiata nel finale quando Chellini, su azione di calcio d'angolo, incorna di testa e supera Baldi per il definitivo 2-1. <b>CALCIATORIPIU'</b>: Un plauso particolare &egrave; sicuramente meritato dai due estremi difensori, <b>Adoni </b>da una parte e <b>Baldi </b>dall'altra, autori di ottimi interventi a salvare le rispettive porte. La vittoria locale &egrave; per&ograve; sicuramente dedicata allo sfortunatissimo <b>Paoletti</b>: dopo aver subito gi&agrave; un intervento chirurgico al ginocchio, un altro infortunio simile lo blocca nuovamente. A lui vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte di tutti i compagni, del mister e di tutta la redazione di Calciopi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI