• Juniores Provinciali GIR.B
  • San Donnino Bisenzio
  • 0 - 4
  • Club Sportivo Firenze


SAN DONNINO: Adoni, Conti, Burchi, Gentile, Chellini, D'Anna P., Berisha V., Abboccati, Moscariello, Benelli, D'Anna F. A disp.: Orlandini, Pieralli, Benettini, Berisha G., Fini. All.:

C.S.FIRENZE: Matteucci, Rossi, Selvi, Magazzini, Bartoli, Rigacci, Bernardi, Bardini, Bartolucci, Romolini, Fabbricantu. A disp.: Gemelli, Neroni, Palai, Murdocco, Fabiani. All.: Maurizio Moretti.


RETI: Magazzini, Romolini (2), Fabiani.



Netta e meritata vittoria del quotato Club Sportivo sul campo del San Donnino nella penultima uscita stagionale. I ragazzi di mister Moretti non si fanno distrarre dal caldo e dalla conclusione ormai prossima e scendono in campo con la giusta concentrazione e determinazione. Il pallino del gioco è allora prevalentemente nelle mani dei più freschi e tecnici ospiti che, a conferma di ciò, si portano addirittura sullo 0-3 nel corso del primo tempo. Per la cronaca le danze sono inaugurate da Magazzini che sblocca il risultato per i suoi, mentre poco dopo si scatena Romolini che mette a segno una doppietta, dando al confronto una piega già favorevole alla sua squadra. Nella ripresa allora il Club Sportivo pensa soprattutto ad amministrare il risultato, controllando la reazione dei padroni di casa. Mister Montanari prova a ridisegnare un po' la sua formazione e la gara diventa più equilibrata, anche se per i padroni di casa pesa la mancanza di possibilità di allenarsi nel corso della settimana. Nel finale di tempo c'è infine spazio anche per la gloria personale del subentrato Fabiani che fissa così il risultato sul definitivo 0-4. CALCIATORIPIU': Ottima prestazione corale da parte del Club Sportivo fra le cui fila segnaliamo in particolare Romolini e Bernardi.

SAN DONNINO: Adoni, Conti, Burchi, Gentile, Chellini, D'Anna P., Berisha V., Abboccati, Moscariello, Benelli, D'Anna F. A disp.: Orlandini, Pieralli, Benettini, Berisha G., Fini. All.: <br >C.S.FIRENZE: Matteucci, Rossi, Selvi, Magazzini, Bartoli, Rigacci, Bernardi, Bardini, Bartolucci, Romolini, Fabbricantu. A disp.: Gemelli, Neroni, Palai, Murdocco, Fabiani. All.: Maurizio Moretti. <br > RETI: Magazzini, Romolini (2), Fabiani. Netta e meritata vittoria del quotato Club Sportivo sul campo del San Donnino nella penultima uscita stagionale. I ragazzi di mister Moretti non si fanno distrarre dal caldo e dalla conclusione ormai prossima e scendono in campo con la giusta concentrazione e determinazione. Il pallino del gioco &egrave; allora prevalentemente nelle mani dei pi&ugrave; freschi e tecnici ospiti che, a conferma di ci&ograve;, si portano addirittura sullo 0-3 nel corso del primo tempo. Per la cronaca le danze sono inaugurate da Magazzini che sblocca il risultato per i suoi, mentre poco dopo si scatena Romolini che mette a segno una doppietta, dando al confronto una piega gi&agrave; favorevole alla sua squadra. Nella ripresa allora il Club Sportivo pensa soprattutto ad amministrare il risultato, controllando la reazione dei padroni di casa. Mister Montanari prova a ridisegnare un po' la sua formazione e la gara diventa pi&ugrave; equilibrata, anche se per i padroni di casa pesa la mancanza di possibilit&agrave; di allenarsi nel corso della settimana. Nel finale di tempo c'&egrave; infine spazio anche per la gloria personale del subentrato Fabiani che fissa cos&igrave; il risultato sul definitivo 0-4. <b>CALCIATORIPIU'</b>: Ottima prestazione corale da parte del Club Sportivo fra le cui fila segnaliamo in particolare <b>Romolini </b>e <b>Bernardi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI