- Allievi Provinciali GIR.C
- Giovani Vinci
-
1 - 5
- Limite e Capraia
GIOV. VINCI: De Tommasi, Saliu, Gjata, Giunti, Liguori, Chrstian, Igly, Elagi, Fara, Allegri. A disp.: Darbensio, Bianconi, Anas, Gionni, Zhou. All.: Santino Specula.
LIMITE E CAPRAIA: Ceccherini, Cerbioni, Rocchini, Cioni, Improta, Soverini, Taib, Fusco, Grieco, Nannelli, Roti. A disp.: Vincelles, Caverni N., Caverni D., Benigni, Getani, Mascarello. All.: Giacomo Scali.
ARBITRO: Bassano di Empoli.
RETI: Elagi, Nannelli, 2 Cioni, 2 Mascarello.
Buonissima vittoria fuori casa quella del Limite e Capraia, che in casa del Giovani Vinci si impone segnando ben cinque reti e dando l'impressione di avere sempre in mano il pallino del gioco. È infatti quello che è mancato ai padroni di casa quello che hanno saputo mettere in campo gli ospiti, ovvero la grinta e la voglia di riuscire ad arrivare al risultato, qualcosa che sicuramente non è scontato a questo punto della stagione. Sicuramente un moto d'orgoglio il Giovani Vinci ce lo ha avuto e si è potuto vedere quando ormai la partita era sullo 0-3 per gli ospiti: la reazione dei casalinghi oltre che concretizzarsi nel gol di Elagi, si è potuta vedere in tutta una serie di buone azioni che sono state create e sviluppate in quei minuti di gioco nel secondo tempo. La prima parte di gara infatti non è stata molto positiva per il Vinci, che è sceso in campo timoroso e non troppo convinto lasciando così troppo spazio e possibilità di gioco al Limite e Capraia, che pian piano ha preso le misure ai padroni di casa e ha cominciato ad attaccare fino a segnare ben tre gol, che sono quelli che hanno deciso il primo tempo. Dopo un risultato così sarebbe stato difficile per chiunque reagire, ma il Vinci ci ha provato, segnando ad inizio secondo tempo di testa su cross di Anas e accorciando prima del quarto e del quinto gol finale ospite che avrebbe chiuso la partita. Molto bene il Limite e Capraia, che in avvio segna subito con Nannelli, che sfrutta benissimo un cross dalla sinistra di Roti e mette a segno la rete che sblocca la gara, e poi raddoppia con Cioni che prima segna un bellissimo gol al volo di esterno destro e poi fa calare il sipario sul primo tempo con una bellissima punizione pennellata al bacio. Malgrado la reazione casalinga il Limite e Capraia non si disunirà e dopo aver assorbito la reazione degli avversari riuscirà a farsi ancora in avanti segnando una doppietta con Mascarello che chiude la partita che finisce 1-5 per gli ospiti.
Calciatoripiù: Nannelli (Limite e Capraia).
GIOV. VINCI: De Tommasi, Saliu, Gjata, Giunti, Liguori, Chrstian, Igly, Elagi, Fara, Allegri. A disp.: Darbensio, Bianconi, Anas, Gionni, Zhou. All.: Santino Specula.<br >LIMITE E CAPRAIA: Ceccherini, Cerbioni, Rocchini, Cioni, Improta, Soverini, Taib, Fusco, Grieco, Nannelli, Roti. A disp.: Vincelles, Caverni N., Caverni D., Benigni, Getani, Mascarello. All.: Giacomo Scali.<br >
ARBITRO: Bassano di Empoli.<br >
RETI: Elagi, Nannelli, 2 Cioni, 2 Mascarello.
Buonissima vittoria fuori casa quella del Limite e Capraia, che in casa del Giovani Vinci si impone segnando ben cinque reti e dando l'impressione di avere sempre in mano il pallino del gioco. È infatti quello che è mancato ai padroni di casa quello che hanno saputo mettere in campo gli ospiti, ovvero la grinta e la voglia di riuscire ad arrivare al risultato, qualcosa che sicuramente non è scontato a questo punto della stagione. Sicuramente un moto d'orgoglio il Giovani Vinci ce lo ha avuto e si è potuto vedere quando ormai la partita era sullo 0-3 per gli ospiti: la reazione dei casalinghi oltre che concretizzarsi nel gol di Elagi, si è potuta vedere in tutta una serie di buone azioni che sono state create e sviluppate in quei minuti di gioco nel secondo tempo. La prima parte di gara infatti non è stata molto positiva per il Vinci, che è sceso in campo timoroso e non troppo convinto lasciando così troppo spazio e possibilità di gioco al Limite e Capraia, che pian piano ha preso le misure ai padroni di casa e ha cominciato ad attaccare fino a segnare ben tre gol, che sono quelli che hanno deciso il primo tempo. Dopo un risultato così sarebbe stato difficile per chiunque reagire, ma il Vinci ci ha provato, segnando ad inizio secondo tempo di testa su cross di Anas e accorciando prima del quarto e del quinto gol finale ospite che avrebbe chiuso la partita. Molto bene il Limite e Capraia, che in avvio segna subito con Nannelli, che sfrutta benissimo un cross dalla sinistra di Roti e mette a segno la rete che sblocca la gara, e poi raddoppia con Cioni che prima segna un bellissimo gol al volo di esterno destro e poi fa calare il sipario sul primo tempo con una bellissima punizione pennellata al bacio. Malgrado la reazione casalinga il Limite e Capraia non si disunirà e dopo aver assorbito la reazione degli avversari riuscirà a farsi ancora in avanti segnando una doppietta con Mascarello che chiude la partita che finisce 1-5 per gli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nannelli</b> (Limite e Capraia).