- Allievi Provinciali GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 3
- Montespertoli
SAN GIUSTO LB: Antoniotto, Lucan, Pernice, Verdiani, Gravini, Lugano, Ciampi, Maiorana, Imbeninato, Ronchail, Acciai. A disp.: Chiarelli, Pecchioli, Montelatici. All.: Mauro Vicerdini.
MONTESPERTOLI: Amerighi, Salise, Torrini, Lotti, Tanini, Papini, Scardi, Bandinelli, Guttinelli, Gozzi, Bertelli. A disp.: Munghia, Calafiore, Sigillo, Bianchi, Dogariu. All.: Stefano Ceccatelli.
ARBITRO: Ingenito di Firenze.
RETI: Tanini, 2 Dogariu, Ronchail.
NOTE: Espulso Guttinelli.
Il Montespertoli si aggiudica i tre punti nella gara contro il San Giusto non senza qualche sofferenza. I primi venti minuti di gara sono molto equilibrati ed entrambe le squadre sembrano determinate a vincere. Il San Giusto appare anche leggermente più brillante sul piano del gioco, ma al 20' sono gli ospiti a passare in vantaggio. Infatti su un campanile all'interno dell'area, Gravini interviene in maniera scoordinata e il direttore di gara concede un calcio di rigore, che Tanini trasforma con freddezza. I locali tuttavia non gettano la spugna e continuano a giocare come nei primi venti minuti di gara, seppur non riesce a creare palle gol limpide. Nel secondo tempo però, al 55', Guttinelli riceve il secondo giallo e il Montespertoli dunque è costretto a giocare con un uomo in meno. Il San Giusto crea subito diverse occasioni: la prima con Lugano, che da dentro l'area però non riesce a concludere, e la seconda con Ronchail, dal limite dell'area, che però viene intercettata dal portiere. Così su una ripartenza gli ospiti mettono a segno il secondo gol con Dogariu e il Montespertoli si porta sul 2-0. Nel finale, dopo un'altra opportunità non sfruttata da Lugano, Ronchail, dagli undici metri segna il gol che riapre il match. Ma ormai siamo già nei minuti di recupero e c'è tempo soltanto per il terzo gol degli ospiti, siglato ancora da Dogariu.
Calciatoripiù: nel San Giusto buona prova di Ronchail, autore anche del gol, e di Acciai, instancabile. Per gli ospiti ottima prestazione di Torrini.
SAN GIUSTO LB: Antoniotto, Lucan, Pernice, Verdiani, Gravini, Lugano, Ciampi, Maiorana, Imbeninato, Ronchail, Acciai. A disp.: Chiarelli, Pecchioli, Montelatici. All.: Mauro Vicerdini.<br >MONTESPERTOLI: Amerighi, Salise, Torrini, Lotti, Tanini, Papini, Scardi, Bandinelli, Guttinelli, Gozzi, Bertelli. A disp.: Munghia, Calafiore, Sigillo, Bianchi, Dogariu. All.: Stefano Ceccatelli.<br >
ARBITRO: Ingenito di Firenze.<br >
RETI: Tanini, 2 Dogariu, Ronchail.<br >NOTE: Espulso Guttinelli.
Il Montespertoli si aggiudica i tre punti nella gara contro il San Giusto non senza qualche sofferenza. I primi venti minuti di gara sono molto equilibrati ed entrambe le squadre sembrano determinate a vincere. Il San Giusto appare anche leggermente più brillante sul piano del gioco, ma al 20' sono gli ospiti a passare in vantaggio. Infatti su un campanile all'interno dell'area, Gravini interviene in maniera scoordinata e il direttore di gara concede un calcio di rigore, che Tanini trasforma con freddezza. I locali tuttavia non gettano la spugna e continuano a giocare come nei primi venti minuti di gara, seppur non riesce a creare palle gol limpide. Nel secondo tempo però, al 55', Guttinelli riceve il secondo giallo e il Montespertoli dunque è costretto a giocare con un uomo in meno. Il San Giusto crea subito diverse occasioni: la prima con Lugano, che da dentro l'area però non riesce a concludere, e la seconda con Ronchail, dal limite dell'area, che però viene intercettata dal portiere. Così su una ripartenza gli ospiti mettono a segno il secondo gol con Dogariu e il Montespertoli si porta sul 2-0. Nel finale, dopo un'altra opportunità non sfruttata da Lugano, Ronchail, dagli undici metri segna il gol che riapre il match. Ma ormai siamo già nei minuti di recupero e c'è tempo soltanto per il terzo gol degli ospiti, siglato ancora da Dogariu. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel San Giusto buona prova di <b>Ronchail</b>, autore anche del gol, e di <b>Acciai</b>, instancabile. Per gli ospiti ottima prestazione di <b>Torrini</b>.