- Allievi Provinciali GIR.C
- Ponte Rondinella Marzocco
-
0 - 0
- Certaldo
PONTE RONDINELLA: Piterno, Martorana, Tito, Nanni, Paci, Frosini, Laurenzano, Mannini, Pastorelli, Moschini, Niccolai. A disp.: Bacci, Brandani, Fatta, Pasqualoni, Dragusi, Travelli, Zufanelli. All.: Malusci - Nelli.
CERTALDO: Micheli, Bartolozzi, Piazza, Ninci, Casagrande, Milanesi, Bacci, Cafacci, Tufa, Martini, Ciampolini. A disp.: Panerai, Lovetro, Cencetti. All.: Spagli.
ARBITRO: Bossone di Firenze.
Finisce in parità la sfida tra Ponte Rondinella e Certaldo, capaci di dare vita ad una partita equilibrata dal primo all'ultimo minuto di gioco. Inizialmente partono meglio i padroni di casa che, con una maggiore propensione offensiva, riescono a creare alcune palle gol. La prima conclusione degna di nota della sfida è costruita dai locali per mezzo di Laurenzano che, presentatosi in area, conclude di prima intenzione, trovando la pronta risposta di Micheli. Trascorrono sette minuti ed è invece il turno di Niccolai ad andare alla conclusione, ma anche in questo caso il numero uno ospite è attento e devia in corner. Il Ponte Rondinella prova allora ad affidarsi alle conclusioni dalla distanza, ma anche sui tiri di Mannini Micheli si fa trovare pronto e controlla senza difficoltà. Nel finale di frazione anche il Certaldo conquista campo e difatti riesce a rendersi pericoloso in due occasioni con Ciampolini e Bacci, ma la mira non è delle migliori e i tiri terminano di poco a lato. La prima frazione si conclude così sul risultato di 0-0 e alla ripresa del gioco la partita continua ad essere equilibrata. Nessuna delle due squadre, infatti, riesce nuovamente a prendere in mano le redini del gioco e la manovra difatti si concentra in mezzo al campo. Le occasioni scarseggiano e ad esclusione dell'espulsione nel finale di Lovetro, non si annotano ulteriori emozioni, complici due retroguardie ben organizzate che non concedono spazi, sancendo lo 0-0 finale.
Calciatoripiù: ottima prova corale per il Ponte Rondinella. Nel Certaldo sono da menzionare Ninci e Milanesi autori di una prestazione eccellente.
PONTE RONDINELLA: Piterno, Martorana, Tito, Nanni, Paci, Frosini, Laurenzano, Mannini, Pastorelli, Moschini, Niccolai. A disp.: Bacci, Brandani, Fatta, Pasqualoni, Dragusi, Travelli, Zufanelli. All.: Malusci - Nelli. <br >CERTALDO: Micheli, Bartolozzi, Piazza, Ninci, Casagrande, Milanesi, Bacci, Cafacci, Tufa, Martini, Ciampolini. A disp.: Panerai, Lovetro, Cencetti. All.: Spagli. <br >
ARBITRO: Bossone di Firenze.
Finisce in parità la sfida tra Ponte Rondinella e Certaldo, capaci di dare vita ad una partita equilibrata dal primo all'ultimo minuto di gioco. Inizialmente partono meglio i padroni di casa che, con una maggiore propensione offensiva, riescono a creare alcune palle gol. La prima conclusione degna di nota della sfida è costruita dai locali per mezzo di Laurenzano che, presentatosi in area, conclude di prima intenzione, trovando la pronta risposta di Micheli. Trascorrono sette minuti ed è invece il turno di Niccolai ad andare alla conclusione, ma anche in questo caso il numero uno ospite è attento e devia in corner. Il Ponte Rondinella prova allora ad affidarsi alle conclusioni dalla distanza, ma anche sui tiri di Mannini Micheli si fa trovare pronto e controlla senza difficoltà. Nel finale di frazione anche il Certaldo conquista campo e difatti riesce a rendersi pericoloso in due occasioni con Ciampolini e Bacci, ma la mira non è delle migliori e i tiri terminano di poco a lato. La prima frazione si conclude così sul risultato di 0-0 e alla ripresa del gioco la partita continua ad essere equilibrata. Nessuna delle due squadre, infatti, riesce nuovamente a prendere in mano le redini del gioco e la manovra difatti si concentra in mezzo al campo. Le occasioni scarseggiano e ad esclusione dell'espulsione nel finale di Lovetro, non si annotano ulteriori emozioni, complici due retroguardie ben organizzate che non concedono spazi, sancendo lo 0-0 finale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova corale per il Ponte Rondinella. Nel Certaldo sono da menzionare <b>Ninci</b> e <b>Milanesi </b>autori di una prestazione eccellente.