- Allievi Provinciali GIR.C
-
Giov. Fucecchio
-
1 - 2
-
Montespertoli
GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Banti, Scavo, Bartoli, Avella, Balisciano, Cirillo, Perretta, Cosentino, Montalbano, Spagli. A disp.: Bianchi, Marconcini, Keita, Pucciarini. All.: Lucio Balisciano.
MONTESPERTOLI: Amerighi, Bertelli, Fino, Torrini, Lotti, Calafiore, Mungai, Lapi, Volpi, Scardi, Sigillo. A disp.: Semeraro, Tanini, Buttinelli, Salis, Bandinelli, Dogariu, Di Biasi. All.: Stefano Ceccatelli.
RETI: Bartoli, Lapi, Dogariu.
Un Fucecchio rimaneggiato per le tante squalifiche tiene testa alla capolista Montespertoli che risolve la sfida soltanto negli ultimi minuti. I ragazzi di Balisciano sono stati colpiti pesantemente dal Giudice Sportivo che ha squalificato per tre giornate ben cinque giocatori dopo il match di San Giusto, e scendono in campo con tutti 2002 che non sfigurano affatto al cospetto della squadra di Ceccatelli, che non è in grande giornata ma resta concentrata e cinica. Il campo pesante non permette alle due squadre di giocare più di tanto il pallone a terra, ma i padroni di casa creano occasioni nitide due volte con Spagli che calcia fuori a tu per tu con Amerighi e Cosentino che incrocia con il sinistro sfiorando il palo. Bartoli riesce comunque a portare avanti il Fucecchio risolvendo una mischia in area, ma i gialloverdi rialzano la testa e al 25' trovano il pari con il tap-in di Lapi dopo l'azione personale di Mungai che aveva colpito la traversa. Nella ripresa Scardi e Sigillo provano da fuori ad impensierire Giardini, ma il Fucecchio non vuole fare da sparring partner e non trova il vantaggio solo grazie alle grandi parate di Amerighi che è costretto due volte agli straordinari da Bartoli. Il Montespertoli rischia, regge e a cinque minuti dal termine la risolve con Dogariu, che approfitta di una scivolata a vuoto di un avversario e può colpire a pochi metri dalla porta. È la rete che decide il match, anche perché Bartoli non riesce nuovamente a rendersi pericoloso sotto porta. La prima della classe continua la corsa in vetta, ma quanta fatica contro un Fucecchio che merita complimenti sinceri.
Calciatoripiù: Fino per il Montespertoli, mentre mister Balisciano esalta la prova di tutto il collettivo nonostante la sconfitta.
GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Banti, Scavo, Bartoli, Avella, Balisciano, Cirillo, Perretta, Cosentino, Montalbano, Spagli. A disp.: Bianchi, Marconcini, Keita, Pucciarini. All.: Lucio Balisciano.<br >MONTESPERTOLI: Amerighi, Bertelli, Fino, Torrini, Lotti, Calafiore, Mungai, Lapi, Volpi, Scardi, Sigillo. A disp.: Semeraro, Tanini, Buttinelli, Salis, Bandinelli, Dogariu, Di Biasi. All.: Stefano Ceccatelli.<br >
RETI: Bartoli, Lapi, Dogariu.
Un Fucecchio rimaneggiato per le tante squalifiche tiene testa alla capolista Montespertoli che risolve la sfida soltanto negli ultimi minuti. I ragazzi di Balisciano sono stati colpiti pesantemente dal Giudice Sportivo che ha squalificato per tre giornate ben cinque giocatori dopo il match di San Giusto, e scendono in campo con tutti 2002 che non sfigurano affatto al cospetto della squadra di Ceccatelli, che non è in grande giornata ma resta concentrata e cinica. Il campo pesante non permette alle due squadre di giocare più di tanto il pallone a terra, ma i padroni di casa creano occasioni nitide due volte con Spagli che calcia fuori a tu per tu con Amerighi e Cosentino che incrocia con il sinistro sfiorando il palo. Bartoli riesce comunque a portare avanti il Fucecchio risolvendo una mischia in area, ma i gialloverdi rialzano la testa e al 25' trovano il pari con il tap-in di Lapi dopo l'azione personale di Mungai che aveva colpito la traversa. Nella ripresa Scardi e Sigillo provano da fuori ad impensierire Giardini, ma il Fucecchio non vuole fare da sparring partner e non trova il vantaggio solo grazie alle grandi parate di Amerighi che è costretto due volte agli straordinari da Bartoli. Il Montespertoli rischia, regge e a cinque minuti dal termine la risolve con Dogariu, che approfitta di una scivolata a vuoto di un avversario e può colpire a pochi metri dalla porta. È la rete che decide il match, anche perché Bartoli non riesce nuovamente a rendersi pericoloso sotto porta. La prima della classe continua la corsa in vetta, ma quanta fatica contro un Fucecchio che merita complimenti sinceri. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Fino</b> per il Montespertoli, mentre mister Balisciano esalta la prova di tutto il collettivo nonostante la sconfitta.