- Allievi Provinciali GIR.C
- Ponte Rondinella Marzocco
-
6 - 0
- Sancat
PONTE RONDINELLA: Piperno, Martorana, Paci, Mannini, Brandani, Moschini, Fatta, Querci, Pastorelli, Laurenzano, Niccolai. A disp.: Morganti, Frosini, Vacca, Ragusi. All.: Alberto Malusci e Gino Melli.
SANCAT: Carassale, Martino, Galli, Bizzarri, Ciuffi, Frosinini, Papi, Agosti, Favalli, Moretti, Tripaldi. A disp.: Sansone, Camel. All.: Franco Brazzini.
RETI: Mannini, Ragusi, 2 Niccolai, Pastorelli, Laurenzano.
Quarto posto consolidato e tutto facile per il Ponte Rondinella contro il fanalino di coda Sancat. I ragazzi del duo Malusci-Melli non hanno problemi contro la squadra di Brazzini e mettono al sicuro il risultato già nel primo tempo, chiuso 4-0 grazie alle reti di Mannini, Ragusi, Niccolai e Pastorelli, che chiudono con il gol belle trame di gioco sviluppate dai padroni di casa. Nonostante il campo pesante il Ponte Rondinella gioca il suo calcio e crea tante occasioni, tra cui il palo colpito da Martorana. Nella ripresa il canovaccio del match non cambia e Niccolai ispira per Laurenzano che firma la cinquina. Querci la manda fuori di poco, Ragusi di testa impegna Carassale, il sesto gol è nell'aria: ci pensa Niccolai a chiudere il 'set' per la squadra di casa che in attesa di impegni più probanti testa la sua tenuta offensiva e difensiva.
Calciatoripiù: Mannini, Niccolai.
PONTE RONDINELLA: Piperno, Martorana, Paci, Mannini, Brandani, Moschini, Fatta, Querci, Pastorelli, Laurenzano, Niccolai. A disp.: Morganti, Frosini, Vacca, Ragusi. All.: Alberto Malusci e Gino Melli.<br >SANCAT: Carassale, Martino, Galli, Bizzarri, Ciuffi, Frosinini, Papi, Agosti, Favalli, Moretti, Tripaldi. A disp.: Sansone, Camel. All.: Franco Brazzini.<br >
RETI: Mannini, Ragusi, 2 Niccolai, Pastorelli, Laurenzano.
Quarto posto consolidato e tutto facile per il Ponte Rondinella contro il fanalino di coda Sancat. I ragazzi del duo Malusci-Melli non hanno problemi contro la squadra di Brazzini e mettono al sicuro il risultato già nel primo tempo, chiuso 4-0 grazie alle reti di Mannini, Ragusi, Niccolai e Pastorelli, che chiudono con il gol belle trame di gioco sviluppate dai padroni di casa. Nonostante il campo pesante il Ponte Rondinella gioca il suo calcio e crea tante occasioni, tra cui il palo colpito da Martorana. Nella ripresa il canovaccio del match non cambia e Niccolai ispira per Laurenzano che firma la cinquina. Querci la manda fuori di poco, Ragusi di testa impegna Carassale, il sesto gol è nell'aria: ci pensa Niccolai a chiudere il 'set' per la squadra di casa che in attesa di impegni più probanti testa la sua tenuta offensiva e difensiva. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Mannini, Niccolai</b>.