- Allievi Provinciali GIR.C
- Sancat
-
0 - 2
- Aurora Montaione
SANCAT: Casali, Martino, Galli, Bizzarri, Ciuffi, Frosinini, Tanini, Agosti, Chimirri, Moretti, Tripaldi. A disp.: Carassale, Favalli, Papi, Pucci, Kamel, Haritha, Cataldo. All.: Franco Brazzini.
AURORA MONTAIONE: Profeti, Giomi, Gentjian, Pagni, Scalisi, Segretario, Parentini, Loffredo, Vaccaro Senna, Bici, Marcattili. A disp.: Lo Cascio, Novelli, Pizzolato, Isaac, Borghi. All.: Massimiliano Borghi.
RETI: Bici, rig. Marcattili.
Quello tra Sancat e Montaione è un vero scontro diretto della zona bassa della classifica visto che le due squadre sono appaiate a quota otto punti, ma gli arancioni hanno una marcia in più e sono decisi a portare a casa la vittoria fin dai primi minuti. La squadra affidata a Massimiliano Borghi (per l'assenza di mister Serrozzi) rischia pochissimo nell'arco degli ottanta minuti e gioca un match a testa alta e senza paura. La partita viene sbloccata da un angolo di Parentini che trova Bici solo a centro area: lo stacco è vincente e Casali battuto. Lo stesso portiere della Sancat è costretto agli straordinari su Vaccaro Senna e Bici, ma salva il risultato che all'intervallo vede l'Aurora Montaione avanti di un gol. Nella ripresa si aprono molti spazi in contropiede per gli ospiti, visto che i ragazzi di Brazzini provano ad alzare in baricentro in avanti ma si espongono alle ripartenze di Marcattili che viene atterrato in area: è proprio lui dal dischetto a spiazzare Casali e chiudere virtualmente la gara. Nel finale lo stesso Marcattili viene espulso per proteste, e va ad intaccare una prestazione di ottimo livello. Con questi tre punti l'Aurora Montaione stacca i diretti avversari e mette nel mirino Limite e Capraia e San Giusto staccati di poche lunghezze.
Calciatoripiù: Marcattili, Loffredo (Montaione).
SANCAT: Casali, Martino, Galli, Bizzarri, Ciuffi, Frosinini, Tanini, Agosti, Chimirri, Moretti, Tripaldi. A disp.: Carassale, Favalli, Papi, Pucci, Kamel, Haritha, Cataldo. All.: Franco Brazzini.<br >AURORA MONTAIONE: Profeti, Giomi, Gentjian, Pagni, Scalisi, Segretario, Parentini, Loffredo, Vaccaro Senna, Bici, Marcattili. A disp.: Lo Cascio, Novelli, Pizzolato, Isaac, Borghi. All.: Massimiliano Borghi.<br >
RETI: Bici, rig. Marcattili.
Quello tra Sancat e Montaione è un vero scontro diretto della zona bassa della classifica visto che le due squadre sono appaiate a quota otto punti, ma gli arancioni hanno una marcia in più e sono decisi a portare a casa la vittoria fin dai primi minuti. La squadra affidata a Massimiliano Borghi (per l'assenza di mister Serrozzi) rischia pochissimo nell'arco degli ottanta minuti e gioca un match a testa alta e senza paura. La partita viene sbloccata da un angolo di Parentini che trova Bici solo a centro area: lo stacco è vincente e Casali battuto. Lo stesso portiere della Sancat è costretto agli straordinari su Vaccaro Senna e Bici, ma salva il risultato che all'intervallo vede l'Aurora Montaione avanti di un gol. Nella ripresa si aprono molti spazi in contropiede per gli ospiti, visto che i ragazzi di Brazzini provano ad alzare in baricentro in avanti ma si espongono alle ripartenze di Marcattili che viene atterrato in area: è proprio lui dal dischetto a spiazzare Casali e chiudere virtualmente la gara. Nel finale lo stesso Marcattili viene espulso per proteste, e va ad intaccare una prestazione di ottimo livello. Con questi tre punti l'Aurora Montaione stacca i diretti avversari e mette nel mirino Limite e Capraia e San Giusto staccati di poche lunghezze.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marcattili, Loffredo</b> (Montaione).