- Allievi Provinciali GIR.C
- Aurora Montaione
-
0 - 2
- Porta Romana
AURORA MONTAIONE: Profeti, Giomi, Pagni, Lucchesi, Segretario, Scalisi, Parentini, Loffredo, Pazzelli, Bici, Marcattili. A disp.: Lo Cascio, Novelli, Latini, Pizzolato. All.: Fabio Serrozzi.
PORTA ROMANA: La Volpe, Martini, Cavuoti, Speci, N. Conti, Bugelli, Tizzanini, Bandini, Coku, Materassi, Niari. A disp.: Biancalani, Sorbi, Misuri, M. Conti, Tatti, Fossi, Guarducci. All.: Carlo Gioli.
RETI: 2 Tizzanini.
Il Porta Romana non molla e dà continuità ai risultati grazie ad un buon avvio di 2018 fatto di sole vittorie. La squadra di Carlo Gioli rosicchia due punti al Galluzzo e tiene il passo di Montespertoli e Ponzano restando così in quarta posizione con vista podio . Il Montaione è però avversario ostico, gli arancioni tengono bene il campo e non demeritano affatto, venendo però graziati dai numerosi gol falliti sotto porta dagli ospiti che tengono a galla i padroni di casa. Nel primo tempo infatti il Porta Romana fallisce occasioni clamorose nei pressi della linea di porta con Bugelli, N. Conti e Coku, ma imprecisione e bravura del portiere fanno pensare ad una giornata stregata. A sbloccare il match ci pensa però Tizzanini al tramonto del primo tempo, bravo a girare in rete sul cross di Niari. Nella ripresa Sorbi e Bugelli non trovano il raddoppio, mentre Tizzanini resta freddo nell'area piccola e ribatte in rete sul traversone di Coku dopo un primo intervento di Profeti. Doppietta per l'attaccante del Porta Romana e match in discesa. Ma il Montaione non si perde d'animo e complici i numerosi regali degli avversari si riversa in attacco nel finale in cerca del gol che dimezzerebbe lo svantaggio. Loffredo è ispirato ma Pagni testa i riflessi di La Volpe sugli sviluppi di un corner e Bici calcia fuori di pochissimo. Il parziale non cambia e così i tre punti sono di un Porta Romana sprecone ma meritatamente vincitore.
Calciatoripiù: Bandini e Tizzanini (Porta Romana), Loffredo (Aurora Montaione).
AURORA MONTAIONE: Profeti, Giomi, Pagni, Lucchesi, Segretario, Scalisi, Parentini, Loffredo, Pazzelli, Bici, Marcattili. A disp.: Lo Cascio, Novelli, Latini, Pizzolato. All.: Fabio Serrozzi.<br >PORTA ROMANA: La Volpe, Martini, Cavuoti, Speci, N. Conti, Bugelli, Tizzanini, Bandini, Coku, Materassi, Niari. A disp.: Biancalani, Sorbi, Misuri, M. Conti, Tatti, Fossi, Guarducci. All.: Carlo Gioli.<br >
RETI: 2 Tizzanini.
Il Porta Romana non molla e dà continuità ai risultati grazie ad un buon avvio di 2018 fatto di sole vittorie. La squadra di Carlo Gioli rosicchia due punti al Galluzzo e tiene il passo di Montespertoli e Ponzano restando così in quarta posizione con vista podio . Il Montaione è però avversario ostico, gli arancioni tengono bene il campo e non demeritano affatto, venendo però graziati dai numerosi gol falliti sotto porta dagli ospiti che tengono a galla i padroni di casa. Nel primo tempo infatti il Porta Romana fallisce occasioni clamorose nei pressi della linea di porta con Bugelli, N. Conti e Coku, ma imprecisione e bravura del portiere fanno pensare ad una giornata stregata. A sbloccare il match ci pensa però Tizzanini al tramonto del primo tempo, bravo a girare in rete sul cross di Niari. Nella ripresa Sorbi e Bugelli non trovano il raddoppio, mentre Tizzanini resta freddo nell'area piccola e ribatte in rete sul traversone di Coku dopo un primo intervento di Profeti. Doppietta per l'attaccante del Porta Romana e match in discesa. Ma il Montaione non si perde d'animo e complici i numerosi regali degli avversari si riversa in attacco nel finale in cerca del gol che dimezzerebbe lo svantaggio. Loffredo è ispirato ma Pagni testa i riflessi di La Volpe sugli sviluppi di un corner e Bici calcia fuori di pochissimo. Il parziale non cambia e così i tre punti sono di un Porta Romana sprecone ma meritatamente vincitore. <b>
Calciatoripiù: Bandini e Tizzanini (Porta Romana), Loffredo (Aurora Montaione).</b>