• Allievi Provinciali GIR.C
  • Giov. Fucecchio
  • 0 - 1
  • Ponzano


GIOVANI FUCECCHIO: Mannucci, Shoti, Balisciano, Montanelli, Vassallo, Pucciarini, Ricciarelli, Vesthi, Keita, Montalbano, Leonardi. A disp.: Giardini, Bianchi, Tamburini, Scavo, Cirillo. All.: Lucio Balisciano.
PONZANO: Sabatini, Maestrelli, Marasco, Peruzzi, Montesano, Fontanelli, Mati, Neri, Marini, Fiore, Romano. A disp.: De Cicco, Zaccardo, Carboncini, Cesari, Ulivieri, Cissé, Gargelli. All.: Roberto Del Tito.

RETI: Romano.



Su un campo in pessime condizioni il Ponzano lotta e vince grazie al blitz di Romano nel primo tempo che decide il match. Il manto fangoso non permette al Fucecchio, infarcito di 2002 rapidi e tecnici, di sviluppare il gioco palla a terra e la forza fisica del Ponzano consente agli empolesi di adattarsi meglio e subito al disastrato terreno di gioco. Marini si mangia due gol in avvio, ma con il passare dei minuti i ragazzi di Balisciano crescono; a sfiorare il gol è però ancora il Ponzano ancora con bomber Marini che si vede dire di no da Mannucci. Dall'altra parte però una pozzanghera stoppa sul più bello il pallonetto di Leonardi diretto in porta che Sabatini riesce a recuperare, e Romano alla mezz'ora segna il gol che porta avanti i suoi e che sarà decisivo ai fini del risultato finale. Prima dell'intervallo gli ospiti sfiorano nuovamente la rete con Mati, mentre nella ripresa in un vero e proprio 'pantano', Romano prende la traversa da fuori ma il match si fa sempre più un batti e ribatti. Nel finale Montalbano va vicino al pareggio due volte su punizione, ma prima Sabatini si ritrova la sfera tra le gambe e poi calcia fuori. Finisce così 0-1, un blitz quasi inutile per il Ponzano che serve a tenere alta la concentrazione e mette minuti nelle gambe per un girone di ritorno da protagonista.

GIOVANI FUCECCHIO: Mannucci, Shoti, Balisciano, Montanelli, Vassallo, Pucciarini, Ricciarelli, Vesthi, Keita, Montalbano, Leonardi. A disp.: Giardini, Bianchi, Tamburini, Scavo, Cirillo. All.: Lucio Balisciano.<br >PONZANO: Sabatini, Maestrelli, Marasco, Peruzzi, Montesano, Fontanelli, Mati, Neri, Marini, Fiore, Romano. A disp.: De Cicco, Zaccardo, Carboncini, Cesari, Ulivieri, Ciss&eacute;, Gargelli. All.: Roberto Del Tito.<br > RETI: Romano. Su un campo in pessime condizioni il Ponzano lotta e vince grazie al blitz di Romano nel primo tempo che decide il match. Il manto fangoso non permette al Fucecchio, infarcito di 2002 rapidi e tecnici, di sviluppare il gioco palla a terra e la forza fisica del Ponzano consente agli empolesi di adattarsi meglio e subito al disastrato terreno di gioco. Marini si mangia due gol in avvio, ma con il passare dei minuti i ragazzi di Balisciano crescono; a sfiorare il gol &egrave; per&ograve; ancora il Ponzano ancora con bomber Marini che si vede dire di no da Mannucci. Dall'altra parte per&ograve; una pozzanghera stoppa sul pi&ugrave; bello il pallonetto di Leonardi diretto in porta che Sabatini riesce a recuperare, e Romano alla mezz'ora segna il gol che porta avanti i suoi e che sar&agrave; decisivo ai fini del risultato finale. Prima dell'intervallo gli ospiti sfiorano nuovamente la rete con Mati, mentre nella ripresa in un vero e proprio 'pantano', Romano prende la traversa da fuori ma il match si fa sempre pi&ugrave; un batti e ribatti. Nel finale Montalbano va vicino al pareggio due volte su punizione, ma prima Sabatini si ritrova la sfera tra le gambe e poi calcia fuori. Finisce cos&igrave; 0-1, un blitz quasi inutile per il Ponzano che serve a tenere alta la concentrazione e mette minuti nelle gambe per un girone di ritorno da protagonista.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI