- Allievi Provinciali GIR.C
-
Giovani Vinci
-
1 - 3
-
Montespertoli
GIOV. VINCI: De Tommasi, Giannone A., Giunti, Erik, Cinelli, Liguori, Allegri, Giannone G., Eladhj, Cristian, Cerboni. A disp.: Adiglione, Darbenzio, Anas, Elaudi, Zhu, Santini. All.: Santino Specula.
MONTESPERTOLI: Semeraro, Scardi, Lotti, Salis, Tanini, Torrini, Vertelli, Dogariu, Di Biasi, Buttinelli, Bandinelli. A disp.: Amerighi, Fino, Mungai, Lapi, Sigillo, Gozzi, Volpi. All.: Stefano Ceccatelli.
ARBITRO: Gioffre di Empoli.
RETI: 2 Di Biasi, Dogariu, (rig.) Cristian.
Il Giovani Vinci resiste per un'ora, poi il Montespertoli esce allo scoperto e riesce a portare a casa una vittoria sofferta. Molte le occasioni avute da entrambe le formazioni, ma la stanchezza nel finale dei padroni di casa lascia maggiore spazio a uno degli attacchi più forti del campionato. Molte le assenze tra le fila dei padroni di casa, tra cui mancava un vero e proprio centrocampista di ruolo e in cui ha pesato l'infortunio di Erik, dopo pochi minuti. Il primo tempo è molto combattuto, ma a trovare il vantaggio è la formazione ospite con Di Biasi, su sponda di Buttinelli: a tu per tu con il portiere non sbaglia e manda avanti la squadra. I locali rispondono su calcio di rigore procurato da Allegri. Dal dischetto Cristian non perdona e spiazza Semeraro. Prima dell'intervallo gli ospiti tornano di nuovo avanti sempre con Di Biasi. Nella ripresa la formazione ospite mette a segno la terza rete con Dogariu, e chiude a chiave i tre punti. I locali giocano un secondo tempo sottotono, abbattuti moralmente dalle reti subite. Una prestazione dispendiosa per il Giovani Vinci che non riesce a pareggiare e a tenere, per tutto il corso della gara, alto il livello di gioco fatto vedere all'inizio.
Calciatoripiù: Per il Giovani Vinci Cerboni, Cristian e Eladhj. Per il Montespertoli Lotti.
GIOV. VINCI: De Tommasi, Giannone A., Giunti, Erik, Cinelli, Liguori, Allegri, Giannone G., Eladhj, Cristian, Cerboni. A disp.: Adiglione, Darbenzio, Anas, Elaudi, Zhu, Santini. All.: Santino Specula.<br >MONTESPERTOLI: Semeraro, Scardi, Lotti, Salis, Tanini, Torrini, Vertelli, Dogariu, Di Biasi, Buttinelli, Bandinelli. A disp.: Amerighi, Fino, Mungai, Lapi, Sigillo, Gozzi, Volpi. All.: Stefano Ceccatelli.<br >
ARBITRO: Gioffre di Empoli.<br >
RETI: 2 Di Biasi, Dogariu, (rig.) Cristian.
Il Giovani Vinci resiste per un'ora, poi il Montespertoli esce allo scoperto e riesce a portare a casa una vittoria sofferta. Molte le occasioni avute da entrambe le formazioni, ma la stanchezza nel finale dei padroni di casa lascia maggiore spazio a uno degli attacchi più forti del campionato. Molte le assenze tra le fila dei padroni di casa, tra cui mancava un vero e proprio centrocampista di ruolo e in cui ha pesato l'infortunio di Erik, dopo pochi minuti. Il primo tempo è molto combattuto, ma a trovare il vantaggio è la formazione ospite con Di Biasi, su sponda di Buttinelli: a tu per tu con il portiere non sbaglia e manda avanti la squadra. I locali rispondono su calcio di rigore procurato da Allegri. Dal dischetto Cristian non perdona e spiazza Semeraro. Prima dell'intervallo gli ospiti tornano di nuovo avanti sempre con Di Biasi. Nella ripresa la formazione ospite mette a segno la terza rete con Dogariu, e chiude a chiave i tre punti. I locali giocano un secondo tempo sottotono, abbattuti moralmente dalle reti subite. Una prestazione dispendiosa per il Giovani Vinci che non riesce a pareggiare e a tenere, per tutto il corso della gara, alto il livello di gioco fatto vedere all'inizio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Giovani Vinci <b>Cerboni</b>, <b>Cristian</b> e <b>Eladhj</b>. Per il Montespertoli <b>Lotti</b>.