- Allievi B GIR.A
- Colline Pisane
-
2 - 0
- Valdera
COLLINE PISANE: Pizzi, Lancioni, Cantini, Lazzerini, Pucciarelli, Bacci, Chiellini, Vona, Cecconi, Incrocci, Gambini. A disp.: Corti, Garunia, Pardelli, Guerrucci. All.: Selmi.
VALDERA: Bellandi, Ambrogetti, Fogli, Berti, Rosi, Montecchiari, Bottone, Giuntini, Giannini, Giacomin, Marchetti. A disp.: Toti. All.: Cioni.
ARBITRO: Nigro di Pontedera.
RETI: Gambini, rig. Incrocci.
Bella vittoria casalinga delle Colline Pisane che sul terreno di casa superano l'ostacolo Valdera e porta a casa un successo pieno utile a rinvigorire il morale dopo lo stop di Castelfranco; la squadra di mister Selmi si è fatta apprezzare per l'atteggiamento avuto nella gara odierna per Incrocci e compagni sono scesi in campo decisi e determinati a sfornare un prestazione vincente. Approccio sbagliato invece per la formazione ospite che sono apparsi poco lucidi e poco determinati. I padroni di casa hanno chiuso i conti direttamente nel primo tempo quando si sono prima portati in vantaggio con Gambini, abile a finalizzare alla grande un veloce contropiede della sua squadra, e poi raddoppiato con un calcio di rigore conquistato dallo stesso Gambini e trasformato da Incrocci. Nella ripresa gli ospiti provano a reagire, mantengono un buon possesso palla senza però riuscire a rientrare in partita. Così al triplice fischio finale sono i padroni di casa a poter far festa.
CALCIATORI PIU': Bacci, Cecconi (Colline Pisane).
COLLINE PISANE: Pizzi, Lancioni, Cantini, Lazzerini, Pucciarelli, Bacci, Chiellini, Vona, Cecconi, Incrocci, Gambini. A disp.: Corti, Garunia, Pardelli, Guerrucci. All.: Selmi.<br >VALDERA: Bellandi, Ambrogetti, Fogli, Berti, Rosi, Montecchiari, Bottone, Giuntini, Giannini, Giacomin, Marchetti. A disp.: Toti. All.: Cioni.<br >
ARBITRO: Nigro di Pontedera.<br >
RETI: Gambini, rig. Incrocci.
Bella vittoria casalinga delle Colline Pisane che sul terreno di casa superano l'ostacolo Valdera e porta a casa un successo pieno utile a rinvigorire il morale dopo lo stop di Castelfranco; la squadra di mister Selmi si è fatta apprezzare per l'atteggiamento avuto nella gara odierna per Incrocci e compagni sono scesi in campo decisi e determinati a sfornare un prestazione vincente. Approccio sbagliato invece per la formazione ospite che sono apparsi poco lucidi e poco determinati. I padroni di casa hanno chiuso i conti direttamente nel primo tempo quando si sono prima portati in vantaggio con Gambini, abile a finalizzare alla grande un veloce contropiede della sua squadra, e poi raddoppiato con un calcio di rigore conquistato dallo stesso Gambini e trasformato da Incrocci. Nella ripresa gli ospiti provano a reagire, mantengono un buon possesso palla senza però riuscire a rientrare in partita. Così al triplice fischio finale sono i padroni di casa a poter far festa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Bacci, Cecconi (Colline Pisane).<br ></b>