- Allievi B GIR.A
- Mobilieri Ponsacco
-
4 - 0
- Pomarance
PONSACCO: Bacciarelli, Pellegrini, Melai, Giannetti, Doni, Ciani, Panizzi, Mazzei, Maffini, Allani, Leone. A disp.: Moschettoni, Pratelli, Galante, Santoni. All.: Zini.
POMARANCE: Masi, Cheli, Vila, Delogu, Aliù, Ragoni A., Crocetti, Castagnoli, Tefik, Sandrucci, Macelloni. A disp.: El Gamali, Ragoni R., Becckerle. All.: Ragoni.
ARBITRO: Meoli di Pontedera.
RETI: Doni, Leone 2, Mazzei.
Torna alla vittoria il Ponsacco che sul terreno amico cala il poker al Pomarance e torna ad assaporare il gusto dolce dei tre punti; la squadra di mister Zini, aggressiva e ben messa in campo, ha avuto il merito di esprimere un buon calcio e di creare diverse occasioni da rete. tanto impegno, ma poca incisività per il Pomarance che ci ha messo grande impegno senza però creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. Dopo una primissima parte di gara all'insegna dell'equilibrio i padroni di casa rompono l'equilibrio andando in rete con Doni, abile a deviare in fondo al sacco un cross dal fondo di Mazzei. Poco dopo arriva il raddoppio di Leone che insacca dopo una splendida azione personale. Prima della fine del tempo da segnalare la traversa colpita da Mazzei con un tiro crosso. Nella ripresa i locali continuano a spingere firmando prima il tris con Mazzei che insacca direttamente da calcio piazzato e poi il poker ancora con Leone che, dopo aver saltato in dribbling tre avversari, lascia partire una conclusione a giro che si va ad insaccare lambendo il palo più lontano chiudendo così definitivamente i conti.
CALCIATORI PIU': Leone (Ponsacco), Becckerle (Pomarance).
PONSACCO: Bacciarelli, Pellegrini, Melai, Giannetti, Doni, Ciani, Panizzi, Mazzei, Maffini, Allani, Leone. A disp.: Moschettoni, Pratelli, Galante, Santoni. All.: Zini.<br >POMARANCE: Masi, Cheli, Vila, Delogu, Aliù, Ragoni A., Crocetti, Castagnoli, Tefik, Sandrucci, Macelloni. A disp.: El Gamali, Ragoni R., Becckerle. All.: Ragoni. <br >
ARBITRO: Meoli di Pontedera.<br >
RETI: Doni, Leone 2, Mazzei.
Torna alla vittoria il Ponsacco che sul terreno amico cala il poker al Pomarance e torna ad assaporare il gusto dolce dei tre punti; la squadra di mister Zini, aggressiva e ben messa in campo, ha avuto il merito di esprimere un buon calcio e di creare diverse occasioni da rete. tanto impegno, ma poca incisività per il Pomarance che ci ha messo grande impegno senza però creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. Dopo una primissima parte di gara all'insegna dell'equilibrio i padroni di casa rompono l'equilibrio andando in rete con Doni, abile a deviare in fondo al sacco un cross dal fondo di Mazzei. Poco dopo arriva il raddoppio di Leone che insacca dopo una splendida azione personale. Prima della fine del tempo da segnalare la traversa colpita da Mazzei con un tiro crosso. Nella ripresa i locali continuano a spingere firmando prima il tris con Mazzei che insacca direttamente da calcio piazzato e poi il poker ancora con Leone che, dopo aver saltato in dribbling tre avversari, lascia partire una conclusione a giro che si va ad insaccare lambendo il palo più lontano chiudendo così definitivamente i conti.<br ><b>CALCIATORI PIU': Leone (Ponsacco), Becckerle (Pomarance).<br ></b>