- Allievi B GIR.A
- Tuttocuoio
-
0 - 10
- Forcoli
TUTTOCUOIO: Bagnoli, Ambrosini, Briganti, Meo, Radicchi, Moretti, Sequi, Cannarozzo, Luxor, Vaccaro, Ahmed. A disp.: Giuntoli, Venturini, Pitzalis, Mici. All.: Bertolacci.
FORCOLI: Lazzerini, Battini, Chiriatti, Vaira, Bagnoli, Ferro, Quaglierini, Marinari, Parentini, Tosi, Cappelli. A disp.: Salusti, Fiaschi, Mannucci, Ambra, Patetta. All.: Citi.
ARBITRO: Davini di Pisa.
RETI: 3 Quaglierini, Vaira, 2 Ferro, 2 Chiriatti, Parentini, Patetta.
Il Forcoli conquista la vittoria oggi sul campo del Tuttocuoio ed ottiene la matematica vittoria del proprio girone: numeri incredibili per la corazzata di Matteo Citi, che finora ha perso una sola gara, subìto tre gol soltanto realizzandone 90. Quello che più colpisce della formazione amaranto, oltre alla qualità media abbondantemente sopra la media con alcune vette nei singoli che nessuna squadra della provincia può avere, è l'ottima preparazione svolta dal tecnico forcolese in vista del prossimo, impegnativo, campionato d'Alleivi d'Elite. Ora però resta il finale di stagione, nel quale la formazione del Forcoli cerca ulteriori consacrazioni a livello provinciale e non solo. Per quanto riguarda il match odierno, poco da fare per il Tuttocuoio che cerca di fare qual che può, ma non riesce contenere la voglia sfrenata di goal dell'avversario. Da segnalare il goal di Chiriatti come il più bello di oggi, che si concretizza per mezzo di un pallonetto, sugli sviluppi di un passaggio filtrante di Vaira. Poi Chiriatti realizzerà una doppietta, imitato da Ferro mentre per Quaglierini arriva una tripletta. A segno infine anche Vaira, Parentini e Patetta. CALCIATORE PIU': Quaglierini (Forcoli).
TUTTOCUOIO: Bagnoli, Ambrosini, Briganti, Meo, Radicchi, Moretti, Sequi, Cannarozzo, Luxor, Vaccaro, Ahmed. A disp.: Giuntoli, Venturini, Pitzalis, Mici. All.: Bertolacci.<br >FORCOLI: Lazzerini, Battini, Chiriatti, Vaira, Bagnoli, Ferro, Quaglierini, Marinari, Parentini, Tosi, Cappelli. A disp.: Salusti, Fiaschi, Mannucci, Ambra, Patetta. All.: Citi.<br >
ARBITRO: Davini di Pisa.<br >
RETI: 3 Quaglierini, Vaira, 2 Ferro, 2 Chiriatti, Parentini, Patetta.
Il Forcoli conquista la vittoria oggi sul campo del Tuttocuoio ed ottiene la matematica vittoria del proprio girone: numeri incredibili per la corazzata di Matteo Citi, che finora ha perso una sola gara, subìto tre gol soltanto realizzandone 90. Quello che più colpisce della formazione amaranto, oltre alla qualità media abbondantemente sopra la media con alcune vette nei singoli che nessuna squadra della provincia può avere, è l'ottima preparazione svolta dal tecnico forcolese in vista del prossimo, impegnativo, campionato d'Alleivi d'Elite. Ora però resta il finale di stagione, nel quale la formazione del Forcoli cerca ulteriori consacrazioni a livello provinciale e non solo. Per quanto riguarda il match odierno, poco da fare per il Tuttocuoio che cerca di fare qual che può, ma non riesce contenere la voglia sfrenata di goal dell'avversario. Da segnalare il goal di Chiriatti come il più bello di oggi, che si concretizza per mezzo di un pallonetto, sugli sviluppi di un passaggio filtrante di Vaira. Poi Chiriatti realizzerà una doppietta, imitato da Ferro mentre per Quaglierini arriva una tripletta. A segno infine anche Vaira, Parentini e Patetta. <b>CALCIATORE PIU': Quaglierini (Forcoli).</b>