- Allievi B GIR.A
- Mobilieri Ponsacco
-
0 - 4
- Stella Rossa
PONSACCO: Bacciarelli, Cigno, Stefanelli, Davini, Ciani, Giannetti, Gasperini, Mazzei, Massini, Allani, Doni. A disp.: Lenzi, Melai, Pellegrini, Moschettoni, Pratelli, Galante. All.: Zini.
CASTELFRANCO: Bettini, Ganozzi, Cecconi, Ghera, Cavallini, Ferretti, Rovai, Gini, Vallini, Pennati, Biondi. A disp.: Tomei, Faolisi. All.: Lari.
ARBITRO: Leonardi di Pontedera.
RETI: Ferretti 2, Biondi, Vallini.
Il Castelfranco cala il poker e porta via da Ponsacco l'intera posta in palio in un gara tutto sommato piacevole; i ragazzi di mister Lari vincono con merito in virtù di una superiore organizzazione tattica e grazie a qualche individualità davvero interessante; punizione forse eccessiva per il Ponsacco che ha evidenziato limiti rispetto ai propri avversari, ma ha anche dimostrato di possedere buone qualità su cui mister Zini sta lavorando in prospettiva. Gara risolta nei primi venti minuti del primo tempo quando sono andati in rete Ferretti, al termine di una bella azione personale, Vallini, ancora Ferretti, direttamente da calcio piazzato ed infine Biondi, bravo a farsi trovare pronto alla deviazione vincente in area di rigore. CALCIATORI PIU': Pratelli (Ponsacco), Ferretti (Castelfranco).
PONSACCO: Bacciarelli, Cigno, Stefanelli, Davini, Ciani, Giannetti, Gasperini, Mazzei, Massini, Allani, Doni. A disp.: Lenzi, Melai, Pellegrini, Moschettoni, Pratelli, Galante. All.: Zini.<br >CASTELFRANCO: Bettini, Ganozzi, Cecconi, Ghera, Cavallini, Ferretti, Rovai, Gini, Vallini, Pennati, Biondi. A disp.: Tomei, Faolisi. All.: Lari.<br >
ARBITRO: Leonardi di Pontedera.<br >
RETI: Ferretti 2, Biondi, Vallini.
Il Castelfranco cala il poker e porta via da Ponsacco l'intera posta in palio in un gara tutto sommato piacevole; i ragazzi di mister Lari vincono con merito in virtù di una superiore organizzazione tattica e grazie a qualche individualità davvero interessante; punizione forse eccessiva per il Ponsacco che ha evidenziato limiti rispetto ai propri avversari, ma ha anche dimostrato di possedere buone qualità su cui mister Zini sta lavorando in prospettiva. Gara risolta nei primi venti minuti del primo tempo quando sono andati in rete Ferretti, al termine di una bella azione personale, Vallini, ancora Ferretti, direttamente da calcio piazzato ed infine Biondi, bravo a farsi trovare pronto alla deviazione vincente in area di rigore. <b>CALCIATORI PIU': Pratelli (Ponsacco), Ferretti (Castelfranco). <br ></b>