- Allievi B GIR.A
- Progetto Peccioli
-
3 - 0
- Valdera
PROGETO PECCIOLI: Pazzi, Falossi, Dini, Banchellini, Princi, Vanni, Sandri, Marianelli, Gherardini, Pugliesi, Salvadori. A disp.: Giuli, Gargiullo, Mazzi, Benucci, Dainelli. All.: Dolo.
VALDERA: Bellandi, Montechiari, Ribechini, Berti, Rosi, Lapucci, Bottone, Giuntini, Giannini, Giacomin, Marchetti. A disp.: Mangini, Fogli, Stacchini. All.: Cioni.
ARBITRO: Stoico di Pisa.
RETI: Marchetti, Gherardini, Rosi, Giannini, Fogli.
La Valdera cala il poker sul campo del Progetto Peccioli e riesce così a portare a casa l'intera posta in palio in una gara molto combattuta e ben interpretata dalle due squadre che si sono date battaglia senza soluzione di continuità. Qualcosa in più ha fatto vedere la formazione di mister Cioni che ha avuto il merito di concretizzare quanto prodotto mentre i locali, guidati da mister Dolo, nonostante una buona prova dal punto di vista del gioco espresso, non sono riusciti a concretizzare quanto creato. Prima parte di gara molto combattuta con gli ospiti che si portano in vantaggio con Marchetti che approfitta di un intervento non eccezionale del portiere locale e insacca. La reazione del Progetto Peccioli non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Gherardini che raccoglie il perfetto assist di Salvadori e insacca. Prima della fine del tempo lo stesso Gherardini spreca una buona occasione per portare in vantaggio i suoi. Nella ripresa la Valdera aumenta il proprio ritmo e passa in vantaggio con il gol di Rosi che insacca girando in porta un corner calciato da Giacomin. Poco dopo arriva anche il tris ospite firmato da Giannini che, lanciato in profondità, entra in area e spedisce la palla nell'angolino dove il portiere locale non può arrivare. Chiude definitivamente i conti Fogli che si presenta a tu per tu con l'estremo difensore di casa e insacca.
CALCIATORE PIU': Banchellini (Progetto Peccioli).
PROGETO PECCIOLI: Pazzi, Falossi, Dini, Banchellini, Princi, Vanni, Sandri, Marianelli, Gherardini, Pugliesi, Salvadori. A disp.: Giuli, Gargiullo, Mazzi, Benucci, Dainelli. All.: Dolo.<br >VALDERA: Bellandi, Montechiari, Ribechini, Berti, Rosi, Lapucci, Bottone, Giuntini, Giannini, Giacomin, Marchetti. A disp.: Mangini, Fogli, Stacchini. All.: Cioni.<br >
ARBITRO: Stoico di Pisa.<br >
RETI: Marchetti, Gherardini, Rosi, Giannini, Fogli.
La Valdera cala il poker sul campo del Progetto Peccioli e riesce così a portare a casa l'intera posta in palio in una gara molto combattuta e ben interpretata dalle due squadre che si sono date battaglia senza soluzione di continuità. Qualcosa in più ha fatto vedere la formazione di mister Cioni che ha avuto il merito di concretizzare quanto prodotto mentre i locali, guidati da mister Dolo, nonostante una buona prova dal punto di vista del gioco espresso, non sono riusciti a concretizzare quanto creato. Prima parte di gara molto combattuta con gli ospiti che si portano in vantaggio con Marchetti che approfitta di un intervento non eccezionale del portiere locale e insacca. La reazione del Progetto Peccioli non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Gherardini che raccoglie il perfetto assist di Salvadori e insacca. Prima della fine del tempo lo stesso Gherardini spreca una buona occasione per portare in vantaggio i suoi. Nella ripresa la Valdera aumenta il proprio ritmo e passa in vantaggio con il gol di Rosi che insacca girando in porta un corner calciato da Giacomin. Poco dopo arriva anche il tris ospite firmato da Giannini che, lanciato in profondità, entra in area e spedisce la palla nell'angolino dove il portiere locale non può arrivare. Chiude definitivamente i conti Fogli che si presenta a tu per tu con l'estremo difensore di casa e insacca.<br ><b>CALCIATORE PIU': Banchellini (Progetto Peccioli). <br ></b>