- Allievi B GIR.A
- Sanromanese
-
0 - 2
- Citta di Pontedera
SANROMANESE: Novi, Rossi, Stellicano, Susini, Battini, Cavallini, Rahi, Volpini, Iacopini, Albano, Giglioli. A disp.: Baronti, Dei A., Giani, Dei E., Aldair, Corvino. All.: Degl'Innocenti.
CITTA' DI PONTEDERA: Giacomelli, Suppa, Granchi, Stella, Annichiarico, Pallini, Maniscalco, Linguetta, Lapusniak, Gomis, Nieri. A disp.: Patetta, Liardi, Grieco. All.: Zuchegna.
RETI: Linguetta, Nieri.
Il Pontedera si presenta oggi sul campo della San Romanese con una formazione molto rimaneggiata, schierando cinque ragazzi classe '96, ma nonostante tutto riesce a conquistare meritatamente i tre punti in palio che gli consentono di consolidarsi nelle primissime posizioni del girone A. Il primo tempo termina a reti inviolate, anche se ci sono da segnalare diverse buone occasioni conquistate, ma non sfruttate dalla compagine ospite con Nieri e Gomis ad esempio. La Sanromanese crea una ghiotta occasione con Cavallini, ma è molto bravo Giacomelli a difendere la sua porta. Nel secondo tempo, dopo dieci minuti, il Pontedera trova la rete del vantaggio con Linguetta, sugli sviluppi di un'azione personale di Nieri. A questo punto la compagine ospite prende forza, comincia ad attaccare sempre di più fino a che, cinque minuti più tardi non trova l'occasione giusta per segnare su calcio di rigore; Nieri sul dischetto non sbaglia. Da segnalare l'espulsione di Novi per il fallo da rigore. CALCIATORI PIU': Granchi, Giacomelli (Città di Pontedera); Albano (Sanromanese).
SANROMANESE: Novi, Rossi, Stellicano, Susini, Battini, Cavallini, Rahi, Volpini, Iacopini, Albano, Giglioli. A disp.: Baronti, Dei A., Giani, Dei E., Aldair, Corvino. All.: Degl'Innocenti.<br >CITTA' DI PONTEDERA: Giacomelli, Suppa, Granchi, Stella, Annichiarico, Pallini, Maniscalco, Linguetta, Lapusniak, Gomis, Nieri. A disp.: Patetta, Liardi, Grieco. All.: Zuchegna.<br >
RETI: Linguetta, Nieri.
Il Pontedera si presenta oggi sul campo della San Romanese con una formazione molto rimaneggiata, schierando cinque ragazzi classe '96, ma nonostante tutto riesce a conquistare meritatamente i tre punti in palio che gli consentono di consolidarsi nelle primissime posizioni del girone A. Il primo tempo termina a reti inviolate, anche se ci sono da segnalare diverse buone occasioni conquistate, ma non sfruttate dalla compagine ospite con Nieri e Gomis ad esempio. La Sanromanese crea una ghiotta occasione con Cavallini, ma è molto bravo Giacomelli a difendere la sua porta. Nel secondo tempo, dopo dieci minuti, il Pontedera trova la rete del vantaggio con Linguetta, sugli sviluppi di un'azione personale di Nieri. A questo punto la compagine ospite prende forza, comincia ad attaccare sempre di più fino a che, cinque minuti più tardi non trova l'occasione giusta per segnare su calcio di rigore; Nieri sul dischetto non sbaglia. Da segnalare l'espulsione di Novi per il fallo da rigore. <b>CALCIATORI PIU': Granchi, Giacomelli (Città di Pontedera); Albano (Sanromanese).</b>