- Allievi B GIR.A
- Colline Pisane
-
4 - 0
- Pomarance
COLLINE PISANE: Pizzi, Lancioni, Cantini, Pucciarelli, Lazzerini, Agostini, Cariglua, Tecce, Pardelli, Incrocci, Cecconi. A disp.: Cantini, Bacci, Vona, Fenzi, Scherlic. All.: Selmi.
POMARANCE: Masi, Bekkerle, Brandon, Ragoni A., Abdel, Sandrucci, Tefik, El Ghamali Ajoub, Catagnoli, Sydya, Ragoni R.. All.: Ragoni.
ARBITRO: Pes di Pisa.
RETI: Tecce 2, Incrocci, autorete pro Colline Pisane.
Nessuna difficoltà per le Colline Pisane che sul terreno di casa si sbarazza del Pomarance ed incamera così tre punti preziosi per il morale e per la classifica; la squadra guidata da mister Selmi si è fatta apprezzare per la qualità del gioco espresso e per la personalità con cui hanno affrontato l'appuntamento odierno. Da rivedere il Pomarance apparso quest'oggi poco incisivo e troppo fragile e soprattutto mister Ragoni ha dovuto affrontare questo impegno con solo undici effettivi a disposizione. Dopo una primissima fase di studio i padroni di casa riescono a rompere l'equilibrio con la rete di Tecce che dalla lunga distanza esplode un tiro che non lascia scampo all'estremo difensore di casa insaccandosi sotto la traversa. Poco dopo arriva anche il raddoppio ad opera del solito Incrocci che si presenta a tu per tu col portiere ospite, lo salta i dribbling e deposita la palla in fondo al sacco. Nella ripresa va ancora in gol Tecce e ancora con un gran tiro da fuori area con il portiere ospite forse un po' troppo fuori dai pali. Chiude definitivamente i conti un'autorete ospite. CALCIATORI PIU': Agostini, Tecce (Colline Pisa), Masi (Pomarance).
COLLINE PISANE: Pizzi, Lancioni, Cantini, Pucciarelli, Lazzerini, Agostini, Cariglua, Tecce, Pardelli, Incrocci, Cecconi. A disp.: Cantini, Bacci, Vona, Fenzi, Scherlic. All.: Selmi.<br >POMARANCE: Masi, Bekkerle, Brandon, Ragoni A., Abdel, Sandrucci, Tefik, El Ghamali Ajoub, Catagnoli, Sydya, Ragoni R.. All.: Ragoni.<br >
ARBITRO: Pes di Pisa.<br >
RETI: Tecce 2, Incrocci, autorete pro Colline Pisane.
Nessuna difficoltà per le Colline Pisane che sul terreno di casa si sbarazza del Pomarance ed incamera così tre punti preziosi per il morale e per la classifica; la squadra guidata da mister Selmi si è fatta apprezzare per la qualità del gioco espresso e per la personalità con cui hanno affrontato l'appuntamento odierno. Da rivedere il Pomarance apparso quest'oggi poco incisivo e troppo fragile e soprattutto mister Ragoni ha dovuto affrontare questo impegno con solo undici effettivi a disposizione. Dopo una primissima fase di studio i padroni di casa riescono a rompere l'equilibrio con la rete di Tecce che dalla lunga distanza esplode un tiro che non lascia scampo all'estremo difensore di casa insaccandosi sotto la traversa. Poco dopo arriva anche il raddoppio ad opera del solito Incrocci che si presenta a tu per tu col portiere ospite, lo salta i dribbling e deposita la palla in fondo al sacco. Nella ripresa va ancora in gol Tecce e ancora con un gran tiro da fuori area con il portiere ospite forse un po' troppo fuori dai pali. Chiude definitivamente i conti un'autorete ospite. <b>CALCIATORI PIU': Agostini, Tecce (Colline Pisa), Masi (Pomarance). </b>