- Allievi B GIR.A
- Colline Pisane
-
0 - 2
- Forcoli
COLLINE PISANE: Fattorini, Lancioni, Cantini, Pucciarelli, Lazzerini, Bacci, Tecce, Gambini, Cecconi, Vona, Incrocci. A disp.: Corti, Pizzi, Garunia, Bonomo, Pardelli, Guerrucci. All.: Selmi.
FORCOLI: Lazzerini, Bassini, Chiriatti, Tosi, Vaira, Salusti, Ambra, Quaglierini, Marinari, Parentini, Mannucci. A disp.: Ferro, Vivaldi, Tamberi. All.: Citi.
ARBITRO: Ragoni di Pisa.
RETI: Vaira, Marinari.
Prosegue la marcia del Forcoli che espugna anche il terreno di gioco delle Colline Pisane e continua così la sua corsa al vertice della classifica; i ragazzi di mister Citi hanno messo ancora una volta in mostra tutte le proprie qualità che ne fanno un'ottima squadra e portano così a casa meritatamente l'intera posta in palio in una partita che ha comunque visto i padroni di gara fare la propria gara senza sfigurare di fronte ad avversari più quotati. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Vaira e Marinari entrambi abili a partire palla al piede sulla tre quarti locale e a presentarsi in area con conclusioni vincenti.
CALCIATORE PIU': Quaglierini (Forcoli).
COLLINE PISANE: Fattorini, Lancioni, Cantini, Pucciarelli, Lazzerini, Bacci, Tecce, Gambini, Cecconi, Vona, Incrocci. A disp.: Corti, Pizzi, Garunia, Bonomo, Pardelli, Guerrucci. All.: Selmi.<br >FORCOLI: Lazzerini, Bassini, Chiriatti, Tosi, Vaira, Salusti, Ambra, Quaglierini, Marinari, Parentini, Mannucci. A disp.: Ferro, Vivaldi, Tamberi. All.: Citi.<br >
ARBITRO: Ragoni di Pisa.<br >
RETI: Vaira, Marinari.
Prosegue la marcia del Forcoli che espugna anche il terreno di gioco delle Colline Pisane e continua così la sua corsa al vertice della classifica; i ragazzi di mister Citi hanno messo ancora una volta in mostra tutte le proprie qualità che ne fanno un'ottima squadra e portano così a casa meritatamente l'intera posta in palio in una partita che ha comunque visto i padroni di gara fare la propria gara senza sfigurare di fronte ad avversari più quotati. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Vaira e Marinari entrambi abili a partire palla al piede sulla tre quarti locale e a presentarsi in area con conclusioni vincenti.<br ><b>CALCIATORE PIU': Quaglierini (Forcoli). <br ></b>