- Allievi B GIR.A
- Forcoli
-
5 - 0
- Citta di Pontedera
FORCOLI: Fiaschi, Battini, Chiriatti, Tosi, Vaira, Salusti, Ambra, Quaglierini, Marinari, Parentini, Mannucci. A disp.: Lazzerini, Ferro, Ciardelli, Bellani. All.: Citi Matteo.
CITTA' DI PONTEDERA: Bitozzi, Annichiaro, Gomis, Stella, Granchi, Lo Pushanian, Suppa, Maniscalco, Pallini, Bettarini, Preziuso.
A disp.: Ceccanti, Dine. All.: Zuchegna Marco Stefano.
ARBITRO: Stoico di Pisa.
RETI: 5' e 46' Vaira, 8' Parentini, 18' Ferro, 32' Tosi.
Al Forcoli non era andata proprio giù la bruciante e immeritata sconfitta dell'andata, tra l'altro l'unica fino ad ora, subita in una partita nervosa, seguita da assurdi strascichi polemici e quindi grande era la voglia di rivalsa. E così è stato. I padroni di casa vincono strapazzando gli ospiti del Pontedera con un 5 a zero che non lascia spazio ad interpretazioni, risultato che poteva anche essere molto più rotondo se il bravissimo Bitozzi non avesse salvato la propria porta in almeno altre tre occasioni con interventi veramente strepitosi. Pronti via e dopo appena 5 minuti il Forcoli passa: perfetto il cross di Tosi dalla sinistra ed altrettanto perfetto il tocco di Vaira che, anticipando l'uscita dell'estremo difensore ospite, insacca. Il Pontedera tenta una timida reazione più che altro provando a sfruttare lunghi lanci dalla tre quarti, ma la difesa dei ragazzi di mister Citi non si fa mai trovare impreparata tanto che alla fine della gara sia Fiaschi che il subentrato Lazzerini risultano pressochè inoperosi. La prima frazione di gioco si chiude sul parziale di 1-0 con un paio di occasioni neutralizzate come suddetto dal bravo Bitozzi. Nel secondo tempo i locali dilagano. Al 6' è ancora Vaira che con un splendido sinistro dal limite raddoppia infilando la sfera all'incrocio dei pali, poi Parentini porta a tre le segnature direttamente da calcio piazzato e al 18' è Ferro - subentrato a Vaira - che di rapina ribatte a rete una corta respinta del portiere su tiro di Chiriatti. Infine al 32' Tosi, liberatosi in area avversaria, chiude le marcature con un bolide di sinistro che si infila sotto la traversa. CALCIATORI PIU': Vaira, Parentini, Tosi(Forcoli); Stella e Bettarini (Pontedera).
FORCOLI: Fiaschi, Battini, Chiriatti, Tosi, Vaira, Salusti, Ambra, Quaglierini, Marinari, Parentini, Mannucci. A disp.: Lazzerini, Ferro, Ciardelli, Bellani. All.: Citi Matteo.<br >CITTA' DI PONTEDERA: Bitozzi, Annichiaro, Gomis, Stella, Granchi, Lo Pushanian, Suppa, Maniscalco, Pallini, Bettarini, Preziuso.<br >A disp.: Ceccanti, Dine. All.: Zuchegna Marco Stefano.<br >
ARBITRO: Stoico di Pisa.<br >
RETI: 5' e 46' Vaira, 8' Parentini, 18' Ferro, 32' Tosi.
Al Forcoli non era andata proprio giù la bruciante e immeritata sconfitta dell'andata, tra l'altro l'unica fino ad ora, subita in una partita nervosa, seguita da assurdi strascichi polemici e quindi grande era la voglia di rivalsa. E così è stato. I padroni di casa vincono strapazzando gli ospiti del Pontedera con un 5 a zero che non lascia spazio ad interpretazioni, risultato che poteva anche essere molto più rotondo se il bravissimo Bitozzi non avesse salvato la propria porta in almeno altre tre occasioni con interventi veramente strepitosi. Pronti via e dopo appena 5 minuti il Forcoli passa: perfetto il cross di Tosi dalla sinistra ed altrettanto perfetto il tocco di Vaira che, anticipando l'uscita dell'estremo difensore ospite, insacca. Il Pontedera tenta una timida reazione più che altro provando a sfruttare lunghi lanci dalla tre quarti, ma la difesa dei ragazzi di mister Citi non si fa mai trovare impreparata tanto che alla fine della gara sia Fiaschi che il subentrato Lazzerini risultano pressochè inoperosi. La prima frazione di gioco si chiude sul parziale di 1-0 con un paio di occasioni neutralizzate come suddetto dal bravo Bitozzi. Nel secondo tempo i locali dilagano. Al 6' è ancora Vaira che con un splendido sinistro dal limite raddoppia infilando la sfera all'incrocio dei pali, poi Parentini porta a tre le segnature direttamente da calcio piazzato e al 18' è Ferro - subentrato a Vaira - che di rapina ribatte a rete una corta respinta del portiere su tiro di Chiriatti. Infine al 32' Tosi, liberatosi in area avversaria, chiude le marcature con un bolide di sinistro che si infila sotto la traversa. <b>CALCIATORI PIU': Vaira, Parentini, Tosi(Forcoli); Stella e Bettarini (Pontedera).</b>