- Allievi Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 0
- San Giusto Le Bagnese
GINESTRA: Alari, Fantoni, Pasciarone, Scaramelli, Capaccioli, Lastrucci, Mane, Prosperi, Giorgetti, Carta, Lelli. A disp.: Pesci, Michelucci, Biagioli, Dainelli. All.: Cipriani.
SAN GIUSTO: Cavalieri, Reati, Bogai, Muka, Martini, Tovoli, Kometa, Tamborrino, Madonia, Chiocchini, Ndiaye. A disp.: Berisha, Bicchi, Brenci. All.: Vicerdini.
RETI: Michelucci.
Nonostante non giochi in modo brillante e non regali tantissimi gol ai suoi spettatori, la Ginestra si congeda nel migliore dei modi da questa annata e da questo Girone C vincendo l'ultima gara del campionato contro un San Giusto ugualmente non molto brillante ma comunque capace di tenere sotto scacco i padroni di casa e mantenere a lungo la porta inviolata in una partita molto tattica e ben giocata da entrambe le difese. La fase difensiva, soprattutto degli ospiti è stata molto buona, riuscendo infatti a non subire gol fino al 70' quando invece Michelucci si inventa il gol partita per la Ginestra e fa esplodere di gioia i suoi: dopo una serie di cross e contro-cross, si crea una mischia in area, nella quale ad avere la meglio è Michelucci, che con grande velocità riesce a dare la giusta zampata per portare in vantaggio i padroni di casa in modo definitivo. La Ginestra non ha sicuramente giocato la migliore delle sue partite, ma c'è da dire però che il risultato poteva essere anche più severo nei confronti del San Giusto, che almeno in quattro occasioni ha rischiato di subire il gol dell'1-0, visto che la Ginestra ha colpito una volta una traversa con Prosperi, e avuto altre occasioni con Scaramelli, Giorgetti, Biagioli e Carta. Quindi, vittoria meritata per la Ginestra, che ottiene il massimo risultato con il minimo sforzo.
Calciatoripiù: Prosperi (Ginestra). Cavalieri (San Giusto).
GINESTRA: Alari, Fantoni, Pasciarone, Scaramelli, Capaccioli, Lastrucci, Mane, Prosperi, Giorgetti, Carta, Lelli. A disp.: Pesci, Michelucci, Biagioli, Dainelli. All.: Cipriani.<br >SAN GIUSTO: Cavalieri, Reati, Bogai, Muka, Martini, Tovoli, Kometa, Tamborrino, Madonia, Chiocchini, Ndiaye. A disp.: Berisha, Bicchi, Brenci. All.: Vicerdini.<br >
RETI: Michelucci.
Nonostante non giochi in modo brillante e non regali tantissimi gol ai suoi spettatori, la Ginestra si congeda nel migliore dei modi da questa annata e da questo Girone C vincendo l'ultima gara del campionato contro un San Giusto ugualmente non molto brillante ma comunque capace di tenere sotto scacco i padroni di casa e mantenere a lungo la porta inviolata in una partita molto tattica e ben giocata da entrambe le difese. La fase difensiva, soprattutto degli ospiti è stata molto buona, riuscendo infatti a non subire gol fino al 70' quando invece Michelucci si inventa il gol partita per la Ginestra e fa esplodere di gioia i suoi: dopo una serie di cross e contro-cross, si crea una mischia in area, nella quale ad avere la meglio è Michelucci, che con grande velocità riesce a dare la giusta zampata per portare in vantaggio i padroni di casa in modo definitivo. La Ginestra non ha sicuramente giocato la migliore delle sue partite, ma c'è da dire però che il risultato poteva essere anche più severo nei confronti del San Giusto, che almeno in quattro occasioni ha rischiato di subire il gol dell'1-0, visto che la Ginestra ha colpito una volta una traversa con Prosperi, e avuto altre occasioni con Scaramelli, Giorgetti, Biagioli e Carta. Quindi, vittoria meritata per la Ginestra, che ottiene il massimo risultato con il minimo sforzo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Prosperi </b>(Ginestra). <b>Cavalieri </b>(San Giusto).