- Allievi Provinciali GIR.C
-
Avane
-
0 - 2
-
Ginestra Fiorentina
AVANE: De Luca, Musanti, Beconcini, Enouf, Dyrmfhi, Botta, Magnano, Antonini, Spaccamiglio, Piazzini, Belli. A disp.: Dicomani, Barbato, Bettiol, Benanchi, Soldi, Donati. All.: Michel Beconcini.
GINESTRA: Pesci, Santoni, Pasciarone, Carta, Capaccioli, Lastrucci, Mani, Giorgetti, Alari, Belli, Michelucci. All.: Loriano Cipriani.
RETI: Giorgetti, Carta.
Sono Giorgetti e Carta a regalare la vittoria nella gara esterna contro l'Avane. È stata la classica partita di fine stagione, i ritmi si sono mantenuti bassi per tutto il corso degli ottanta minuti di gioco ed entrambe le compagini non hanno creato granché, salvo appunto le due reti segnate. Alla fine a vincere è stata, dunque, la squadra che ha saputo sfruttare con maggiore cinismo le uniche disattenzioni avversarie e a difendere il vantaggio senza troppi patemi. Nel primo tempo, così come nel secondo, la gara resta bloccata nella zona mediana del campo, dove Avane e Isolotto si equivalgono sia sotto il punto di vista della costruzione della manovra che dell'intensità. Le difese riescono ad avere la meglio sui rispettivi attacchi e di emozioni vere e proprie non se ne registrano. Così, il taccuino del cronista rimane pressoché intonso fino alla fine della partita e i guantoni dei due portieri, eccezion fatta per le due reti, non sono chiamati mai a interventi veri e propri. Da segnalare sono, quindi, solo i due gol: sono Giorgetti, con un gran tiro dalla distanza che sorprende un incerto De Luca, e Carta, con il più classico dei tap-in su respinta corta dell'estremo difensore avversario, a regalare la vittoria alla truppa di mister Cipriani. I padroni di casa non riescono ad abbozzare alcuna reazione e la gara si conclude senza ulteriori emozioni.
Calciatoripiù: Spaccamiglio (Avane). Carta (Ginestra).
AVANE: De Luca, Musanti, Beconcini, Enouf, Dyrmfhi, Botta, Magnano, Antonini, Spaccamiglio, Piazzini, Belli. A disp.: Dicomani, Barbato, Bettiol, Benanchi, Soldi, Donati. All.: Michel Beconcini.<br >GINESTRA: Pesci, Santoni, Pasciarone, Carta, Capaccioli, Lastrucci, Mani, Giorgetti, Alari, Belli, Michelucci. All.: Loriano Cipriani.<br >
RETI: Giorgetti, Carta.
Sono Giorgetti e Carta a regalare la vittoria nella gara esterna contro l'Avane. È stata la classica partita di fine stagione, i ritmi si sono mantenuti bassi per tutto il corso degli ottanta minuti di gioco ed entrambe le compagini non hanno creato granché, salvo appunto le due reti segnate. Alla fine a vincere è stata, dunque, la squadra che ha saputo sfruttare con maggiore cinismo le uniche disattenzioni avversarie e a difendere il vantaggio senza troppi patemi. Nel primo tempo, così come nel secondo, la gara resta bloccata nella zona mediana del campo, dove Avane e Isolotto si equivalgono sia sotto il punto di vista della costruzione della manovra che dell'intensità. Le difese riescono ad avere la meglio sui rispettivi attacchi e di emozioni vere e proprie non se ne registrano. Così, il taccuino del cronista rimane pressoché intonso fino alla fine della partita e i guantoni dei due portieri, eccezion fatta per le due reti, non sono chiamati mai a interventi veri e propri. Da segnalare sono, quindi, solo i due gol: sono Giorgetti, con un gran tiro dalla distanza che sorprende un incerto De Luca, e Carta, con il più classico dei tap-in su respinta corta dell'estremo difensore avversario, a regalare la vittoria alla truppa di mister Cipriani. I padroni di casa non riescono ad abbozzare alcuna reazione e la gara si conclude senza ulteriori emozioni. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Spaccamiglio </b>(Avane). <b>Carta </b>(Ginestra).