• Allievi Provinciali GIR.C
  • Ponzano
  • 0 - 0
  • Real Vinci


PONZANO: Scardigli, Toscani, Pannocchi, Ruggiero, Andreuccetti, Imparato, Santoro, Genova, Novellino, Carbone, Palmieri. A disp.: Bagnoli, Raugei, Mazzei, Traverso, Bianchi, Bagnoliti. All.: Dino Biondo.
REAL VINCI: Santini, Franci, Elvis, Fattori, Freschi, Biondi, Del Sordo, Nelli, Buggianti, Durso, Mantelli. A disp.: Pucci, Romanelli, Marradi, Lunardi, Di Caro, Amato. All.: Simone Coccia.



Ponzano e Real Vinci impattano sullo 0 a 0 al termine di una partita equilibrata e molto combattuta, nella quale nessuna delle due squadre è riuscita realmente a prevalere sull'altra. Così come accaduto nella gara d'andata, dunque, terminata 1 a 1, l'equilibrio è rimasto il canovaccio tattico di tutti gli ottanta minuti di gioco, anche sedi emozioni ce ne sono state parecchie. Nel primo tempo la partita rimane combattuta nella zona nevralgica del campo, entrambe le squadre provano a creare qualche grattacapo alla retroguardia avversaria, ma senza fortuna. Il primo squillo è degli ospiti con Durso, che prova a concludere verso la porta difesa da Scardigli, senza centrare però il bersaglio grosso. La risposta dei padroni di casa arriva solo pochi minuti prima dell'intervallo con Santoro, che si inserisce coi tempi giusti tra le maglie della difesa avversaria, si presenta a tu per tu con Santini, ma la conclusione non trova lo specchio della porta e termina sul fondo. Nella ripresa il copione non cambia, nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull'altra e le offensive arrivano a intermittenza. Da registrare sono due occasioni per parte: per i locali è Andreuccetti a provarci da posizione molto favorevole, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, non trovando però l'impatto giusto con il pallone; sul versante opposto, è invece ancora Durso a calciare a rete da centro area, con la sfera che anche in questo caso non vuole proprio saperne di entrare. Con il passare dei minuti i ritmi calano e la gara si conclude 0 a 0.
Calciatoripiù
: Toscani, Santoro e Ruggiero (Ponzano). Biondi e Freschi (Real Vinci).

PONZANO: Scardigli, Toscani, Pannocchi, Ruggiero, Andreuccetti, Imparato, Santoro, Genova, Novellino, Carbone, Palmieri. A disp.: Bagnoli, Raugei, Mazzei, Traverso, Bianchi, Bagnoliti. All.: Dino Biondo.<br >REAL VINCI: Santini, Franci, Elvis, Fattori, Freschi, Biondi, Del Sordo, Nelli, Buggianti, Durso, Mantelli. A disp.: Pucci, Romanelli, Marradi, Lunardi, Di Caro, Amato. All.: Simone Coccia. Ponzano e Real Vinci impattano sullo 0 a 0 al termine di una partita equilibrata e molto combattuta, nella quale nessuna delle due squadre &egrave; riuscita realmente a prevalere sull'altra. Cos&igrave; come accaduto nella gara d'andata, dunque, terminata 1 a 1, l'equilibrio &egrave; rimasto il canovaccio tattico di tutti gli ottanta minuti di gioco, anche sedi emozioni ce ne sono state parecchie. Nel primo tempo la partita rimane combattuta nella zona nevralgica del campo, entrambe le squadre provano a creare qualche grattacapo alla retroguardia avversaria, ma senza fortuna. Il primo squillo &egrave; degli ospiti con Durso, che prova a concludere verso la porta difesa da Scardigli, senza centrare per&ograve; il bersaglio grosso. La risposta dei padroni di casa arriva solo pochi minuti prima dell'intervallo con Santoro, che si inserisce coi tempi giusti tra le maglie della difesa avversaria, si presenta a tu per tu con Santini, ma la conclusione non trova lo specchio della porta e termina sul fondo. Nella ripresa il copione non cambia, nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull'altra e le offensive arrivano a intermittenza. Da registrare sono due occasioni per parte: per i locali &egrave; Andreuccetti a provarci da posizione molto favorevole, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, non trovando per&ograve; l'impatto giusto con il pallone; sul versante opposto, &egrave; invece ancora Durso a calciare a rete da centro area, con la sfera che anche in questo caso non vuole proprio saperne di entrare. Con il passare dei minuti i ritmi calano e la gara si conclude 0 a 0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Toscani, Santoro e Ruggiero </b>(Ponzano). <b>Biondi e Freschi</b> (Real Vinci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI