- Allievi Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
4 - 2
- Santa Maria
MONTESPERTOLI: Falciai, Lupi, Fontanelli, Fossi, Marotta, Raspollini, Buttitta, Fabbri, Casamonti, Bernardone, Paciscopi. A disp.: Venuti, Migliorini, Nesi, Dogariu, Buttinelli, Di Biasi. All.: Roberto Capitani.
SANTA MARIA: Catarzi, Tofani, Carrone A., Frontuto, Giraldi, Lombardo, Vingoni, Balatresi, Mangani, Ferrigno, Davì. A disp.: Gjelaj, Viviani, Di Somma, Calugi, Doce. All.: Federico Roncucci.
ARBITRO: Rinaldi di Empoli.
RETI: 2 Buttitta, Fabbri, Dogariu, Ferrigno, Davì.
Bella vittoria che dà morale questa del Montespertoli, che segna tanto e convince contro il Santa Maria, oggi apparso un po' in affanno in confronto ai padroni di casa che hanno mostrato davvero una buona forma fisica e mentale. Nel primo tempo a passare subito in vantaggio è il Santa Maria, con uno schema su punizione di Ferrigno, ma il Montespertoli con orgoglio riesce a recuperare portandosi nel giro di pochi minuti sul 2-1 grazie al gol di Buttitta, che suona la carica per il Montespertoli e guida i suoi verso il 2-1 che firmerà Fabbri, bravo a prendere il tempo a tutti e a ribaltare le sorti dell'incontro. Nonostante un buon Montespertoli, il Santa Maria riuscirà comunque a trovare la rete del 2-2 che riporta in pareggio il computo totale dei gol, grazie al gol di Davì, che scambia bene con Doce e rimette tutto in discussione. Il Santa Maria però non riuscirà, grazie alla poca lucidità, ma forse anche alla poca determinazione messa in campo, a trovare le forze per ripassare in vantaggio pur avendo delle buone occasioni per segnare: ad approfittare di questa situazione, invece, saranno i padroni di casa, che, con grande orgoglio riusciranno prima a riportarsi in avanti ancora con Buttitta, che fa doppietta finalizzando nel migliore dei modi uno scambio veloce con Paciscopi, per poi chiudere la partita sul 4-2 con Dogariu, che subentra a Bernardone dalla panchina e, in pochi minuti riesce a farsi trovare pronto al momento giusto e a chiudere la partita prima del triplice fischio finale dell'arbitro.
Calciatoripiù: Buttitta (Montespertoli). Mangani, Frontuto (Santa Maria).
MONTESPERTOLI: Falciai, Lupi, Fontanelli, Fossi, Marotta, Raspollini, Buttitta, Fabbri, Casamonti, Bernardone, Paciscopi. A disp.: Venuti, Migliorini, Nesi, Dogariu, Buttinelli, Di Biasi. All.: Roberto Capitani.<br >SANTA MARIA: Catarzi, Tofani, Carrone A., Frontuto, Giraldi, Lombardo, Vingoni, Balatresi, Mangani, Ferrigno, Davì. A disp.: Gjelaj, Viviani, Di Somma, Calugi, Doce. All.: Federico Roncucci.<br >
ARBITRO: Rinaldi di Empoli.<br >
RETI: 2 Buttitta, Fabbri, Dogariu, Ferrigno, Davì.
Bella vittoria che dà morale questa del Montespertoli, che segna tanto e convince contro il Santa Maria, oggi apparso un po' in affanno in confronto ai padroni di casa che hanno mostrato davvero una buona forma fisica e mentale. Nel primo tempo a passare subito in vantaggio è il Santa Maria, con uno schema su punizione di Ferrigno, ma il Montespertoli con orgoglio riesce a recuperare portandosi nel giro di pochi minuti sul 2-1 grazie al gol di Buttitta, che suona la carica per il Montespertoli e guida i suoi verso il 2-1 che firmerà Fabbri, bravo a prendere il tempo a tutti e a ribaltare le sorti dell'incontro. Nonostante un buon Montespertoli, il Santa Maria riuscirà comunque a trovare la rete del 2-2 che riporta in pareggio il computo totale dei gol, grazie al gol di Davì, che scambia bene con Doce e rimette tutto in discussione. Il Santa Maria però non riuscirà, grazie alla poca lucidità, ma forse anche alla poca determinazione messa in campo, a trovare le forze per ripassare in vantaggio pur avendo delle buone occasioni per segnare: ad approfittare di questa situazione, invece, saranno i padroni di casa, che, con grande orgoglio riusciranno prima a riportarsi in avanti ancora con Buttitta, che fa doppietta finalizzando nel migliore dei modi uno scambio veloce con Paciscopi, per poi chiudere la partita sul 4-2 con Dogariu, che subentra a Bernardone dalla panchina e, in pochi minuti riesce a farsi trovare pronto al momento giusto e a chiudere la partita prima del triplice fischio finale dell'arbitro. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Buttitta </b>(Montespertoli). <b>Mangani, Frontuto</b> (Santa Maria).