• Allievi Provinciali GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 0 - 0
  • Avane


LIMITE E CAPRAIA: Frizzi, Caputo, Cordelli, Taiuti, Matteini, Biotti, Cinotti, Nuara, Naggar, Carmignato, Pitrone. A disp: Di Giuseppe, Rocchini, Cioni, Rosselli, Di Maio, Gambacciani. All.: Luca Rinaldi.
AVANE: De Luca, Pucci, Musanti, Belli, Dirmishi, Botta, Donati, Mazzini, Spaccamiglio, Magnani, Piazzini. A disp: Dicomani, Beconcini, Barbato, Enouf, Soldi, Ficozzi, Antonini. All.: Michel Beconcini.
NOTE: Espulsi Botta, Cinotti e Ficozzi.



Finisce a reti bianche tra Limite e Avane, un punto per uno che non intacca il buon momento delle due squadre, al secondo risultato utile consecutivo. Durante l'incontro vanno però segnalate ben tre espulsioni, due per gli ospiti e una per i locali ma nonostante questo la gara è stata piuttosto corretta e le sanzioni sono arrivate per proteste, per doppia ammonizione e per un'espressione blasfema. Le occasioni per entrambe le squadre non sono mancate e le più importanti per i locali portano la firma di Naggar e Nuara nella ripresa ma De Luca è stato decisivo nel salvare la propria porta. Sull'altro fronte è stato Magnani a rendersi pericoloso. La paura di subire reti, visto che in porta tra i locali va ormai da qualche settimana un giocatore di movimento, ha condizionato il finale del Limite che ha chiuso con il freno a mano tirato nonostante la superiorità numerica.
Calciatoripiù
: De Luca (Avane).

LIMITE E CAPRAIA: Frizzi, Caputo, Cordelli, Taiuti, Matteini, Biotti, Cinotti, Nuara, Naggar, Carmignato, Pitrone. A disp: Di Giuseppe, Rocchini, Cioni, Rosselli, Di Maio, Gambacciani. All.: Luca Rinaldi. <br >AVANE: De Luca, Pucci, Musanti, Belli, Dirmishi, Botta, Donati, Mazzini, Spaccamiglio, Magnani, Piazzini. A disp: Dicomani, Beconcini, Barbato, Enouf, Soldi, Ficozzi, Antonini. All.: Michel Beconcini.<br >NOTE: Espulsi Botta, Cinotti e Ficozzi. Finisce a reti bianche tra Limite e Avane, un punto per uno che non intacca il buon momento delle due squadre, al secondo risultato utile consecutivo. Durante l'incontro vanno per&ograve; segnalate ben tre espulsioni, due per gli ospiti e una per i locali ma nonostante questo la gara &egrave; stata piuttosto corretta e le sanzioni sono arrivate per proteste, per doppia ammonizione e per un'espressione blasfema. Le occasioni per entrambe le squadre non sono mancate e le pi&ugrave; importanti per i locali portano la firma di Naggar e Nuara nella ripresa ma De Luca &egrave; stato decisivo nel salvare la propria porta. Sull'altro fronte &egrave; stato Magnani a rendersi pericoloso. La paura di subire reti, visto che in porta tra i locali va ormai da qualche settimana un giocatore di movimento, ha condizionato il finale del Limite che ha chiuso con il freno a mano tirato nonostante la superiorit&agrave; numerica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>De Luca</b> (Avane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI