- Allievi Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
2 - 1
- Real Vinci
GINESTRA: Alari, Menciassi, Fantoni, Scaramelli, Capaccioli, Lastrucci, Damiani, Carta, Giorgetti, Prosperi, Biagioli. A disp: Lelli, Paciaroni. All.: Loriano Cipriani.
REAL VINCI: Biondi L., Franci, Elvis, Fattori, Squarci, Biondi A., Abati, Pastorelli, Del Sordo, Diccaro, Lunardi. A disp: Santini, Pucci, Freschi, Mantelli, Poggianti, Taviani, Macelloni. All.: Simone Coccia.
RETI: Giorgetti, Damiani, Freschi.
Successo importante per la Ginestra e forse anche un po' inaspettato guardando la classifica. Il Real Vinci, quarta forza del campionato, è infatti un avversario di tutto rispetto e mister Cipriani alla luce di questo è molto soddisfatto per il carattere e la voglia dei suoi che si sono rivelati decisivi nell'economia della partita. I padroni di casa partono forte e disputano una grande prima metà di gara grazie alla quale si portano sul doppio vantaggio all'intervallo. Giorgetti realizza la prima marcatura con un bel pallonetto ad anticipare il portiere avversario e Damiani raddoppia di testa dopo un suo tiro respinto in un primo momento dal portiere Biondi. Nella ripresa il ritmo degli ospiti cala e qualche acciacco fisico tra i giocatori di casa condiziona la prestazione, gli ospiti accorciano con una conclusione sotto la traversa di Freschi ma non basterà ad evitare una sconfitta meritata.
Calciatoripiù: Damiani, Capaccioli (Ginestra).
GINESTRA: Alari, Menciassi, Fantoni, Scaramelli, Capaccioli, Lastrucci, Damiani, Carta, Giorgetti, Prosperi, Biagioli. A disp: Lelli, Paciaroni. All.: Loriano Cipriani.<br >REAL VINCI: Biondi L., Franci, Elvis, Fattori, Squarci, Biondi A., Abati, Pastorelli, Del Sordo, Diccaro, Lunardi. A disp: Santini, Pucci, Freschi, Mantelli, Poggianti, Taviani, Macelloni. All.: Simone Coccia.<br >
RETI: Giorgetti, Damiani, Freschi.
Successo importante per la Ginestra e forse anche un po' inaspettato guardando la classifica. Il Real Vinci, quarta forza del campionato, è infatti un avversario di tutto rispetto e mister Cipriani alla luce di questo è molto soddisfatto per il carattere e la voglia dei suoi che si sono rivelati decisivi nell'economia della partita. I padroni di casa partono forte e disputano una grande prima metà di gara grazie alla quale si portano sul doppio vantaggio all'intervallo. Giorgetti realizza la prima marcatura con un bel pallonetto ad anticipare il portiere avversario e Damiani raddoppia di testa dopo un suo tiro respinto in un primo momento dal portiere Biondi. Nella ripresa il ritmo degli ospiti cala e qualche acciacco fisico tra i giocatori di casa condiziona la prestazione, gli ospiti accorciano con una conclusione sotto la traversa di Freschi ma non basterà ad evitare una sconfitta meritata. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Damiani</b>, <b>Capaccioli </b>(Ginestra).