- Allievi Provinciali GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 0
- Limite e Capraia
SAN GIUSTO L.B.: Cavaliere, Creati, Todoli, Muka, Drillon, Mocanu, Dami, Tamborrino, Bicchi, N'diaye, Cometa. A disp.: Madonia, Bogai. All.: Mauro Vicerdini.
LIMITE E CAPRAIA: Frizzi, Pucci, Cordelli, Cioni, Matteini, Biotti, Caputo, Nuara, Carmignato, Cinotti, Pitrone. A disp.: Di Maio, Gambacciani, Taiuti. All.: Luca Rinaldi.
Termina a reti inviolate la sfida tra San Giusto e Limite e Capraia, al termine di una partita intensa e molto combattuta. La formazione di casa, dopo la bella prestazione di settimana scorsa contro il Casellina, è apparsa un po' sottotono e, in fin dei conti, il pareggio di giornata è da considerarsi come un punto guadagnato al netto degli 80 di gioco. Difatti gli ospiti, pur non disputando anche loro una delle migliori partite, hanno sfiorato in più occasioni il gol e solo uno strepitoso Cavaliere è riuscito a salvare la porta di casa. Nota ulteriore di merito va ai ragazzi di mister Rinaldi per essere riusciti ancora una volta a sopperire alla grande all'assenza dell'unico portiere a disposizione, con Frizzi (centrocampista) schierato tra i pali e autore di un'ottima prestazione. Come dicevamo l'uomo del match è Cavaliere, estremo difensore della formazione locale che si è reso protagonista di tre o quattro interventi davvero importanti, tra cui una su Cinotti su angolo e un'altra sul colpo di testa ravvicinato di Caputo. Dalla parte opposta, l'unica occasione degna di nota è capitata nella ripresa a Bogai, che a tu per tu con Frizzi non è riuscito a trovare il fondo della rete. A due dalla fine, poi, è ancora il Limite a rammaricarsi per il palo colpito da Nuara, che avrebbe regalato i tre punti ai suoi. Nessuna delle due squadre riesce dunque a sbloccare l'equilibrio e la gara si conclude in parità.
Calciatoripiù: Cavaliere (San Giusto L.B.). Tutto il collettivo del Limite e Capraia.
SAN GIUSTO L.B.: Cavaliere, Creati, Todoli, Muka, Drillon, Mocanu, Dami, Tamborrino, Bicchi, N'diaye, Cometa. A disp.: Madonia, Bogai. All.: Mauro Vicerdini.<br >LIMITE E CAPRAIA: Frizzi, Pucci, Cordelli, Cioni, Matteini, Biotti, Caputo, Nuara, Carmignato, Cinotti, Pitrone. A disp.: Di Maio, Gambacciani, Taiuti. All.: Luca Rinaldi.
Termina a reti inviolate la sfida tra San Giusto e Limite e Capraia, al termine di una partita intensa e molto combattuta. La formazione di casa, dopo la bella prestazione di settimana scorsa contro il Casellina, è apparsa un po' sottotono e, in fin dei conti, il pareggio di giornata è da considerarsi come un punto guadagnato al netto degli 80 di gioco. Difatti gli ospiti, pur non disputando anche loro una delle migliori partite, hanno sfiorato in più occasioni il gol e solo uno strepitoso Cavaliere è riuscito a salvare la porta di casa. Nota ulteriore di merito va ai ragazzi di mister Rinaldi per essere riusciti ancora una volta a sopperire alla grande all'assenza dell'unico portiere a disposizione, con Frizzi (centrocampista) schierato tra i pali e autore di un'ottima prestazione. Come dicevamo l'uomo del match è Cavaliere, estremo difensore della formazione locale che si è reso protagonista di tre o quattro interventi davvero importanti, tra cui una su Cinotti su angolo e un'altra sul colpo di testa ravvicinato di Caputo. Dalla parte opposta, l'unica occasione degna di nota è capitata nella ripresa a Bogai, che a tu per tu con Frizzi non è riuscito a trovare il fondo della rete. A due dalla fine, poi, è ancora il Limite a rammaricarsi per il palo colpito da Nuara, che avrebbe regalato i tre punti ai suoi. Nessuna delle due squadre riesce dunque a sbloccare l'equilibrio e la gara si conclude in parità. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cavaliere </b>(San Giusto L.B.). Tutto il collettivo del Limite e Capraia.