• Allievi Provinciali GIR.C
  • Audace Galluzzo
  • 2 - 1
  • Santa Maria


AUDACE GALLUZZO: Benvenuto, Conti, Barbetti, Montelatici, Ibraliu, Frongillo, Baldacci, Angelucci, Cei, Paoletti, Galati. A disp. Gelli, Van Bladel, Montes, Mereu, Monda, Caglieri. All.: Antonio Benevento.
SANTA MARIA: Catarzi, Tofani, Carrone A., Palatresi, Giraldi, Frontuto, Scardigli, Doce, Mangani, Ferrigno, Carrone L.. A disp.: Gjelaj, Viviani. All.: Federico Roncucci.

ARBITRO: Marco Moretti di Firenze.

RETI: Galati, Scardigli, Caglieri.



Partita senza punti in palio quella tra Galluzzo e Santa Maria, il risultato finale vede il successo dei padroni di casa che nell'arco dell'intera partita hanno meritato la vittoria. Mister Benevento schiera un 11 iniziale inedito che ben approccia alla gara prendendo le redini del gioco sin dalle prime battute, il Santa Maria controbatte con fisicità arginando con decisione e compattezza dei reparti le iniziative dei fiorentini che però trovano la giocata ficcante che mette in condizione Galati di penetrare in area e di calciare a rete per l'1-0. La replica degli empolesi non tarda ad arrivare e la rete del pareggio giunge ad opera di Scardigli, che da calcio piazzato defilato sull'out di sinistra trova la traiettoria giusta per beffare Benvenuto. Ripristinata la parità di punteggio il Galluzzo forza le giocate per ritrovare il vantaggio ma Baldacci prima e Ibraliu dopo peccano nella finalizzazione e così si va al riposo. All'inizio del secondo tempo il Galluzzo ha già effettuato la completa rotazione della panchina mentre gli ospiti schierano l'11 iniziale. La seconda frazione vede un Galluzzo a trazione anteriore e i pericoli dalla parte di Catarzi si fanno sempre più fitti: prima è Mereu che di testa cerca il vantaggio ma la sfera fa la barba al palo, subito dopo è Cei che prova un gran botta dal limite che esalta l'estremo che devia in corner. La pressione del Galluzzo è costante e il Santa Maria prova a contenere cercando il gioco di rimessa, ma sull'isolato Mangani fanno buona guardia i centrali di casa. Con il passare dei minuti sale di ritmo di gioco Caglieri a tratti imprendibile sull'out di destra diventa una mina vagante, ed è proprio lui a realizzare la rete del 2-1 sfruttando una veloce verticalizzazione sull'asse Frongillo - Monda, che gli consente di mettere in cassaforte il risultato. Poco dopo è Catarzi a compiere un miracolo sul colpo di testa di Mereu riuscendo a deviare sul fondo la sfera, ed è sempre l'estremo empolese a farsi notare con una bella chiusura su Caglieri che non domo poco dopo centra il palo. Calciatorepiù: Audace Galluzzo: Baldacci. Santa Maria: Catarzi.

AUDACE GALLUZZO: Benvenuto, Conti, Barbetti, Montelatici, Ibraliu, Frongillo, Baldacci, Angelucci, Cei, Paoletti, Galati. A disp. Gelli, Van Bladel, Montes, Mereu, Monda, Caglieri. All.: Antonio Benevento.<br >SANTA MARIA: Catarzi, Tofani, Carrone A., Palatresi, Giraldi, Frontuto, Scardigli, Doce, Mangani, Ferrigno, Carrone L.. A disp.: Gjelaj, Viviani. All.: Federico Roncucci. <br > ARBITRO: Marco Moretti di Firenze. <br > RETI: Galati, Scardigli, Caglieri. Partita senza punti in palio quella tra Galluzzo e Santa Maria, il risultato finale vede il successo dei padroni di casa che nell'arco dell'intera partita hanno meritato la vittoria. Mister Benevento schiera un 11 iniziale inedito che ben approccia alla gara prendendo le redini del gioco sin dalle prime battute, il Santa Maria controbatte con fisicit&agrave; arginando con decisione e compattezza dei reparti le iniziative dei fiorentini che per&ograve; trovano la giocata ficcante che mette in condizione Galati di penetrare in area e di calciare a rete per l'1-0. La replica degli empolesi non tarda ad arrivare e la rete del pareggio giunge ad opera di Scardigli, che da calcio piazzato defilato sull'out di sinistra trova la traiettoria giusta per beffare Benvenuto. Ripristinata la parit&agrave; di punteggio il Galluzzo forza le giocate per ritrovare il vantaggio ma Baldacci prima e Ibraliu dopo peccano nella finalizzazione e cos&igrave; si va al riposo. All'inizio del secondo tempo il Galluzzo ha gi&agrave; effettuato la completa rotazione della panchina mentre gli ospiti schierano l'11 iniziale. La seconda frazione vede un Galluzzo a trazione anteriore e i pericoli dalla parte di Catarzi si fanno sempre pi&ugrave; fitti: prima &egrave; Mereu che di testa cerca il vantaggio ma la sfera fa la barba al palo, subito dopo &egrave; Cei che prova un gran botta dal limite che esalta l'estremo che devia in corner. La pressione del Galluzzo &egrave; costante e il Santa Maria prova a contenere cercando il gioco di rimessa, ma sull'isolato Mangani fanno buona guardia i centrali di casa. Con il passare dei minuti sale di ritmo di gioco Caglieri a tratti imprendibile sull'out di destra diventa una mina vagante, ed &egrave; proprio lui a realizzare la rete del 2-1 sfruttando una veloce verticalizzazione sull'asse Frongillo - Monda, che gli consente di mettere in cassaforte il risultato. Poco dopo &egrave; Catarzi a compiere un miracolo sul colpo di testa di Mereu riuscendo a deviare sul fondo la sfera, ed &egrave; sempre l'estremo empolese a farsi notare con una bella chiusura su Caglieri che non domo poco dopo centra il palo. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Audace Galluzzo: <b>Baldacci</b>. Santa Maria: <b>Catarzi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI