- Allievi Provinciali GIR.C
- Malmantile
-
4 - 3
- Limite e Capraia
MALMANTILE: Scardino, Cappellini, Nicastro, Bartolini, Gentile, Guarducci, Bianchini, Attanasio, Bianchi, Taddeucci, Rodriguez. A disp: Vignoli, Leoni, Martorelli, Cicallesci, Falchi. All.: Leonardo Nardini.
LIMITE E CAPRAIA: Pucci, Di Giuseppe, Pitrone, Matteini, Biotti, Taiuti, Nuara, Cioni, Cinotti, Naggar, Frizzi. A disp: Cioni, Carmignato, Caputo, Gambacciani, Di Maio. All.: Luca Rinaldi.
RETI: 2 Naggar, 2 Attanasio, Taddeucci, Taiuti. Cappellini.
Successo pirotecnico del Malmantile sul Limite. La partita si accende subito e dopo neanche un minuto Naggar porta avanti gli ospiti sfruttando un errore della retroguardia avversaria. La rete a freddo non demoralizza il Malmantile che reagisce nel migliore dei modi pareggiando con Attanasio, bravo a crearsi uno spazio per calciare in porta dal limite e a trovare l'angolo basso. Taddeucci completa la rimonta ricevendo un pallone sul secondo palo sugli sviluppi di una punizione. Naggar rimette la sfida in parità con un tiro dal limite deviato. 2-2 in poco più di dieci minuti di gioco. Per il resto della frazione i ritmi si abbassano e si va al riposo senza ulteriori variazioni di punteggio. Come era successo nel primo tempo, è ancora il Limite e a realizzare la prima marcatura e a portarsi in vantaggio: la punizione di Naggar viene respinta dalla difesa ma Taiuti è pronto a ribadire in rete. Ma il dejavu di inizio gara si ripete con gli ospiti che pareggiano i conti grazie a Cappellini, rapace nel depositare in rete un batti e ribattti. Il goal del 4-3 porta ancora la firma di Attanasio, bravo ad entrare in area dalla sinistra e a piazzare un diagonale chirurgico che batte Pucci per la quarta volta. Nota di merito per quest'ultimo, terzino di ruolo ma improvvisato portiere visto l'infortunio del titolare. I tentativi di rimonta degli ospiti si fermano sulla traversa colpita da Cinotti. Nonostante la vittoria mister Nardini, da buon allenatore che si rispetti, vede ed evidenzia i tanti errori commessi dai suoi quest'oggi, dai quali bisognerà imparare per migliorare ed evitare successi così palpitanti.
Calciatoripiù: Rodriguez, Attanasio (Malmantile). Pucci (Limite e Capraia).
MALMANTILE: Scardino, Cappellini, Nicastro, Bartolini, Gentile, Guarducci, Bianchini, Attanasio, Bianchi, Taddeucci, Rodriguez. A disp: Vignoli, Leoni, Martorelli, Cicallesci, Falchi. All.: Leonardo Nardini. <br >LIMITE E CAPRAIA: Pucci, Di Giuseppe, Pitrone, Matteini, Biotti, Taiuti, Nuara, Cioni, Cinotti, Naggar, Frizzi. A disp: Cioni, Carmignato, Caputo, Gambacciani, Di Maio. All.: Luca Rinaldi. <br >
RETI: 2 Naggar, 2 Attanasio, Taddeucci, Taiuti. Cappellini.
Successo pirotecnico del Malmantile sul Limite. La partita si accende subito e dopo neanche un minuto Naggar porta avanti gli ospiti sfruttando un errore della retroguardia avversaria. La rete a freddo non demoralizza il Malmantile che reagisce nel migliore dei modi pareggiando con Attanasio, bravo a crearsi uno spazio per calciare in porta dal limite e a trovare l'angolo basso. Taddeucci completa la rimonta ricevendo un pallone sul secondo palo sugli sviluppi di una punizione. Naggar rimette la sfida in parità con un tiro dal limite deviato. 2-2 in poco più di dieci minuti di gioco. Per il resto della frazione i ritmi si abbassano e si va al riposo senza ulteriori variazioni di punteggio. Come era successo nel primo tempo, è ancora il Limite e a realizzare la prima marcatura e a portarsi in vantaggio: la punizione di Naggar viene respinta dalla difesa ma Taiuti è pronto a ribadire in rete. Ma il dejavu di inizio gara si ripete con gli ospiti che pareggiano i conti grazie a Cappellini, rapace nel depositare in rete un batti e ribattti. Il goal del 4-3 porta ancora la firma di Attanasio, bravo ad entrare in area dalla sinistra e a piazzare un diagonale chirurgico che batte Pucci per la quarta volta. Nota di merito per quest'ultimo, terzino di ruolo ma improvvisato portiere visto l'infortunio del titolare. I tentativi di rimonta degli ospiti si fermano sulla traversa colpita da Cinotti. Nonostante la vittoria mister Nardini, da buon allenatore che si rispetti, vede ed evidenzia i tanti errori commessi dai suoi quest'oggi, dai quali bisognerà imparare per migliorare ed evitare successi così palpitanti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rodriguez, Attanasio</b> (Malmantile). <b>Pucci </b>(Limite e Capraia).