- Allievi Provinciali GIR.C
-
San Giusto Le Bagnese
-
1 - 1
-
Malmantile
S.GIUSTO B.: Cavaliere, Mongai, Creati, Mucanu, Martini, Muka, Tamborrino, Ndiaye, Bicchi, Chiocchini, Kometa. A disp.: Dani, Freni, Oussama. All.: Vicerdini.
MALMANTILE: Scardino, Bartolini, Nicastro, Cappellini, Bianchini, Viti, Guarducci, Taddeucci, Rodriguez, Gentile, Bianchi. A disp.: Attanasio, Meoni, Martorelli, Cicalleshi, Vignoli. All.: Nardini.
ARBITRO: Orsimari di Firenze.
RETI: Ndiaye, Taddeucci.
Termina con un pareggio sostanzialmente la partita tra San Giusto e Malmantile, coi ragazzi di mister Vicerdini che smuovono la propria classifica salendo a sette punti. Pronti, via e dopo una manciata di secondi i padroni di casa del San Giusto sono già in vantaggio grazie alla rete di Ndiaye, che insacca con un colpo di testa su azione di calcio d'angolo. È il Malmantile ad avere un maggior predominio territoriale, ma l'undici guidato da Nardini fatica a sfondare la linea difensiva a cinque del San Giusto, che si chiude molto bene e, forte anche del vantaggio lampo, si affida soprattutto a un gioco di rimessa. L'incontro è combattuto per lunghi tratti a centrocampo e le occasioni da gol scarseggiano da ambo le parti, tanto che nel primo tempo dopo il gol in apertura l'unica azione degna di nota è la chance costruita da Tamborrino, che vince un contrasto in area ma piazza il pallone a lato. Nella ripresa il copione non cambia e alla fine di una seconda frazione avara di emozioni al pari della prima il Malmantile riesce a trovare la via del gol del pareggio sul filo di lana con la perla di Taddeucci, che raccoglie un calcio d'angolo a uscire e dal limite dell'area scarica un rete uno splendido destro al volo e fissa il risultato sull'1-1 finale, negando agli avversari la seconda vittoria stagionale.
Calciatoripiù: nel San Giusto spiccano l'esterno alto Ndiaye e il centrocampista Muka, quest'oggi impiegato in difesa con ottimi risultato; nel Malmantile il migliore è il trequartista e autore del gol Taddeucci.
S.GIUSTO B.: Cavaliere, Mongai, Creati, Mucanu, Martini, Muka, Tamborrino, Ndiaye, Bicchi, Chiocchini, Kometa. A disp.: Dani, Freni, Oussama. All.: Vicerdini.<br >MALMANTILE: Scardino, Bartolini, Nicastro, Cappellini, Bianchini, Viti, Guarducci, Taddeucci, Rodriguez, Gentile, Bianchi. A disp.: Attanasio, Meoni, Martorelli, Cicalleshi, Vignoli. All.: Nardini.<br >
ARBITRO: Orsimari di Firenze.<br >
RETI: Ndiaye, Taddeucci.
Termina con un pareggio sostanzialmente la partita tra San Giusto e Malmantile, coi ragazzi di mister Vicerdini che smuovono la propria classifica salendo a sette punti. Pronti, via e dopo una manciata di secondi i padroni di casa del San Giusto sono già in vantaggio grazie alla rete di Ndiaye, che insacca con un colpo di testa su azione di calcio d'angolo. È il Malmantile ad avere un maggior predominio territoriale, ma l'undici guidato da Nardini fatica a sfondare la linea difensiva a cinque del San Giusto, che si chiude molto bene e, forte anche del vantaggio lampo, si affida soprattutto a un gioco di rimessa. L'incontro è combattuto per lunghi tratti a centrocampo e le occasioni da gol scarseggiano da ambo le parti, tanto che nel primo tempo dopo il gol in apertura l'unica azione degna di nota è la chance costruita da Tamborrino, che vince un contrasto in area ma piazza il pallone a lato. Nella ripresa il copione non cambia e alla fine di una seconda frazione avara di emozioni al pari della prima il Malmantile riesce a trovare la via del gol del pareggio sul filo di lana con la perla di Taddeucci, che raccoglie un calcio d'angolo a uscire e dal limite dell'area scarica un rete uno splendido destro al volo e fissa il risultato sull'1-1 finale, negando agli avversari la seconda vittoria stagionale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel San Giusto spiccano l'esterno alto <b>Ndiaye </b>e il centrocampista <b>Muka</b>, quest'oggi impiegato in difesa con ottimi risultato; nel Malmantile il migliore è il trequartista e autore del gol <b>Taddeucci</b>.