• Allievi Provinciali GIR.C
  • Audace Galluzzo
  • 3 - 0
  • San Giusto Le Bagnese


AUDACE GALLUZZO: Benvenuto, Van Bladel, Barbetti, Montelatici, Cei, Baldacci, Monda, Porri, Angelucci, Mereu, Caglieri. A disp.: Montes, Paoletti, Conti, Galati, Ibraliu. All.: Antonio Benevento.
SAN GIUSTO L.B.: Cavaliere, Bogaj, Mocanu, Muka, Martini, Dami, Ndiaye, Tamborrino, Kometa, Chiocchini, Bicchi. A disp.: La Mantia. All.: Mauro Vicerdini.

ARBITRO: Failla di Firenze.

RETI: Caglieri, Baldacci, Galati.



L'Audace Galluzzo ospita il fanalino di coda del girone. Come da pronostico, sono i padroni di casa ad ottenere la vittoria con merito, anche se è da logiare il grande sforzo profuso dal San Giusto. Mister Benevento è costretto a ridisegnare l'11 titolare per le defezioni per infortuni della coppia centrale difensiva e per i malanni di stagione che hanno colpito altri due elementi del centrocampo. Mister Vicerdini, d'altro canto, non è messo meglio e può contare solo su 12 ragazzi in rosa. Al fischio d'inizio sin da subito i locali prendono il sopravvento, costruzione di gioco veloce e il solito pressing ben organizzato. Nei primi 5 minuti si registrano almeno due occasioni che passano dai piedi di Caglieri prima e Mereu poi, quindi è Cei a sfiorare la rete sugli sviluppi di un corner. Dopo un quarto d'ora Mereu abbandona la contesa per un infortunio muscolare e Montes lo sostituisce andandosi a piazzare alle spalle del vivace Caglieri, che di lì a poco sblocca il risultato approfittando di un geniale velo di Porri e piazzando una rasoiata a fil di palo che gonfia la rete. Il vantaggio locale affossa ancor di più gli ospiti,Gli ospiti accusano il colpo, non riescono a reagire e continuano a subire l'ottima capacità di palleggio avversaria. Cavaliere riesce comunque a tenere a galla i suoi e all'intervallo il punteggio è sull'1 a 0. Al rientro in campo è sempre la compagine locale ad avere il pallino del gioco e a creare diverse occasioni sull'asse Van Bladel-Baldacci, ma la retroguardia ospite regge. La pressione porta, poco dopo, al meritato raddoppio: è una bella conclusione di Baldacci in diagonale a trafiggere il portiere avversario. A questo punto, viene richiamato in panchina Caglieri visibilmente affaticato, al suo posto entra Galati che, dopo pochi minuti, mette il sigillo sul risultato grazie a una bella azione personale sulla linea di fondo, dribbling al difensore e conclusione vincente alle spalle di Cavaliere.
Calciatoripiù
: sugli scudi Baldacci, Van Bladel e Caglieri, oltre ad un'ottima prestazione dell'intero collettivo, per i locali. Per gli ospiti, migliore in campo Cavaliere, che ha strappato applausi al pubblico con i suoi interventi ed ha evitato un passivo ancora più pesante ai suoi.

AUDACE GALLUZZO: Benvenuto, Van Bladel, Barbetti, Montelatici, Cei, Baldacci, Monda, Porri, Angelucci, Mereu, Caglieri. A disp.: Montes, Paoletti, Conti, Galati, Ibraliu. All.: Antonio Benevento.<br >SAN GIUSTO L.B.: Cavaliere, Bogaj, Mocanu, Muka, Martini, Dami, Ndiaye, Tamborrino, Kometa, Chiocchini, Bicchi. A disp.: La Mantia. All.: Mauro Vicerdini. <br > ARBITRO: Failla di Firenze. <br > RETI: Caglieri, Baldacci, Galati. L'Audace Galluzzo ospita il fanalino di coda del girone. Come da pronostico, sono i padroni di casa ad ottenere la vittoria con merito, anche se &egrave; da logiare il grande sforzo profuso dal San Giusto. Mister Benevento &egrave; costretto a ridisegnare l'11 titolare per le defezioni per infortuni della coppia centrale difensiva e per i malanni di stagione che hanno colpito altri due elementi del centrocampo. Mister Vicerdini, d'altro canto, non &egrave; messo meglio e pu&ograve; contare solo su 12 ragazzi in rosa. Al fischio d'inizio sin da subito i locali prendono il sopravvento, costruzione di gioco veloce e il solito pressing ben organizzato. Nei primi 5 minuti si registrano almeno due occasioni che passano dai piedi di Caglieri prima e Mereu poi, quindi &egrave; Cei a sfiorare la rete sugli sviluppi di un corner. Dopo un quarto d'ora Mereu abbandona la contesa per un infortunio muscolare e Montes lo sostituisce andandosi a piazzare alle spalle del vivace Caglieri, che di l&igrave; a poco sblocca il risultato approfittando di un geniale velo di Porri e piazzando una rasoiata a fil di palo che gonfia la rete. Il vantaggio locale affossa ancor di pi&ugrave; gli ospiti,Gli ospiti accusano il colpo, non riescono a reagire e continuano a subire l'ottima capacit&agrave; di palleggio avversaria. Cavaliere riesce comunque a tenere a galla i suoi e all'intervallo il punteggio &egrave; sull'1 a 0. Al rientro in campo &egrave; sempre la compagine locale ad avere il pallino del gioco e a creare diverse occasioni sull'asse Van Bladel-Baldacci, ma la retroguardia ospite regge. La pressione porta, poco dopo, al meritato raddoppio: &egrave; una bella conclusione di Baldacci in diagonale a trafiggere il portiere avversario. A questo punto, viene richiamato in panchina Caglieri visibilmente affaticato, al suo posto entra Galati che, dopo pochi minuti, mette il sigillo sul risultato grazie a una bella azione personale sulla linea di fondo, dribbling al difensore e conclusione vincente alle spalle di Cavaliere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: sugli scudi <b>Baldacci, Van Bladel e Caglieri</b>, oltre ad un'ottima prestazione dell'intero collettivo, per i locali. Per gli ospiti, migliore in campo <b>Cavaliere</b>, che ha strappato applausi al pubblico con i suoi interventi ed ha evitato un passivo ancora pi&ugrave; pesante ai suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI