- Allievi Provinciali GIR.C
- Casellina
-
3 - 2
- Avane
CASELLINA: Lelli, Bonanno, Bellocci, Lopez, Falco, Quadrati, Vezzi, Carone, D'Errico, Bernocchi, Torre. A disp.: Parigi, Palmerani, Giglio, Lombardi, Meacci, Manetti. All.: Roberto Mazzetti.
AVANE: De Luca, Musanti, Soldi, Enouf, Pucci, Ficozzi, Piazzini, Antonini, Spaccamiglio, Magnano, Massini. A disp.: Becchioli, Benanchi, Donato. All.: Michel Beconcini.
ARBITRO: Turchini di Firenze.
RETI: 2 Bernocchi, Piazzini, Enouf, Meacci.
Vittoria importante per il Casellina, che vince, anche se a pochi minuti dalla fine, e di misura, contro un Avane tosto e molto ben messo in campo, che ha saputo dare del filo da torcere alla formazione di mister Mazzetti, che grazie a questa vittoria può rimanere ancorata alle prime posizioni. Parte subito bene il Casellina, che dopo 8' trova il vantaggio con Bernocchi, che su punizione fa 1-0. La reazione dell'Avane non tarderà a farsi sentire e si concretizzerà grazie a Piazzini, bravo a farsi trovare pronto e a sfruttare una delle poche occasioni concesse dalla difesa casalinga e a chiudere il primo tempo in pareggio. La ripresa ricomincia invece sulla falsariga del primo tempo, visto che è il Casellina a passare nuovamente in vantaggio: Carone entra in area e viene atterrato fallosamente conquistandosi un calcio di rigore che Bernocchi realizza con freddezza. Ma non è finita qui: con un briciolo di fortuna l'Avane riesce a rimettersi in carreggiata pareggiando 2-2 con una punizione rocambolesca sulla quale interviene non proprio impeccabilmente Lelli. I padroni di casa non ci stanno a pareggiare e impiegano le ultime forze rimaste in corpo per riversarsi all'attacco in cerca del gol del vantaggio, che riusciranno a trovare a cinque minuti dalla fine con Meacci, che all'interno dell'area riesce a smarcarsi e a fare gol, mandando letteralmente in delirio il Casellina, che vince meritatamente ma non senza sofferenze.
Calciatoripiù: Bernocchi (Casellina).
CASELLINA: Lelli, Bonanno, Bellocci, Lopez, Falco, Quadrati, Vezzi, Carone, D'Errico, Bernocchi, Torre. A disp.: Parigi, Palmerani, Giglio, Lombardi, Meacci, Manetti. All.: Roberto Mazzetti.<br >AVANE: De Luca, Musanti, Soldi, Enouf, Pucci, Ficozzi, Piazzini, Antonini, Spaccamiglio, Magnano, Massini. A disp.: Becchioli, Benanchi, Donato. All.: Michel Beconcini.<br >
ARBITRO: Turchini di Firenze.<br >
RETI: 2 Bernocchi, Piazzini, Enouf, Meacci.
Vittoria importante per il Casellina, che vince, anche se a pochi minuti dalla fine, e di misura, contro un Avane tosto e molto ben messo in campo, che ha saputo dare del filo da torcere alla formazione di mister Mazzetti, che grazie a questa vittoria può rimanere ancorata alle prime posizioni. Parte subito bene il Casellina, che dopo 8' trova il vantaggio con Bernocchi, che su punizione fa 1-0. La reazione dell'Avane non tarderà a farsi sentire e si concretizzerà grazie a Piazzini, bravo a farsi trovare pronto e a sfruttare una delle poche occasioni concesse dalla difesa casalinga e a chiudere il primo tempo in pareggio. La ripresa ricomincia invece sulla falsariga del primo tempo, visto che è il Casellina a passare nuovamente in vantaggio: Carone entra in area e viene atterrato fallosamente conquistandosi un calcio di rigore che Bernocchi realizza con freddezza. Ma non è finita qui: con un briciolo di fortuna l'Avane riesce a rimettersi in carreggiata pareggiando 2-2 con una punizione rocambolesca sulla quale interviene non proprio impeccabilmente Lelli. I padroni di casa non ci stanno a pareggiare e impiegano le ultime forze rimaste in corpo per riversarsi all'attacco in cerca del gol del vantaggio, che riusciranno a trovare a cinque minuti dalla fine con Meacci, che all'interno dell'area riesce a smarcarsi e a fare gol, mandando letteralmente in delirio il Casellina, che vince meritatamente ma non senza sofferenze. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bernocchi </b>(Casellina).