- Allievi Provinciali GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 0
- Gambassi
SAN GIUSTO L.B.: Cavaliere, Creati, Mocanu, Martini, Muka, Ndiaje, Tamburino, De Lucia, Chi Occhini, Cometa. A disp.: Berisha, Bogai, Bicchi. All.: Mauro Vicerdini.
VIRTUS GAMBASSI T.: Bruni, Naldi, Nicasta, Bruno, Gambelli, Masini, Telesca, Romagnoli, Caponi, Abiti, Imerai. A disp.: Di Bari, Puccio, Di Marco. All.: Tommaso Ceccarelli.
RETI: 60' De Lucia.
Vittoria di misura per il San Giusto contro una Virtus Gambassi piuttosto sottotono per tutti gli ottanta di gioco. I ragazzi di mister Ceccarelli, infatti, peraltro molto rimaneggiati per via di qualche assenza, non hanno saputo offrire una prestazione continua per intensità e manovra, dimostrando anche un pizzico di disattenzione in fase difensiva. Il primo tempo resta comunque molto combattuto, i locali ci provano con Comete e De Lucia, ma in entrambe le circostanza mancano di potenza e precisione e l'estremo difensore avversario può facilmente parare. Gli ospiti, dal canto loro, si rendono pericolosi con Masini, ma il direttore di gara ferma tutto per fuorigioco. Nella ripresa è ancora il Gambassi a farsi vedere in avanti, ma il gol di Copone viene annullato ancora per fuorigioco. Sono allora i locali a passare in vantaggio: è il 60' quando Ndiaye recupera una bella palla a centrocampo e serve in profondità De Lucia, che a tu per tu con il portiere ospite non sbaglia. Sul punteggio di 1 a 0 il Gambassi prova a scuotersi e, nel finale, vanno vicinissimi al pareggio, ma Cavaliere, con un vero e proprio miracolo, devia sulla traversa la conclusione di Abiti, mettendo così in ghiaccio i tre punti.
Calciatoripiù: Cavaliere, Ndiaje e De Lucia tra i locali. Imerai, Puccio e Masini tra gli ospiti.
SAN GIUSTO L.B.: Cavaliere, Creati, Mocanu, Martini, Muka, Ndiaje, Tamburino, De Lucia, Chi Occhini, Cometa. A disp.: Berisha, Bogai, Bicchi. All.: Mauro Vicerdini. <br >VIRTUS GAMBASSI T.: Bruni, Naldi, Nicasta, Bruno, Gambelli, Masini, Telesca, Romagnoli, Caponi, Abiti, Imerai. A disp.: Di Bari, Puccio, Di Marco. All.: Tommaso Ceccarelli.<br >
RETI: 60' De Lucia.
Vittoria di misura per il San Giusto contro una Virtus Gambassi piuttosto sottotono per tutti gli ottanta di gioco. I ragazzi di mister Ceccarelli, infatti, peraltro molto rimaneggiati per via di qualche assenza, non hanno saputo offrire una prestazione continua per intensità e manovra, dimostrando anche un pizzico di disattenzione in fase difensiva. Il primo tempo resta comunque molto combattuto, i locali ci provano con Comete e De Lucia, ma in entrambe le circostanza mancano di potenza e precisione e l'estremo difensore avversario può facilmente parare. Gli ospiti, dal canto loro, si rendono pericolosi con Masini, ma il direttore di gara ferma tutto per fuorigioco. Nella ripresa è ancora il Gambassi a farsi vedere in avanti, ma il gol di Copone viene annullato ancora per fuorigioco. Sono allora i locali a passare in vantaggio: è il 60' quando Ndiaye recupera una bella palla a centrocampo e serve in profondità De Lucia, che a tu per tu con il portiere ospite non sbaglia. Sul punteggio di 1 a 0 il Gambassi prova a scuotersi e, nel finale, vanno vicinissimi al pareggio, ma Cavaliere, con un vero e proprio miracolo, devia sulla traversa la conclusione di Abiti, mettendo così in ghiaccio i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cavaliere</b>, <b>Ndiaje </b>e <b>De Lucia</b> tra i locali. <b>Imerai</b>, <b>Puccio </b>e <b>Masini </b>tra gli ospiti.