- Allievi Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 2
- Audace Galluzzo
GINESTRA FIORENTINA: Alari, Menciassi, Paciaroni, Caramelli, Capaccioli, Lastrucci, Damiani, Mani, Giorgetti, Prosperi, Biagioli. A disp.: Pesci, Lelli, Fantoni, Michelucci. All.: Loriano Cipriani.
AUDACE GALLUZZO: Gelli, Van Bladel, Baldacci, Montelatici, Cei, Marcantelli, Monda, Frongillo, Galati, Mereu, Caglieri. A disp.: Benvenuto, Montes, Conti, Angelucci, Barbetti, Ibraliu. A disp.: All.: Ermini.
ARBITRO: Carmelo Gentile di Empoli.
RETI: Galati, Monda.
L'Audace Galluzzo espugna il campo della Ginestra Fiorentina grazie ai gol del tandem Galati-Monda, e conquista tre punti fondamentali per la corsa all'inseguimento del Casellina. La partenza è soft per le due squadra, ma dopo un'iniziale prima fase di studio gli ospiti alla prima vera occasione si portano in vantaggio: Mereu sull'out di sinistra salta il diretto avversario e serve Frongillo, il quale lascia partire un preciso cross in mezzo all'area che trova Galati reattivo nel depositare il pallone in rete. I padroni di casa provano a reagire con Damiani e Biagioli, ma le loro iniziative vengono regolarmente ben neutralizzate dalla retroguardia gialloblù. Gli ospiti continuano a fare possesso palla, cercando ogni tanto il lancio lungo, ma la difesa biancorossa non è da meno e non concede occasioni da gol. Il gol del raddoppio però arriva, nel finale di primo tempo: dopo un veloce scambio a centrocampo con Marcantelli, Cei lancia in profondità Monda che come un fulmine si impadronisce della sfera e fulmina con un preciso rasoterra l'estremo difensore avversario Alari. Nella ripresa i padroni di casa cercano di sfruttare la velocità di Damiani sull'out di destra, ma la retroguardia dell'Audace è pressoché perfetta nei suoi raddoppi difensivi. Gli ospiti, sull'altro versante, provano ad aprire le maglie avversarie con un intenso possesso palla, ma ciò non porta al gol, solo sfiorato da Mereu prima e da Frongillo per ben due volte poi. Sul finire della gara la Ginestra prova a riaprire la gara con alcuni calci piazzati comodamente neutralizzati da Gelli, oggi pressoché inoperoso. L'ultima occasione della partita è tra i piedi di Montes, neo-entrato della formazione ospite, che dopo essersi liberato dell'avversario Lastrucci, conclude con un bel diagonale parato da Alari, e sulla respinta corta Monda si avventa per ribadire in rete ma ancora una volta Alari con un gran colpo di reni nega il gol. Sono tre punti importanti per l'Audace Galluzzo, che conquista tre punti importanti per la corsa alle zone nobili della classifica.
Calciatoripiù: Frongillo, autore di una prestazione di assoluto livello (Audace Galluzzo).
GINESTRA FIORENTINA: Alari, Menciassi, Paciaroni, Caramelli, Capaccioli, Lastrucci, Damiani, Mani, Giorgetti, Prosperi, Biagioli. A disp.: Pesci, Lelli, Fantoni, Michelucci. All.: Loriano Cipriani.<br >AUDACE GALLUZZO: Gelli, Van Bladel, Baldacci, Montelatici, Cei, Marcantelli, Monda, Frongillo, Galati, Mereu, Caglieri. A disp.: Benvenuto, Montes, Conti, Angelucci, Barbetti, Ibraliu. A disp.: All.: Ermini.<br >
ARBITRO: Carmelo Gentile di Empoli.<br >
RETI: Galati, Monda.
L'Audace Galluzzo espugna il campo della Ginestra Fiorentina grazie ai gol del tandem Galati-Monda, e conquista tre punti fondamentali per la corsa all'inseguimento del Casellina. La partenza è soft per le due squadra, ma dopo un'iniziale prima fase di studio gli ospiti alla prima vera occasione si portano in vantaggio: Mereu sull'out di sinistra salta il diretto avversario e serve Frongillo, il quale lascia partire un preciso cross in mezzo all'area che trova Galati reattivo nel depositare il pallone in rete. I padroni di casa provano a reagire con Damiani e Biagioli, ma le loro iniziative vengono regolarmente ben neutralizzate dalla retroguardia gialloblù. Gli ospiti continuano a fare possesso palla, cercando ogni tanto il lancio lungo, ma la difesa biancorossa non è da meno e non concede occasioni da gol. Il gol del raddoppio però arriva, nel finale di primo tempo: dopo un veloce scambio a centrocampo con Marcantelli, Cei lancia in profondità Monda che come un fulmine si impadronisce della sfera e fulmina con un preciso rasoterra l'estremo difensore avversario Alari. Nella ripresa i padroni di casa cercano di sfruttare la velocità di Damiani sull'out di destra, ma la retroguardia dell'Audace è pressoché perfetta nei suoi raddoppi difensivi. Gli ospiti, sull'altro versante, provano ad aprire le maglie avversarie con un intenso possesso palla, ma ciò non porta al gol, solo sfiorato da Mereu prima e da Frongillo per ben due volte poi. Sul finire della gara la Ginestra prova a riaprire la gara con alcuni calci piazzati comodamente neutralizzati da Gelli, oggi pressoché inoperoso. L'ultima occasione della partita è tra i piedi di Montes, neo-entrato della formazione ospite, che dopo essersi liberato dell'avversario Lastrucci, conclude con un bel diagonale parato da Alari, e sulla respinta corta Monda si avventa per ribadire in rete ma ancora una volta Alari con un gran colpo di reni nega il gol. Sono tre punti importanti per l'Audace Galluzzo, che conquista tre punti importanti per la corsa alle zone nobili della classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Frongillo</b>, autore di una prestazione di assoluto livello (Audace Galluzzo).