- Allievi Provinciali GIR.C
- Certaldo
-
3 - 0
- San Giusto Le Bagnese
CERTALDO: Iacopini, Del Moro, Donzelli, Salvà, Niccolini, Campioni, Panichi, Pinzi, Bosco, Russo, Puccini. A disp: Dani, Bandini, Migliorini, Cappelli, Gianchecchi, Orsi, Palandri. All.: Fabio Fabrizi.
SAN GIUSTO L.B.: Cavalieri, Creati, Boni, Martini, Mocanu, Tovoli, Ndiaye, Muka, Tamborrino, Chiocchini, De Lucia. A disp: Berisha, Bicchi, Cometa. All.: Mauro Vicerdini.
RETI: 2 Salvà, Bosco.
Sfida testa-coda nel girone C e come era prevedibile a vincere sono i padroni di casa che con questo successo consolidano il primato in classifica. Locali arrembanti fin dalle prime battute con il tentativo alto di Bosco su servizio di Salvà. Quest'ultimo al 10' chiude in rete una bella azione manovrata dei suoi. In chiusura di tempo, a testimonianza dell'equilibrio della frazione, Creati non aggancia un pallone interessante che avrebbe potuto portare al pareggio. Nella ripresa il Certaldo alza subito i giri del motore: Bosco raddoppia centrando il palo e poi gonfiando la rete difesa da Cavalieri, quest'ultimo decisivo in più circostanze nel contenimento del passivo. Salvà sigla la doppietta personale e mette in ghiaccio i tre punti chiudendo un giropalla prolungato dei suoi.
Calciatoripiù: Cavalieri (San Giusto L.B.).
CERTALDO: Iacopini, Del Moro, Donzelli, Salvà, Niccolini, Campioni, Panichi, Pinzi, Bosco, Russo, Puccini. A disp: Dani, Bandini, Migliorini, Cappelli, Gianchecchi, Orsi, Palandri. All.: Fabio Fabrizi. <br >SAN GIUSTO L.B.: Cavalieri, Creati, Boni, Martini, Mocanu, Tovoli, Ndiaye, Muka, Tamborrino, Chiocchini, De Lucia. A disp: Berisha, Bicchi, Cometa. All.: Mauro Vicerdini. <br >
RETI: 2 Salvà, Bosco.
Sfida testa-coda nel girone C e come era prevedibile a vincere sono i padroni di casa che con questo successo consolidano il primato in classifica. Locali arrembanti fin dalle prime battute con il tentativo alto di Bosco su servizio di Salvà. Quest'ultimo al 10' chiude in rete una bella azione manovrata dei suoi. In chiusura di tempo, a testimonianza dell'equilibrio della frazione, Creati non aggancia un pallone interessante che avrebbe potuto portare al pareggio. Nella ripresa il Certaldo alza subito i giri del motore: Bosco raddoppia centrando il palo e poi gonfiando la rete difesa da Cavalieri, quest'ultimo decisivo in più circostanze nel contenimento del passivo. Salvà sigla la doppietta personale e mette in ghiaccio i tre punti chiudendo un giropalla prolungato dei suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cavalieri </b>(San Giusto L.B.).