- Allievi Provinciali GIR.C
- Malmantile
-
1 - 0
- Avane
MALMANTILE: Scardino, Bianchini, Bartolini, Nicastro, Gentile, Guarducci, Viti, Taddeucci, Attanasio, Martorelli, Bianchi. A disp.: Falchi, Meoni, Vignoli, Cappellini, Cicalleci. All.: Nardini.
AVANE: Dicomani, Pucci, Musanti, Enouf, Barbato, Antonini, Botta, Massini, Soldi, Magnano, Donati. A disp.: De Paoli, Bettiol, Benanchi, Spaccamiglio. All.: Beconcini.
RETI: Gentile.
Bella vittoria del Malmantile che vince in casa contro un Avane un po' sottotono: 'Non è stata una prestazione molto positiva - commenta mister Beconcini - non siamo quasi mai riusciti a renderci veramente pericolosi mentre gli avversari sono stati più cinici''. il risultato viene sbloccato intorno al quindicesimo minuto: Attanasio da calcio piazzato fa partire un missile che però viene deviato dalla barriera, la sfera rocambola in area di rigore e dalla mischia è bravo Gentile a spedire la palla a fil di palo. I padroni di casa dopo essere passati in vantaggio riescono a gestire il gioco con prudenza ed intelligenza senza concedere nulla agli avversari. Nella parte finale di gara provano a chiudere definitivamente la gara con alcuni tentativi dalla distanza di Taddeucci e di Gentile che vengono però neutralizzati dagli interventi tempestivi di Dicomani. Allo scadere ci prova anche Attanasio a firmare il suo nome sul taccuino dei marcatori con una bella punizione calciata a fil di palo ma l'estremo difensore avversario si allunga e smanaccia in corner. A fine gara queste le parole dell'allenatore in seconda Taccetti: 'Siamo stati bravi nel gestire le ripartenze e a lottare su tutti i palloni senza concedere nulla all'avversario. Sono contento della prestazione della squadra che ha saputo interpretare al meglio una partita non di certo facile''.
Calciatoripiù: Gentile: segna la rete decisiva. Attanasio: scheggia imprevedibile.
MALMANTILE: Scardino, Bianchini, Bartolini, Nicastro, Gentile, Guarducci, Viti, Taddeucci, Attanasio, Martorelli, Bianchi. A disp.: Falchi, Meoni, Vignoli, Cappellini, Cicalleci. All.: Nardini.<br >AVANE: Dicomani, Pucci, Musanti, Enouf, Barbato, Antonini, Botta, Massini, Soldi, Magnano, Donati. A disp.: De Paoli, Bettiol, Benanchi, Spaccamiglio. All.: Beconcini.<br >
RETI: Gentile.
Bella vittoria del Malmantile che vince in casa contro un Avane un po' sottotono: 'Non è stata una prestazione molto positiva - commenta mister Beconcini - non siamo quasi mai riusciti a renderci veramente pericolosi mentre gli avversari sono stati più cinici''. il risultato viene sbloccato intorno al quindicesimo minuto: Attanasio da calcio piazzato fa partire un missile che però viene deviato dalla barriera, la sfera rocambola in area di rigore e dalla mischia è bravo Gentile a spedire la palla a fil di palo. I padroni di casa dopo essere passati in vantaggio riescono a gestire il gioco con prudenza ed intelligenza senza concedere nulla agli avversari. Nella parte finale di gara provano a chiudere definitivamente la gara con alcuni tentativi dalla distanza di Taddeucci e di Gentile che vengono però neutralizzati dagli interventi tempestivi di Dicomani. Allo scadere ci prova anche Attanasio a firmare il suo nome sul taccuino dei marcatori con una bella punizione calciata a fil di palo ma l'estremo difensore avversario si allunga e smanaccia in corner. A fine gara queste le parole dell'allenatore in seconda Taccetti: 'Siamo stati bravi nel gestire le ripartenze e a lottare su tutti i palloni senza concedere nulla all'avversario. Sono contento della prestazione della squadra che ha saputo interpretare al meglio una partita non di certo facile''. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gentile</b>: segna la rete decisiva. <b>Attanasio</b>: scheggia imprevedibile.