- Allievi Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
0 - 4
- Casellina
MONTESPERTOLI: Falciai, Nesi, Raspollini, Casamonti, Marotta, Fossi, Buttitta, Fabbri, Garfagnini, Paciscopi, Buttiglione. A disp.: Viciani, Fontanelli, Migliorini, Vermigli, Masetti. All.: Roberto Capitani.
CASELLINA: Yuri, Quadrati, Schipani, Lopez, Falco, Palmerani, Meacci, Carone, D'Errico, Bernocchi, Torre. A disp.: Bezzi, Bellocci, Freschi, Lombardi. All.: Mazzetti.
RETI: 2 Carone, Meacci, Bernocchi.
Vittoria importante per il Casellina che rimane in corsa per la lotta alla conquista della vetta della classifica: '' Sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi - spiega mister Mazzetti - sono entrati in campo fin da subito con la giusta mentalità e hanno meritato questo risultato. Hanno gestito bene il risultato dando sfoggio di una buonissima prestazione soprattutto nella prima frazione di gara. Faccio anche i complimenti all'estremo difensore avversario che si è messo in mostra con interventi davvero importanti''. A sbloccare il risultato è Carone che sfrutta un cross al bacio di Meacci per spedire al volo la palla sotto il sette. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo: grande spunto personale di Bernocchi che si intrufola in area di rigore e piazza la sfera a fil di palo. Intorno alla metà del primo tempo ad andare in rete questa volta è Meacci che servito alla perfezione da Carone si coordina e batte l'estremo difensore in uscita spedendo la sfera sotto il sette. Allo scadere, gli ospiti calano il poker definitivo: ci pensa Carone che in area di rigore supera un difensore avversario e lascia partire un missile in diagonale che non può essere bloccato. Il Casellina vince quindi in trasferta e si mantiene pienamente in corsa per il raggiungimento della vetta della classifica.
Calciatoripiù: Carone: prestazione superba, l'anima della squadra. Quadrati: instancabile terzino destro.
MONTESPERTOLI: Falciai, Nesi, Raspollini, Casamonti, Marotta, Fossi, Buttitta, Fabbri, Garfagnini, Paciscopi, Buttiglione. A disp.: Viciani, Fontanelli, Migliorini, Vermigli, Masetti. All.: Roberto Capitani.<br >CASELLINA: Yuri, Quadrati, Schipani, Lopez, Falco, Palmerani, Meacci, Carone, D'Errico, Bernocchi, Torre. A disp.: Bezzi, Bellocci, Freschi, Lombardi. All.: Mazzetti.<br >
RETI: 2 Carone, Meacci, Bernocchi.
Vittoria importante per il Casellina che rimane in corsa per la lotta alla conquista della vetta della classifica: '' Sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi - spiega mister Mazzetti - sono entrati in campo fin da subito con la giusta mentalità e hanno meritato questo risultato. Hanno gestito bene il risultato dando sfoggio di una buonissima prestazione soprattutto nella prima frazione di gara. Faccio anche i complimenti all'estremo difensore avversario che si è messo in mostra con interventi davvero importanti''. A sbloccare il risultato è Carone che sfrutta un cross al bacio di Meacci per spedire al volo la palla sotto il sette. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo: grande spunto personale di Bernocchi che si intrufola in area di rigore e piazza la sfera a fil di palo. Intorno alla metà del primo tempo ad andare in rete questa volta è Meacci che servito alla perfezione da Carone si coordina e batte l'estremo difensore in uscita spedendo la sfera sotto il sette. Allo scadere, gli ospiti calano il poker definitivo: ci pensa Carone che in area di rigore supera un difensore avversario e lascia partire un missile in diagonale che non può essere bloccato. Il Casellina vince quindi in trasferta e si mantiene pienamente in corsa per il raggiungimento della vetta della classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Carone</b>: prestazione superba, l'anima della squadra. <b>Quadrati</b>: instancabile terzino destro.