• Allievi Provinciali
  • Capostrada
  • 2 - 0
  • Aglianese


CAPOSTRADA: Brizzi, Lo Conti, Maarouf, Palandri, Petrolini, Giacomelli, Zoppi, Begliomini, Vecchio, Bonfanti An., Bonfanti Al. A disp.: Calascione, Landini, Poma, Salih, Orlando. All.: Daniele Dessì
AGLIANESE: Scarlini, Carlesi, Risaliti, Dami, Calanchi, Monfardini, Nannini, Di Paola, Mihalcut, Daca. A disp.: Mati, Alesci, Niccolai, Greco, Chiaradonna. All.: Mark Zadrima.

RETI: Bonfanti An., Palandri.
NOTE: Ammoniti Dami e Chiaradonna.



Si torna a giocare e sulla panchina dell'Aglianese c'è una novità: Mark Zadrima ha rilevato Alessandro Ricci. La società neroverde prova così a risalire la china e a dare la scossa ai giocatori. L'Aglianese che si vede al Legnorosso effettivamente fa vedere qualcosa di meglio rispetto alle ultime uscite e si assista ad un buon primo tempo da parte di entrambe le squadre, anche se c'è una sostanziale superiorità da parte della squadra locale, che a metà frazione trova il vantaggio: palla a centrocampo per Vecchio, che la mette dentro per Andrea Bonfanti che, defilato sulla sinistra lascia partire un tiro che si infila sul primo palo. L'Aglianese si fa vedere e crea un paio di occasioni pericolose, specie con Di Paola, ben parate da Brizzi. Nella ripresa mister Dessì effettua tutti cambi tra i locali, che pervengono al raddoppio sugli sviluppi di un calcio d'angolo: mischia in area, primo tiro di Palandri, i difensori ospiti respingono fuori, Maarouf rimette in mezzo per Palandri che all'altezza del dischetto mette dentro. L'Aglianese poco dopo ha la grande occasione per riaprire la gara, ma Brizzi si comporta benissimo su un colpo di testa di Mihalcut. Ci prova ancora anche Di Paola, senza fortuna. Da registrare anche un giallo: punizione di Maarouf, la palla sbatte sulla traversa, oltrepassa la linea, ma l'arbitro non concede la rete. Nel finale un bel diagonale di Salih non ha fortuna e la gara si chiude sul 2-0: successo nel complesso meritato per il Capostrada, contro una bella Aglianese, che costringe Brizzi a qualche parata decisiva. Da notare il miglioramento dei ragazzi di Zadrima nel corso della gara: nel complesso i giocatori appaiono più carichi e più calmi, subendo meno cartellini del solito.
Calciatoripiù: Vecchio e Brizzi
(Capostrada); Mihalcut e Di Paola (Aglianese).

CAPOSTRADA: Brizzi, Lo Conti, Maarouf, Palandri, Petrolini, Giacomelli, Zoppi, Begliomini, Vecchio, Bonfanti An., Bonfanti Al. A disp.: Calascione, Landini, Poma, Salih, Orlando. All.: Daniele Dess&igrave;<br >AGLIANESE: Scarlini, Carlesi, Risaliti, Dami, Calanchi, Monfardini, Nannini, Di Paola, Mihalcut, Daca. A disp.: Mati, Alesci, Niccolai, Greco, Chiaradonna. All.: Mark Zadrima. <br > RETI: Bonfanti An., Palandri.<br >NOTE: Ammoniti Dami e Chiaradonna. Si torna a giocare e sulla panchina dell'Aglianese c'&egrave; una novit&agrave;: Mark Zadrima ha rilevato Alessandro Ricci. La societ&agrave; neroverde prova cos&igrave; a risalire la china e a dare la scossa ai giocatori. L'Aglianese che si vede al Legnorosso effettivamente fa vedere qualcosa di meglio rispetto alle ultime uscite e si assista ad un buon primo tempo da parte di entrambe le squadre, anche se c'&egrave; una sostanziale superiorit&agrave; da parte della squadra locale, che a met&agrave; frazione trova il vantaggio: palla a centrocampo per Vecchio, che la mette dentro per Andrea Bonfanti che, defilato sulla sinistra lascia partire un tiro che si infila sul primo palo. L'Aglianese si fa vedere e crea un paio di occasioni pericolose, specie con Di Paola, ben parate da Brizzi. Nella ripresa mister Dess&igrave; effettua tutti cambi tra i locali, che pervengono al raddoppio sugli sviluppi di un calcio d'angolo: mischia in area, primo tiro di Palandri, i difensori ospiti respingono fuori, Maarouf rimette in mezzo per Palandri che all'altezza del dischetto mette dentro. L'Aglianese poco dopo ha la grande occasione per riaprire la gara, ma Brizzi si comporta benissimo su un colpo di testa di Mihalcut. Ci prova ancora anche Di Paola, senza fortuna. Da registrare anche un giallo: punizione di Maarouf, la palla sbatte sulla traversa, oltrepassa la linea, ma l'arbitro non concede la rete. Nel finale un bel diagonale di Salih non ha fortuna e la gara si chiude sul 2-0: successo nel complesso meritato per il Capostrada, contro una bella Aglianese, che costringe Brizzi a qualche parata decisiva. Da notare il miglioramento dei ragazzi di Zadrima nel corso della gara: nel complesso i giocatori appaiono pi&ugrave; carichi e pi&ugrave; calmi, subendo meno cartellini del solito. <b> Calciatoripi&ugrave;: Vecchio e Brizzi</b> (Capostrada); <b>Mihalcut e Di Paola </b>(Aglianese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI