- Allievi Provinciali
- Giov.Calciatori
-
0 - 1
- Pistoia Nord Santomaso
GIOV.CALCIATORI: Tiberi, Piattelli, Serpentoni (70' Kornyeyev), Damiani, Lastrucci, D'Alaimo, Pasquini (50' Fabbri), Vanni, Allko, Zingarello (60' Mungai), Seoni.A disp.: Lo Russo, Bertelli, Silvestri, Votino. All.: Paolo Mariani.
PISTOIA NORD: Breschi, Giannoni, Percussi, Lomi, Gjoni, Del Rio, Lala, Galardi, Salemme, Alicka, Bucci. A disp.: Fabbri, Bresci, Almerigogna. All.: Aldo Bertocci.
RETE: Salemme.
Quanto crea il Giov.Calciatori! E quanto spreca la squadra di mister Mariani! Alla fine di una prestazione eccellente, i locali escono sconfitti per poca concretezza e poca fortuna; il Pistoia Nord dal canto suo si è mostrato cinicoe ha strappato i tre punti. Nel primo quarto d'ora i locali sfiorano tre volte il gol. Al 5' bel dribbling di Alljo che costringe al miracolo Breschi. Al 12' angolo di Seoni, testa di Damiani, traversa e riga con palla che esce. Al 18' Pasquini si libera di due avversari e poi scheggia il palo. Al 30' fuga di D'Alaimo che arriva a tu per tu con portiere ma manda fuori. L'unica apparizione in avanti del Pistoia Nord al 25' con Galardi che dalla distanza tira fuori. Stessa musica nella ripresa. Punizione di Fabbri al 16' con testa di D'Alaimo e palla ancora sulla traversa. Poco dopo ancora un bello scambio tra Fabbri e Vanni, lancio per Seoni con Breschi che si supera deviando in angolo. Al 30' grande mischia in area ospite su angolo, entra Lastrucci che coglie il palo. Punizione dalla metà campo di Del Rio a difesa locale schierata, Tiberi non esce, sfiora appena Salemme che insacca per lo 0-1. C'è ancora qualche minuto e il Giov.Calciatori le prova tutte, collezionando altre due occasioni. Prima Del Rio ribatte sulla riga un colpo di testa di D'Alaimo; poi Lastrucci centra e Fabbri in spaccata mette fuori da due passi.
Calciatoripiù. Mentre dei padroni di casa va ricordata la splendida prova corale, per gli ospiti su tutti Galardi, davvero un bel giocatore.
GIOV.CALCIATORI: Tiberi, Piattelli, Serpentoni (70' Kornyeyev), Damiani, Lastrucci, D'Alaimo, Pasquini (50' Fabbri), Vanni, Allko, Zingarello (60' Mungai), Seoni.A disp.: Lo Russo, Bertelli, Silvestri, Votino. All.: Paolo Mariani.<br >PISTOIA NORD: Breschi, Giannoni, Percussi, Lomi, Gjoni, Del Rio, Lala, Galardi, Salemme, Alicka, Bucci. A disp.: Fabbri, Bresci, Almerigogna. All.: Aldo Bertocci.<br >
RETE: Salemme.
Quanto crea il Giov.Calciatori! E quanto spreca la squadra di mister Mariani! Alla fine di una prestazione eccellente, i locali escono sconfitti per poca concretezza e poca fortuna; il Pistoia Nord dal canto suo si è mostrato cinicoe ha strappato i tre punti. Nel primo quarto d'ora i locali sfiorano tre volte il gol. Al 5' bel dribbling di Alljo che costringe al miracolo Breschi. Al 12' angolo di Seoni, testa di Damiani, traversa e riga con palla che esce. Al 18' Pasquini si libera di due avversari e poi scheggia il palo. Al 30' fuga di D'Alaimo che arriva a tu per tu con portiere ma manda fuori. L'unica apparizione in avanti del Pistoia Nord al 25' con Galardi che dalla distanza tira fuori. Stessa musica nella ripresa. Punizione di Fabbri al 16' con testa di D'Alaimo e palla ancora sulla traversa. Poco dopo ancora un bello scambio tra Fabbri e Vanni, lancio per Seoni con Breschi che si supera deviando in angolo. Al 30' grande mischia in area ospite su angolo, entra Lastrucci che coglie il palo. Punizione dalla metà campo di Del Rio a difesa locale schierata, Tiberi non esce, sfiora appena Salemme che insacca per lo 0-1. C'è ancora qualche minuto e il Giov.Calciatori le prova tutte, collezionando altre due occasioni. Prima Del Rio ribatte sulla riga un colpo di testa di D'Alaimo; poi Lastrucci centra e Fabbri in spaccata mette fuori da due passi. <b>
Calciatoripiù</b>. Mentre dei padroni di casa va ricordata la splendida prova corale, per gli ospiti su tutti Galardi, davvero un bel giocatore.