- Allievi B GIR.A
- Valdera
-
4 - 0
- Atletico Calci 2006
VALDERA: Puntoni, Montecchari, Novelli, Berti, Lapucci, Rosi, Giuntini, Mattolini, Giannini, Giacomin, Ribechini. A disp.: bellandi, Stacchini, Menichinelli, Marchetti. All.: Cioni.
ATLETICO CALCI: Sardelli, Dal Canto, Brigiotti A. (Della Pia), Iacchella (Magagnini E.), Servello (Orazzini), Pasco, Massaro (Silvatici), Cioli, Brigiotti D., Dovico, Trigiani (Vicario). A disp.: Campo. All.: Leoni.
ARBITRO: Masilunas di Pisa.
RETI: Giannini 2, Giacomin 2.
La Valdera inizia l'anno calando il poker sul campo dell'Atletico Calci portando così a casa l'intera posta in palio in una gara comunque piacevole anche grazie all'impegno dei padroni di casa che contro avversari più quotati hanno fornito una buona prestazione sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui sono scesi in campo. Per la Valdera altra ottima prestazione che non può che confermare quanto di buono fatto vedere nella prima parte della stagione; a rompere l'equilibrio ci ha pensato Giacomin che ha pescato il Jolly con un gran tiro dalla distanza che non ha lasciato scampo al portiere di casa. Il raddoppio è opera di Giannini che è bravo a gonfiare la rete con un preciso diagonale; poco dopo lo stesso Giannini fa doppietta personale portando i suoi sul triplo vantaggio finalizzando con un preciso pallonetto una veloce azione di contropiede. Giacomin però non vuol essere da meno e anche lui firma la doppietta personale anche lui trasformando in gol un veloce contropiede. CALCIATORI PIU': Brigiotti D., Dovico (Atletico Calci), Giuntini, Giannini, Giacomin (Valdera).
VALDERA: Puntoni, Montecchari, Novelli, Berti, Lapucci, Rosi, Giuntini, Mattolini, Giannini, Giacomin, Ribechini. A disp.: bellandi, Stacchini, Menichinelli, Marchetti. All.: Cioni.<br >ATLETICO CALCI: Sardelli, Dal Canto, Brigiotti A. (Della Pia), Iacchella (Magagnini E.), Servello (Orazzini), Pasco, Massaro (Silvatici), Cioli, Brigiotti D., Dovico, Trigiani (Vicario). A disp.: Campo. All.: Leoni.<br >
ARBITRO: Masilunas di Pisa.<br >
RETI: Giannini 2, Giacomin 2.
La Valdera inizia l'anno calando il poker sul campo dell'Atletico Calci portando così a casa l'intera posta in palio in una gara comunque piacevole anche grazie all'impegno dei padroni di casa che contro avversari più quotati hanno fornito una buona prestazione sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui sono scesi in campo. Per la Valdera altra ottima prestazione che non può che confermare quanto di buono fatto vedere nella prima parte della stagione; a rompere l'equilibrio ci ha pensato Giacomin che ha pescato il Jolly con un gran tiro dalla distanza che non ha lasciato scampo al portiere di casa. Il raddoppio è opera di Giannini che è bravo a gonfiare la rete con un preciso diagonale; poco dopo lo stesso Giannini fa doppietta personale portando i suoi sul triplo vantaggio finalizzando con un preciso pallonetto una veloce azione di contropiede. Giacomin però non vuol essere da meno e anche lui firma la doppietta personale anche lui trasformando in gol un veloce contropiede. <b>CALCIATORI PIU': Brigiotti D., Dovico (Atletico Calci), Giuntini, Giannini, Giacomin (Valdera).</b>