- Allievi B GIR.A
- Progetto Peccioli
-
2 - 2
- Sanromanese
PECCIOLI: Bacciarelli, Falossi, Giuli, Sandri, Princi, Vanni, Marianelli, Banchellini, Gherardini, Benucci, Salvadori. A disp.: Gradassi, Bacanaci, Gargiullo, Pugliesi. All.: Dolo.
SANROMANESE: Novi, Iacopini, Stellitano (Meucci), Susini, Cavallini (Rossi), Giani, Volpini, Baronti, Lazzerini, Giglioli (Rahi), Battini. All.: Degl'Innocenti.
ARBITRO: Susini di Pisa.
RETI: Salvadori 2, Giani, Novi.
Finisce in parità il match tra Peccioli e Sanromanese che si sono equamente spartite la posta in palio al termine di una gara molto combattuta ed incerta fino all'ultimo secondo di gara; qualche rammarico per i padroni di casa che si sono visti raggiungere a tempo scaduto e in superiorità numerica dagli avversai. Con un pizzico di attenzione in più i ragazzi di mister Dolo avrebbero potuto portare a casa l'intera posta in palio. Merito però anche della Sanromanese che ci ha creduto fino alla fine senza abbattersi e senza perdere di vista l'obiettivo. Locali in vantaggio con Salvadori che se ne va sulla sinistra, supera un avversario e lascia partire un gran tiro che non lascia scampo al portiere ospite; la reazione della Sanromanese si concretizza con la rete di Giani, abile a deviare in fondo al sacco un calcio piazzato di Volpini. Nuovo vantaggio dei locali ancora con Salvadori, questa volta partito da destra, ma ancora in gol con un gran tiro ad incrociare. Nel finale gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Lazzerini, cacciato per un fallo di reazione, ma riescono a trovare il pareggio negli istanti finali di gara con la rete in rovesciata del portiere Novi che si era spinto in area nel tentativo disperato di dare una mano ai suoi. Ripagato con gli interessi. CALCIATORI PIU': Susini, Iacopini (Sanromanese).
PECCIOLI: Bacciarelli, Falossi, Giuli, Sandri, Princi, Vanni, Marianelli, Banchellini, Gherardini, Benucci, Salvadori. A disp.: Gradassi, Bacanaci, Gargiullo, Pugliesi. All.: Dolo.<br >SANROMANESE: Novi, Iacopini, Stellitano (Meucci), Susini, Cavallini (Rossi), Giani, Volpini, Baronti, Lazzerini, Giglioli (Rahi), Battini. All.: Degl'Innocenti.<br >
ARBITRO: Susini di Pisa.<br >
RETI: Salvadori 2, Giani, Novi.
Finisce in parità il match tra Peccioli e Sanromanese che si sono equamente spartite la posta in palio al termine di una gara molto combattuta ed incerta fino all'ultimo secondo di gara; qualche rammarico per i padroni di casa che si sono visti raggiungere a tempo scaduto e in superiorità numerica dagli avversai. Con un pizzico di attenzione in più i ragazzi di mister Dolo avrebbero potuto portare a casa l'intera posta in palio. Merito però anche della Sanromanese che ci ha creduto fino alla fine senza abbattersi e senza perdere di vista l'obiettivo. Locali in vantaggio con Salvadori che se ne va sulla sinistra, supera un avversario e lascia partire un gran tiro che non lascia scampo al portiere ospite; la reazione della Sanromanese si concretizza con la rete di Giani, abile a deviare in fondo al sacco un calcio piazzato di Volpini. Nuovo vantaggio dei locali ancora con Salvadori, questa volta partito da destra, ma ancora in gol con un gran tiro ad incrociare. Nel finale gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Lazzerini, cacciato per un fallo di reazione, ma riescono a trovare il pareggio negli istanti finali di gara con la rete in rovesciata del portiere Novi che si era spinto in area nel tentativo disperato di dare una mano ai suoi. Ripagato con gli interessi. <b>CALCIATORI PIU': Susini, Iacopini (Sanromanese).</b>